• Allievi Provinciali GIR.C
  • Certaldo
  • 1 - 0
  • Gambassi


CERTALDO: Iacopini, Del Moro, Campioni, Migliorini, Donzelli, Panichi, Salvà, Pinzi, Russo, Bandini, Bosco. A disp.: Bello, Nannucci, Orsi, Di Bari, Gianchecchi, Cappelli, Palandri. All.: Fabrizi.
VIRTUS GAMBASSI: Del Greco, Puccio, Nardi, Bruno, Cugnigni, Telesca, Caponi, Romagnoli, Imerai, Rivaldo, Marcu. A disp.: Bruchi, Masini, Di Marco, Gambelli, Nika, Trassinelli. All.: Ceccarelli.
ESPULSIONI: 25'st Marcu, 94' Telesca, Di Marco.

RETI: 20'pt Bandini.



Bella vittoria del Certaldo che chiude trionfando la pratica Virtus Gambassi Terme in un derby molto sentito da entrambe le tifoserie e ricco di emozioni. Dopo i primi dieci minuti in cui le squadre si studiano e cercano di capire l'atteggiamento tattico dell'avversario, al 15' arriva la prima occasione da gol con Bosco fermato da un tempestivo Del Greco. Cinque minuti dopo però, è Bandini a siglare l'unica e vincente rete della gara: su millimetrico lancio da centrocampo di Salvà, il fantasista casalingo è freddo a piazzare la sfera nell'angolino regalando i tre punti ai suoi. Per gli ospiti di casa la situazione si complica ulteriormente quando a metà del secondo tempo viene espulso Marcu per proteste riguardo a un gol annullato per fuorigioco. Stesso verdetto per Telesca e Di Marco: entrambi i giocatori di mister Ceccarelli vengono spediti dall'arbitro negli spogliatoi per eccessive proteste in conseguenza ad un altro gol negato per fuorigioco.
Calciatoripiù
: Cugnigni per il carattere e la personalità con cui ha affrontato la gara.

CERTALDO: Iacopini, Del Moro, Campioni, Migliorini, Donzelli, Panichi, Salv&agrave;, Pinzi, Russo, Bandini, Bosco. A disp.: Bello, Nannucci, Orsi, Di Bari, Gianchecchi, Cappelli, Palandri. All.: Fabrizi.<br >VIRTUS GAMBASSI: Del Greco, Puccio, Nardi, Bruno, Cugnigni, Telesca, Caponi, Romagnoli, Imerai, Rivaldo, Marcu. A disp.: Bruchi, Masini, Di Marco, Gambelli, Nika, Trassinelli. All.: Ceccarelli.<br >ESPULSIONI: 25'st Marcu, 94' Telesca, Di Marco.<br > RETI: 20'pt Bandini. Bella vittoria del Certaldo che chiude trionfando la pratica Virtus Gambassi Terme in un derby molto sentito da entrambe le tifoserie e ricco di emozioni. Dopo i primi dieci minuti in cui le squadre si studiano e cercano di capire l'atteggiamento tattico dell'avversario, al 15' arriva la prima occasione da gol con Bosco fermato da un tempestivo Del Greco. Cinque minuti dopo per&ograve;, &egrave; Bandini a siglare l'unica e vincente rete della gara: su millimetrico lancio da centrocampo di Salv&agrave;, il fantasista casalingo &egrave; freddo a piazzare la sfera nell'angolino regalando i tre punti ai suoi. Per gli ospiti di casa la situazione si complica ulteriormente quando a met&agrave; del secondo tempo viene espulso Marcu per proteste riguardo a un gol annullato per fuorigioco. Stesso verdetto per Telesca e Di Marco: entrambi i giocatori di mister Ceccarelli vengono spediti dall'arbitro negli spogliatoi per eccessive proteste in conseguenza ad un altro gol negato per fuorigioco. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Cugnigni </b>per il carattere e la personalit&agrave; con cui ha affrontato la gara.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI