• Allievi Provinciali GIR.B
  • Sales
  • 12 - 1
  • Giglio Rosso


SALES: Morandi, Griseti, Fratoni, Incerpi, Margheri, Malik, Adamo, Monechi, Sdaigui, Parigi, Bolognese. A disp.: Bottai, Chini, Maselli, Giscan, Dell'Aiuto. All.: Giovanni Sajia.
GIGLIO ROSSO: Arcuri, Patrinostro, Santoriello, Magro, Viciani, Del Pasqua, Pellegrini, Antonini, Kumar, Bagni, Mancini. A disp.: Contini, Bonamici. All.: Giuseppe D'Angelo.

RETI: 7 Parigi, 3 Monechi, Giscan, Bolognese, Mancini (rig).



La Sales batte il Giglio Rosso e sale al secondo posto della graduatoria, a quota 22, insieme al Ponzano che ha pareggiato con l'Atletica Castello 1-1. La gara dura venti minuti poi è un monologo della truppa gialloblù che chiude il primo tempo con un poker di Parigi. Nella ripresa è sempre la squadra di casa a dettare legge con un Parigi in forma splendida che segna altre tre volte. Il gol più bello è il tiro al volo di destro direttamente al sette. Con queste sette reti sale a 22 gol stagionali. Per il Giglio Rosso, dal dischetto di rigore, Mancini segna il gol della bandiera.
Calciatoripiù
: Parigi e Monechi (Sales), Mancini (Giglio).

SALES: Morandi, Griseti, Fratoni, Incerpi, Margheri, Malik, Adamo, Monechi, Sdaigui, Parigi, Bolognese. A disp.: Bottai, Chini, Maselli, Giscan, Dell'Aiuto. All.: Giovanni Sajia.<br >GIGLIO ROSSO: Arcuri, Patrinostro, Santoriello, Magro, Viciani, Del Pasqua, Pellegrini, Antonini, Kumar, Bagni, Mancini. A disp.: Contini, Bonamici. All.: Giuseppe D'Angelo.<br > RETI: 7 Parigi, 3 Monechi, Giscan, Bolognese, Mancini (rig). La Sales batte il Giglio Rosso e sale al secondo posto della graduatoria, a quota 22, insieme al Ponzano che ha pareggiato con l'Atletica Castello 1-1. La gara dura venti minuti poi &egrave; un monologo della truppa giallobl&ugrave; che chiude il primo tempo con un poker di Parigi. Nella ripresa &egrave; sempre la squadra di casa a dettare legge con un Parigi in forma splendida che segna altre tre volte. Il gol pi&ugrave; bello &egrave; il tiro al volo di destro direttamente al sette. Con queste sette reti sale a 22 gol stagionali. Per il Giglio Rosso, dal dischetto di rigore, Mancini segna il gol della bandiera. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Parigi e Monechi</b> (Sales), <b>Mancini </b>(Giglio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI