• Allievi Provinciali GIR.B
  • Audace Legnaia
  • 5 - 0
  • S. Vignini Vicchio


AUD LEGNAIA: Volpi, Baldansini, Gamberi, Fiani, Romei, Nonciatti, Loverde, Bandinelli, Ducci, Rossi, Marchiani. Entrati: Carli, Piccioni, Torrini, Venezia, Vianou, Senepapa, Papini. All.: Alessandro Regoli.
SANDRO VIGNINI: Villanelli, Magherini, Carlà Campa, Allegri, Corsini, Gigli, Zani, Gori, Terenti, Bonanni, Iacomi. Entrati: Bargelli, Erci, Catiai, Bittini, Currelli, Pezzano, Quartani. All.: Santoni.

RETI: Rossi, Marchiani, 2 Ducci, Bandinelli.



L'Audace Legnaia supera senza troppi patemi il Sandro Vignini. La partita si risolve già nel corso del primo tempo, quando i padroni di casa riescono a realizzare addirittura quattro reti chiudendo di fatto anticipatamente il discorso. Pronti, via e il Legnaia è già avanti: sono passati infatti appena due minuti che Rossi si accentra e disegna una precisa conclusione che gonfia la rete all'altezza del secondo palo. I locali continuano ad attaccare con grande incisività e, prima del decimo, riescono a segnare altre due reti, prima con Marchiani sul cross di Loverde e poi con Ducci dopo il perfetto scambio con Rossi. Prima dell'intervallo c'è spazio anche per la seconda realizzazione di giornata di bomber Ducci. Nella ripresa il copione non cambia: i locali continuano a gestire con grande personalità il possesso palla e a tessere buonissime trame di gioco palla a terra; il Sandro Vignini, d'altro canto, non riesce ad opporsi con efficacia all'ottima qualità avversaria e a reagire al pesante svantaggio. E allora, prima del triplice fischio, i padroni di casa vanno di nuovo a segno con Bandinelli, che supera in dribbling un nuvolo di avversari e buca l'estremo difensore ospite per il definitivo 5 a 0.
Calciatoripiù
: Ducci, Piani, Bandinelli, Rossi (Aud Legnaia).

AUD LEGNAIA: Volpi, Baldansini, Gamberi, Fiani, Romei, Nonciatti, Loverde, Bandinelli, Ducci, Rossi, Marchiani. Entrati: Carli, Piccioni, Torrini, Venezia, Vianou, Senepapa, Papini. All.: Alessandro Regoli.<br >SANDRO VIGNINI: Villanelli, Magherini, Carl&agrave; Campa, Allegri, Corsini, Gigli, Zani, Gori, Terenti, Bonanni, Iacomi. Entrati: Bargelli, Erci, Catiai, Bittini, Currelli, Pezzano, Quartani. All.: Santoni.<br > RETI: Rossi, Marchiani, 2 Ducci, Bandinelli. L'Audace Legnaia supera senza troppi patemi il Sandro Vignini. La partita si risolve gi&agrave; nel corso del primo tempo, quando i padroni di casa riescono a realizzare addirittura quattro reti chiudendo di fatto anticipatamente il discorso. Pronti, via e il Legnaia &egrave; gi&agrave; avanti: sono passati infatti appena due minuti che Rossi si accentra e disegna una precisa conclusione che gonfia la rete all'altezza del secondo palo. I locali continuano ad attaccare con grande incisivit&agrave; e, prima del decimo, riescono a segnare altre due reti, prima con Marchiani sul cross di Loverde e poi con Ducci dopo il perfetto scambio con Rossi. Prima dell'intervallo c'&egrave; spazio anche per la seconda realizzazione di giornata di bomber Ducci. Nella ripresa il copione non cambia: i locali continuano a gestire con grande personalit&agrave; il possesso palla e a tessere buonissime trame di gioco palla a terra; il Sandro Vignini, d'altro canto, non riesce ad opporsi con efficacia all'ottima qualit&agrave; avversaria e a reagire al pesante svantaggio. E allora, prima del triplice fischio, i padroni di casa vanno di nuovo a segno con Bandinelli, che supera in dribbling un nuvolo di avversari e buca l'estremo difensore ospite per il definitivo 5 a 0. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Ducci</b>, <b>Piani</b>, <b>Bandinelli</b>, <b>Rossi </b>(Aud Legnaia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI