• Allievi Provinciali GIR.A
  • Pontassieve
  • 2 - 3
  • Sancat


PONTASSIEVE: Giannelli, Sarti, Chiti, Cespoli, Venni, Molica, Morganti, Santini, Bachi, Pesci, Gancialli. A disp.: Cardile, Sghembri, Piccinotti. All.: Bacci.
SANCAT: Onassini, Fantoni, Castillo, Dini, Sabatini, Matteuzzi, Caretti, Bonassini, Garwagm, Ricci, Taddei. A disp.: Ermini, Marra, Sciammacca, Innocenti, Zecchi, Kammeri. All.: Brazzini.

RETI: Carretti, 2 Taddei, Chiti, Bachi.



Bellissima partita tra Pontassieve e Sancat giocata tra due squadre molto organizzate e determinate. A passare in vantaggio sono i padroni di casa dopo pochi minuti con un calcio di punizione di Chiti deviato da un avversario che spiazza inevitabilmente Onassini, ma il vantaggio ha la durata di un battito di ciglia perché Carretti, lanciato da Taddei, si dimostra freddo di fronte a Giannelli superandolo con un morbido tocco sotto. La prima frazione di gara termina sul risultato di parità ma le due squadre rientrano in campo alzando notevolmente il ritmo: al 5' Bachi viene atterrato in area di rigore ed è lui stesso a concretizzare dal dischetto portando in vantaggio i suoi. La formazione di mister Brazzini però non si demoralizza e reagisce con determinazione: a riportare il risultato sul pari è Taddei al 20' che smarcato da Carretti insacca a fil di palo. Il Sancat conclude la rimonta in bellezza superando definitivamente gli avversari al 35': su assist di Dini, è il solito Taddei a regalare i tre punti ai suoi battendo Giannelli in uno contro uno. A termine di una gara sofferta commenta così mister Brazzini: ‘' Quando si lavora bene durante la settimana i risultati arrivano, siamo stati bravi a crederci fino alla fine''.

PONTASSIEVE: Giannelli, Sarti, Chiti, Cespoli, Venni, Molica, Morganti, Santini, Bachi, Pesci, Gancialli. A disp.: Cardile, Sghembri, Piccinotti. All.: Bacci.<br >SANCAT: Onassini, Fantoni, Castillo, Dini, Sabatini, Matteuzzi, Caretti, Bonassini, Garwagm, Ricci, Taddei. A disp.: Ermini, Marra, Sciammacca, Innocenti, Zecchi, Kammeri. All.: Brazzini. <br > RETI: Carretti, 2 Taddei, Chiti, Bachi. Bellissima partita tra Pontassieve e Sancat giocata tra due squadre molto organizzate e determinate. A passare in vantaggio sono i padroni di casa dopo pochi minuti con un calcio di punizione di Chiti deviato da un avversario che spiazza inevitabilmente Onassini, ma il vantaggio ha la durata di un battito di ciglia perch&eacute; Carretti, lanciato da Taddei, si dimostra freddo di fronte a Giannelli superandolo con un morbido tocco sotto. La prima frazione di gara termina sul risultato di parit&agrave; ma le due squadre rientrano in campo alzando notevolmente il ritmo: al 5' Bachi viene atterrato in area di rigore ed &egrave; lui stesso a concretizzare dal dischetto portando in vantaggio i suoi. La formazione di mister Brazzini per&ograve; non si demoralizza e reagisce con determinazione: a riportare il risultato sul pari &egrave; Taddei al 20' che smarcato da Carretti insacca a fil di palo. Il Sancat conclude la rimonta in bellezza superando definitivamente gli avversari al 35': su assist di Dini, &egrave; il solito Taddei a regalare i tre punti ai suoi battendo Giannelli in uno contro uno. A termine di una gara sofferta commenta cos&igrave; mister Brazzini: ‘' Quando si lavora bene durante la settimana i risultati arrivano, siamo stati bravi a crederci fino alla fine''.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI