• Allievi Provinciali
  • Colli Etruschi
  • 2 - 0
  • Alberino


COLLI ETRUSCHI Baglioni, Seriacopi, Doricchi, Fabbrizzi, Toma G., Santini, Rihani, Guerri, Naceur, Toma B., Vanni. A disp.: Magliozzi, Moretti, Paradisi, Falcinelli, Frangiosa, Daluiso. All.: Giulio Guerri.
ALBERINO :Capone, Nepi, Rossi, Chiarai, Sainz, Pepi, Hodza, Zuljka, Mariotti, Martellini, Pucci. A disp.: Capecchi, Cortigiani, Kercuku, Mohamed, Vannoni. All.: Matteo Pacciani.

ARBITRO: Di benedetto di Siena.

RETI: Vanni, Rihani.



Finalmente il Colli Etruschi riesce ad avere la meglio contro l'Alberino con un'ottima prova. Gli ospiti giocano un buon primo tempo, mostrando di voler espugnare il campo di Chianciano. Il primo tempo è equilibrato con occasioni da ambo le parti. L'occasione più ghiotta è per l'Alberino che sfrutta un contropiede con Martellini che, ben servito da Mariotti, si trova a tu per tu con Baglioni che lo supera con un pallonetto ma Doricchi salva con una stupenda chiusura sulla linea. Il Colli Etruschi ha ben due occasioni con Vanni, non sfruttate a dovere. Nel secondo tempo il Colli Etruschi è padrone del campo stringendo alle corde uno stanco Alberino e al 50' Vanni apre le marcature finalizzando una stupenda azione di Naceur e Guerri, conclusa da Vanni con un preciso diagonale. Al 20' ecco il raddoppio di Rihani che salta tre avversari e da posizione impossibile fa partire un tiro imprendibile e trova un gol da vero campione. Il Colli può dilagare ma non sfrutta le chance con Guerri e Vanni. La squadra di casa comunque è in crescita e lo sta dimostrando partita dopo partita. Brutta partita per l'Alberino che non è mai stato in condizione di opporsi.

COLLI ETRUSCHI Baglioni, Seriacopi, Doricchi, Fabbrizzi, Toma G., Santini, Rihani, Guerri, Naceur, Toma B., Vanni. A disp.: Magliozzi, Moretti, Paradisi, Falcinelli, Frangiosa, Daluiso. All.: Giulio Guerri.<br >ALBERINO :Capone, Nepi, Rossi, Chiarai, Sainz, Pepi, Hodza, Zuljka, Mariotti, Martellini, Pucci. A disp.: Capecchi, Cortigiani, Kercuku, Mohamed, Vannoni. All.: Matteo Pacciani.<br > ARBITRO: Di benedetto di Siena.<br > RETI: Vanni, Rihani. Finalmente il Colli Etruschi riesce ad avere la meglio contro l'Alberino con un'ottima prova. Gli ospiti giocano un buon primo tempo, mostrando di voler espugnare il campo di Chianciano. Il primo tempo &egrave; equilibrato con occasioni da ambo le parti. L'occasione pi&ugrave; ghiotta &egrave; per l'Alberino che sfrutta un contropiede con Martellini che, ben servito da Mariotti, si trova a tu per tu con Baglioni che lo supera con un pallonetto ma Doricchi salva con una stupenda chiusura sulla linea. Il Colli Etruschi ha ben due occasioni con Vanni, non sfruttate a dovere. Nel secondo tempo il Colli Etruschi &egrave; padrone del campo stringendo alle corde uno stanco Alberino e al 50' Vanni apre le marcature finalizzando una stupenda azione di Naceur e Guerri, conclusa da Vanni con un preciso diagonale. Al 20' ecco il raddoppio di Rihani che salta tre avversari e da posizione impossibile fa partire un tiro imprendibile e trova un gol da vero campione. Il Colli pu&ograve; dilagare ma non sfrutta le chance con Guerri e Vanni. La squadra di casa comunque &egrave; in crescita e lo sta dimostrando partita dopo partita. Brutta partita per l'Alberino che non &egrave; mai stato in condizione di opporsi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI