• Juniores Provinciali GIR.C
  • Ponzano
  • 2 - 2
  • Malmantile


PONZANO: Alderighi, Aloman, Toscani, Bagnoli Gianni, Nigi, Marti, Scardigli.hixhia, Cantini, Bagnoli Guido, Martinez. A disp.: Gherardelli, Vignozzi, Panerai, Caria, Gualandi. All.: Paolo Barontini.
MALMANTILE: Talli, Coli, Casini, Aulisa, Lorenzoni, Venturi, Giannini, Biondi, Cecchi, Sarno, Prucher. A disp.: Scopetani, Bercigli, Minelli, Mori, Pasi, Grasso, Rossi. All.: Emanuele Scaccioni.

RETI: 20' Cantini, 58' Prucher, 60' rig. Sarno, 70' Vignozzi.



Gol e spettacolo in quel di Ponzano, dove i padroni di casa del Ponzano e il Malmantile danno vita ad un match equilibrato ed allo stesso tempo divertente, con un 2-2 finale che rispecchia a pieno i valori espressi in campo. Primo tempo decisamente equillibrato, col Ponzano che si rende più pericoloso degli ospiti in fase offensiva. Al 20', infatti, arriva il vantaggio dei ragazzi di mister Barontini grazie ad un invenzione di Cantini, che riceve palla ai 25 metri e fa partire un destro potente e preciso su cui Talli non può nulla. Il Ponzano, sulle ali dell'entusiasmo dopo il gol del vantaggio, continua a premere, trovando però l'ottima chiusura della linea difensiva ospite. Si va quindi all'intervallo sul parziale di 1-0 in favore del Ponzano. Nella ripresa, però, inizia alla grande il Malmantile, che dopo circa un quarto d'ora la pareggia con una gran ripartenza di Prucher, che non sbaglia di interno destro a tu per tu con Alderighi. Gli ospiti non si accontentano e, 2' più tardi, è bravissimo Sarno, con un'insistita azione personale, a procurarsi un calcio di rigore, che lui stesso realizza battendo Alderighi per il gol del 2-1 Malmantile. Le emozioni, però, non sono finite qui, perchè al 70', sugli sviluppi di una mischia in are Malmantile, il Ponzano pareggia grazie alla zampata di Vignozzi, che di destro scaraventa il pallone del 2-2 alle spalle di Talli. Finale rovente con occasioni da ambo le parti: per il Ponzano sono due neontrati, Panerai e Caria, a fallire il gol del sorpasso a pochi passi da Talli; per il Malmantile è Papi che spreca un'ottima chance a tu per tu con Alderighi. Finisce quindi 2-2 il match tra Ponzano e Malmantile.
Calciatoripiù
: Nel Ponzano ottimo Cantini, autore del bellissimo gol del vantaggio e sempre nel vivo del gioco. Nel Malmantile il migliore è Prucher, che corona l'ottima prestazione segnando il primo gol dei suoi.

PONZANO: Alderighi, Aloman, Toscani, Bagnoli Gianni, Nigi, Marti, Scardigli&#46;hixhia, Cantini, Bagnoli Guido, Martinez. A disp.: Gherardelli, Vignozzi, Panerai, Caria, Gualandi. All.: Paolo Barontini.<br >MALMANTILE: Talli, Coli, Casini, Aulisa, Lorenzoni, Venturi, Giannini, Biondi, Cecchi, Sarno, Prucher. A disp.: Scopetani, Bercigli, Minelli, Mori, Pasi, Grasso, Rossi. All.: Emanuele Scaccioni. <br > RETI: 20' Cantini, 58' Prucher, 60' rig. Sarno, 70' Vignozzi. Gol e spettacolo in quel di Ponzano, dove i padroni di casa del Ponzano e il Malmantile danno vita ad un match equilibrato ed allo stesso tempo divertente, con un 2-2 finale che rispecchia a pieno i valori espressi in campo. Primo tempo decisamente equillibrato, col Ponzano che si rende pi&ugrave; pericoloso degli ospiti in fase offensiva. Al 20', infatti, arriva il vantaggio dei ragazzi di mister Barontini grazie ad un invenzione di Cantini, che riceve palla ai 25 metri e fa partire un destro potente e preciso su cui Talli non pu&ograve; nulla. Il Ponzano, sulle ali dell'entusiasmo dopo il gol del vantaggio, continua a premere, trovando per&ograve; l'ottima chiusura della linea difensiva ospite. Si va quindi all'intervallo sul parziale di 1-0 in favore del Ponzano. Nella ripresa, per&ograve;, inizia alla grande il Malmantile, che dopo circa un quarto d'ora la pareggia con una gran ripartenza di Prucher, che non sbaglia di interno destro a tu per tu con Alderighi. Gli ospiti non si accontentano e, 2' pi&ugrave; tardi, &egrave; bravissimo Sarno, con un'insistita azione personale, a procurarsi un calcio di rigore, che lui stesso realizza battendo Alderighi per il gol del 2-1 Malmantile. Le emozioni, per&ograve;, non sono finite qui, perch&egrave; al 70', sugli sviluppi di una mischia in are Malmantile, il Ponzano pareggia grazie alla zampata di Vignozzi, che di destro scaraventa il pallone del 2-2 alle spalle di Talli. Finale rovente con occasioni da ambo le parti: per il Ponzano sono due neontrati, Panerai e Caria, a fallire il gol del sorpasso a pochi passi da Talli; per il Malmantile &egrave; Papi che spreca un'ottima chance a tu per tu con Alderighi. Finisce quindi 2-2 il match tra Ponzano e Malmantile. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Ponzano ottimo <b>Cantini</b>, autore del bellissimo gol del vantaggio e sempre nel vivo del gioco. Nel Malmantile il migliore &egrave; <b>Prucher</b>, che corona l'ottima prestazione segnando il primo gol dei suoi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI