• Juniores Provinciali GIR.A
  • Pelago
  • 3 - 1
  • Molinense


PELAGO: Francalanci, Borghini, Turrini, Corradossi, Nocentini, Abiuso, Crocchini, Morandi, Lottini, Renai, Gassame. A disp.: Puliti, Pruneti, Ramai, Bartolini, Fattori, Baldini. All.: Cosi.
MOLINENSE: Traballi, Cozzani, Lisi, Pasqui, Dervishi, Bianchi, Casini Salvagni, Nahli, Milani, Ennoura, Tardugno. A disp.: Tozzi, Sarti, Corradossi, Santini, Olmi, Baldassarri, Casini Matteo. All.: Bulletti.

RETI: Renai, Morandi, Corradossi, Olmi.



Tre punti importanti per il Pelago che supera la Molinense in una partita ricca di emozioni: ‘' Hanno iniziato la gara meglio gli avversarsi rispetto a noi - spiega mister Cosi - ma piano piano è venuto fuori il nostro gioco e il nostro carattere''. A passare in vantaggio sono proprio i padroni di casa al 30' con Renai che sfrutta un bellissimo cross di Lottini per spedire al volo di piatto nell'angolino basso. Qualche attimo dopo il Pelago può allungare le distanze ma Morandi si divora praticamente un gol già fatto in area piccola. Le squadre rientrano in campo dopo l'intervallo e per la prima mezz'ora di gioco si lotta molto a centrocampo fino a quando al 33' la Molinense trova il gol del pari: lanciato da Tardugno, Olmi s'intrufola in area di rigore e deposita a fil di palo. Il risultato di parità però dura solo qualche secondo perché la formazione di mister Cosi torna subito in vantaggio: smarcato perfettamente da Ramai, Morandi supera in dribling Traballi e appoggia in rete. Allo scadere arriva il gol che chiude definitivamente la gara con Corradossi che è bravo a spiazzare il portiere dal dischetto. Calcatoripiù: Morandi per aver dato l'anima in un ruolo che non è propriamente il suo, Corradossi per essere stato la colonna portante in mezzo al campo.

PELAGO: Francalanci, Borghini, Turrini, Corradossi, Nocentini, Abiuso, Crocchini, Morandi, Lottini, Renai, Gassame. A disp.: Puliti, Pruneti, Ramai, Bartolini, Fattori, Baldini. All.: Cosi.<br >MOLINENSE: Traballi, Cozzani, Lisi, Pasqui, Dervishi, Bianchi, Casini Salvagni, Nahli, Milani, Ennoura, Tardugno. A disp.: Tozzi, Sarti, Corradossi, Santini, Olmi, Baldassarri, Casini Matteo. All.: Bulletti. <br > RETI: Renai, Morandi, Corradossi, Olmi. Tre punti importanti per il Pelago che supera la Molinense in una partita ricca di emozioni: ‘' Hanno iniziato la gara meglio gli avversarsi rispetto a noi - spiega mister Cosi - ma piano piano &egrave; venuto fuori il nostro gioco e il nostro carattere''. A passare in vantaggio sono proprio i padroni di casa al 30' con Renai che sfrutta un bellissimo cross di Lottini per spedire al volo di piatto nell'angolino basso. Qualche attimo dopo il Pelago pu&ograve; allungare le distanze ma Morandi si divora praticamente un gol gi&agrave; fatto in area piccola. Le squadre rientrano in campo dopo l'intervallo e per la prima mezz'ora di gioco si lotta molto a centrocampo fino a quando al 33' la Molinense trova il gol del pari: lanciato da Tardugno, Olmi s'intrufola in area di rigore e deposita a fil di palo. Il risultato di parit&agrave; per&ograve; dura solo qualche secondo perch&eacute; la formazione di mister Cosi torna subito in vantaggio: smarcato perfettamente da Ramai, Morandi supera in dribling Traballi e appoggia in rete. Allo scadere arriva il gol che chiude definitivamente la gara con Corradossi che &egrave; bravo a spiazzare il portiere dal dischetto. <b>Calcatoripi&ugrave;</b>: <b>Morandi </b>per aver dato l'anima in un ruolo che non &egrave; propriamente il suo, <b>Corradossi </b>per essere stato la colonna portante in mezzo al campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI