• Allievi Provinciali
  • Foiano
  • 6 - 2
  • Unione Pol. Poliziana


N. FOIANO: Lombardelli, Sirignano, Grande, Baratti, Libera, Yaya, Malentacchi, Mazzetti, Di Maio, Censini, Sartini. A disp.: Magi, Bottitta, Russo, Mirra, Murad, D'Antonio. All.: Bignozzi.
U. POLIZIANA: Nelli, Pascucci, Marzocchi, Nardelli, Montiani, Capitani, Loporese, Minutolo, Faedda, Carletti, Cresti. A disp.: Giani, Bruzzichelli, Bozzini, Puggiani. All.: Nerucci.

ARBITRO: Nazario Filippo Del Buono di Siena.

RETI: Yaya, Sartini 2, Di Maio 2, Faedda, Bottitta, Bruzzichelli.



Grazie ad un secondo tempo a dir poco spettacolare condito da ben sette reti, il Foiano porta a casa una vittoria che dà morale. Nel primo tempo, concluso solo sull'1-0, la partita si sblocca al 25': sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Yaya stacca più alto di tutti e insacca di testa. Nel secondo tempo non c'è più partita. Passano pochi minuti dal rientro in campo e Sartini raddoppia. Sugli sviluppi di un altro corner arriva poco il 3-0: Di Maio, su corta respinta del portiere, è pronto a ribadire in rete. La Poliziana con orgoglio prova a riaprire il match con Faedda. Poi però si scatena Di Maio che, al termine di una travolgente azione personale, firma la sua doppietta. La quinta rete locale porta invece il sigillo di Bottitta. Nel finale arrivano altri due gol, uno per parte: gli ospiti accorciano con Bruzzichelli prima della doppietta personale di Sartini che vale il definitivo 6-2.
Calciatoripiù
: Tra i padroni di casa in evidenza Sartini, Censini e Yahya. Tra gli ospiti bene Carletti nel primo tempo e Bruzzichelli.

N. FOIANO: Lombardelli, Sirignano, Grande, Baratti, Libera, Yaya, Malentacchi, Mazzetti, Di Maio, Censini, Sartini. A disp.: Magi, Bottitta, Russo, Mirra, Murad, D'Antonio. All.: Bignozzi.<br >U. POLIZIANA: Nelli, Pascucci, Marzocchi, Nardelli, Montiani, Capitani, Loporese, Minutolo, Faedda, Carletti, Cresti. A disp.: Giani, Bruzzichelli, Bozzini, Puggiani. All.: Nerucci.<br > ARBITRO: Nazario Filippo Del Buono di Siena.<br > RETI: Yaya, Sartini 2, Di Maio 2, Faedda, Bottitta, Bruzzichelli. Grazie ad un secondo tempo a dir poco spettacolare condito da ben sette reti, il Foiano porta a casa una vittoria che d&agrave; morale. Nel primo tempo, concluso solo sull'1-0, la partita si sblocca al 25': sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Yaya stacca pi&ugrave; alto di tutti e insacca di testa. Nel secondo tempo non c'&egrave; pi&ugrave; partita. Passano pochi minuti dal rientro in campo e Sartini raddoppia. Sugli sviluppi di un altro corner arriva poco il 3-0: Di Maio, su corta respinta del portiere, &egrave; pronto a ribadire in rete. La Poliziana con orgoglio prova a riaprire il match con Faedda. Poi per&ograve; si scatena Di Maio che, al termine di una travolgente azione personale, firma la sua doppietta. La quinta rete locale porta invece il sigillo di Bottitta. Nel finale arrivano altri due gol, uno per parte: gli ospiti accorciano con Bruzzichelli prima della doppietta personale di Sartini che vale il definitivo 6-2. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Sartini, Censini </b>e <b>Yahya</b>. Tra gli ospiti bene <b>Carletti </b>nel primo tempo e <b>Bruzzichelli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI