• Juniores Provinciali GIR.B
  • Firenzuola
  • 3 - 0
  • Affrico


FIRENZUOLA: Livi, Mantelli, Ballerini, Guga, D'Agnolo, Moncelli, Ndiaye K., Galeotti, Giorgi, Mini, Shei. A disp.: Amerighi, Barzagli, Biondi, Duraku, Ndiaye T., Orlandi. All.: Baracani.
AFFRICO: Caulo, Bandelli, Dell'Era, Bianchimano, Bongini, Marini, Ramalli, Rocchini, Lombardi, Cipriani, Caccamo. A disp.: Mario, Cascio, Gheri, Serra, Karim, Di Puccio. All.: Frilli.

ARBITRO: Robertazzi di Firenze.

RETI: Galeotti, Shei, Giorgi.



Un grande Firenzuola riesce a battere con un bel risultato l'Affrico in una partita non facile, resa ancora più difficile dal forte vento che ha soffiato per tutto il match, e che ovviamente, in parte, ha condizionato l'andamento del match. Il primo tempo è stato combattuto e molto vivace: l'Affrico giocava con il vento a favore, e ha saputo mettere in difficoltà in alcuni casi gli avversari, che nonostante tutto riescono a passare in vantaggio con Galeotti, bravo ad essere più svelto di Caulo e a insaccare in tap-in. Il secondo tempo invece è a totale guida del Firenzuola, che potendo sfruttare anche il vento a favore segna prima il raddoppio con Shei, che trova veramente un gran gol dalla distanza e poi cala il tris con Giorgi, anche lui autore di una splendida rete, con la palla che va a finire all'incrocio dei pali dopo una grande azione personale. Calciatorepiù: Shei.

FIRENZUOLA: Livi, Mantelli, Ballerini, Guga, D'Agnolo, Moncelli, Ndiaye K., Galeotti, Giorgi, Mini, Shei. A disp.: Amerighi, Barzagli, Biondi, Duraku, Ndiaye T., Orlandi. All.: Baracani.<br >AFFRICO: Caulo, Bandelli, Dell'Era, Bianchimano, Bongini, Marini, Ramalli, Rocchini, Lombardi, Cipriani, Caccamo. A disp.: Mario, Cascio, Gheri, Serra, Karim, Di Puccio. All.: Frilli.<br > ARBITRO: Robertazzi di Firenze.<br > RETI: Galeotti, Shei, Giorgi. Un grande Firenzuola riesce a battere con un bel risultato l'Affrico in una partita non facile, resa ancora pi&ugrave; difficile dal forte vento che ha soffiato per tutto il match, e che ovviamente, in parte, ha condizionato l'andamento del match. Il primo tempo &egrave; stato combattuto e molto vivace: l'Affrico giocava con il vento a favore, e ha saputo mettere in difficolt&agrave; in alcuni casi gli avversari, che nonostante tutto riescono a passare in vantaggio con Galeotti, bravo ad essere pi&ugrave; svelto di Caulo e a insaccare in tap-in. Il secondo tempo invece &egrave; a totale guida del Firenzuola, che potendo sfruttare anche il vento a favore segna prima il raddoppio con Shei, che trova veramente un gran gol dalla distanza e poi cala il tris con Giorgi, anche lui autore di una splendida rete, con la palla che va a finire all'incrocio dei pali dopo una grande azione personale. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: <b>Shei</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI