• Allievi Provinciali GIR.C
  • Casellina
  • 3 - 4
  • Certaldo


CASELLINA: Parigi, Freschi, Schipani, Lopez, Falco, Palmerani, Lombardi, Carone, D'Errico, Bernocchi, Torre. A disp.: Lelli, Bellocci, Pietrini, Bonanno, Quadrati, Vezzi, Manetti. All.: Mazzetti.
CERTALDO: Iacopini, Del Moro, Donzelli, Niccolini, Campioni, Salvà, Pinzi, Bandini, Russo, Corsi, Bosco. A disp.: Orsi, Panichi, Nannucci, Dani, Palandri, Cappelli. All.: Fabrizi.

RETI: 3 Bandini, Corsi, 2 Carone, Torre.



Scontro al vertice tra la capolista Casellina e il Certaldo che trionfa con forza aggiudicandosi tre punti molto importanti per la rincorsa al titolo: ‘' Purtroppo siamo stati ingenui - commenta mister Mazzetti - la maggior parte dei gol che abbiamo subito sono stati frutto di nostri errori anche se gli avversari sono stati bravi a difendersi per colpirci in contropiede''. A passare in vantaggio dopo pochi minuti sono i padroni di casa con Carone che insacca di testa servito dal corner battuto da Torre, ma dopo cinque minuti è Bandini a riportare in parità il risultato segnando al volo su cross di Bosco. La formazione di mister Fabrizi continua a spingere e trova la rete del due a uno al 30' sempre con Bandini che sfrutta una palla al bacio di Corsi per insaccare alle spalle di Parigi. Il vantaggio però dura pochi minuti perché a ridosso della fine del primo tempo ci pensa Torre a firmare il suo nome sul taccuino dei marcatori con una grande azione personale. Rientrate dagli spogliatoi le due squadre si concedono dieci minuti di studio reciproco fino a quando è il solito Bandini ad andare in gol: servito benissimo da Corsi, il fantasista ospite lascia partire una saetta dal limite dell'area che si deposita sotto l'incrocio dei pali. Forti del vantaggio, i ragazzi del Certaldo continuano a spingere e siglano la rete del distacco a metà del secondo tempo: Bandini batte da calcio d'angolo e Corsi è bravo ad anticipare tutti per gonfiare la rete avversaria. Splendido ma sfortunatamente ormai inutile il gol di Carone che dal limite dell'area si coordina e al volo spedisce la sfera sotto l'incrocio dei pali.
Calciatoripiù
: Carone per doppietta e mezzo al campo è un signore, Lombardi spostato a centrocampo da metronomo e di rottura.

CASELLINA: Parigi, Freschi, Schipani, Lopez, Falco, Palmerani, Lombardi, Carone, D'Errico, Bernocchi, Torre. A disp.: Lelli, Bellocci, Pietrini, Bonanno, Quadrati, Vezzi, Manetti. All.: Mazzetti. <br >CERTALDO: Iacopini, Del Moro, Donzelli, Niccolini, Campioni, Salv&agrave;, Pinzi, Bandini, Russo, Corsi, Bosco. A disp.: Orsi, Panichi, Nannucci, Dani, Palandri, Cappelli. All.: Fabrizi. <br > RETI: 3 Bandini, Corsi, 2 Carone, Torre. Scontro al vertice tra la capolista Casellina e il Certaldo che trionfa con forza aggiudicandosi tre punti molto importanti per la rincorsa al titolo: ‘' Purtroppo siamo stati ingenui - commenta mister Mazzetti - la maggior parte dei gol che abbiamo subito sono stati frutto di nostri errori anche se gli avversari sono stati bravi a difendersi per colpirci in contropiede''. A passare in vantaggio dopo pochi minuti sono i padroni di casa con Carone che insacca di testa servito dal corner battuto da Torre, ma dopo cinque minuti &egrave; Bandini a riportare in parit&agrave; il risultato segnando al volo su cross di Bosco. La formazione di mister Fabrizi continua a spingere e trova la rete del due a uno al 30' sempre con Bandini che sfrutta una palla al bacio di Corsi per insaccare alle spalle di Parigi. Il vantaggio per&ograve; dura pochi minuti perch&eacute; a ridosso della fine del primo tempo ci pensa Torre a firmare il suo nome sul taccuino dei marcatori con una grande azione personale. Rientrate dagli spogliatoi le due squadre si concedono dieci minuti di studio reciproco fino a quando &egrave; il solito Bandini ad andare in gol: servito benissimo da Corsi, il fantasista ospite lascia partire una saetta dal limite dell'area che si deposita sotto l'incrocio dei pali. Forti del vantaggio, i ragazzi del Certaldo continuano a spingere e siglano la rete del distacco a met&agrave; del secondo tempo: Bandini batte da calcio d'angolo e Corsi &egrave; bravo ad anticipare tutti per gonfiare la rete avversaria. Splendido ma sfortunatamente ormai inutile il gol di Carone che dal limite dell'area si coordina e al volo spedisce la sfera sotto l'incrocio dei pali. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Carone </b>per doppietta e mezzo al campo &egrave; un signore, Lombardi spostato a centrocampo da metronomo e di rottura.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI