• Allievi Provinciali GIR.C
  • Gambassi
  • 2 - 0
  • Avane


GAMBASSI TERME: Del Greco, Puccio, Nardi, Bruno, Gamberucci, Romagnoli, Gambelli, Cugnigni, Ymeraj, Rivaldo, Caponi. A disp.: Masini, Kamberi. All.: Ceccarelli.
AVANE: Dicomani, Musanti, Barbato, Enof, Diyrmishi, Pucci, Botta, Antonini, Piazzini, Magnano, Spaccamiglio. A disp:: De Luca, Corradino, Ficozzi, Soldi, Bettiol. All.: Michel Beconcini.

RETI: Cugnigni, Ymeraj.



Con una rete per tempo, il Gambassi di mister Ceccarelli riesce ad avere la meglio sull'Avane, al termine di un incontro molto combattuto e con occasioni da ambo le parti. A far la differenza è stato certamente il maggior cinismo dei padroni di casa, più bravi rispetto all'Avane a concretizzare le occasioni capitategli. La mprima grande occasione del match capita a Pucci, che dopo pochi minuti ha subito la chance per portare in vantaggio l'Avane, ma il suo destro a due passi dalla porta difesa da Del Greco termina di poco a lato. Risponde il Gambassi, che si affida all'inventiva del duo Ymeraj-Rivaldo, contenuti però alla grande dalla retroguardia ospite. Continua allora a spingere l'Avane, che sfiora nuovamente il gol con un gran diagonale da dentro l'area di Magnano, su cui è bravissimo ad opporsi Del Greco, che manda in corner. Poco dopo, però, ecco arrivare il vantaggio a sorpresa del Gambassi con una bellisima azione che parte da Rivaldo, bravissimo a pennellare un gran cross al limite dell'area per Cugnigni, che si coordina alla perfezione e fa secco Dicomani con un destro al volo di rara bellezza, che vale l'1-0 Gambassi. I padroni di casa, però, rischiano ancora nel finale di primo tempo, sempre per merito di Pucci, che spaventa la retroguardia locale con un gran destro dal limite, che termina a lato di pochissimo. Nel secondo tempo è ancora l'Avane che si riversa in avanti alla ricerca del pareggio ed è ancora Pucci il più pericoloso dei suoi, fallendo però due clamorose occasioni a tui per tu con Del Greco, bravissimo ad opporsi al giocatore ospite. Il Gambassi, dal canto suo, continua a macinare gioco e, nel finale, trova il gol del raddoppio con bomber Ymeraj, che riceve palla in area ospite e fa partire un destro potente e preciso, che termina la sua corsa all'incrocio, dove Dicomani non può proprio arrivare. Il gol di Ymeraj mette la parola fine al match, che si conclude con un 2-0 in favore del Gambassi, che sale a 14 punti in classifica, portandosi a ridosso delle zone nobili della classifica.
Calciatoripiù
: Nel Gambassi benissimo Cugnigni, Rivaldo e Gamberucci. Nell'Avane il migliore, nonché il più pericoloso, è Pucci, autore di un'ottima gara.

GAMBASSI TERME: Del Greco, Puccio, Nardi, Bruno, Gamberucci, Romagnoli, Gambelli, Cugnigni, Ymeraj, Rivaldo, Caponi. A disp.: Masini, Kamberi. All.: Ceccarelli.<br >AVANE: Dicomani, Musanti, Barbato, Enof, Diyrmishi, Pucci, Botta, Antonini, Piazzini, Magnano, Spaccamiglio. A disp:: De Luca, Corradino, Ficozzi, Soldi, Bettiol. All.: Michel Beconcini.<br > RETI: Cugnigni, Ymeraj. Con una rete per tempo, il Gambassi di mister Ceccarelli riesce ad avere la meglio sull'Avane, al termine di un incontro molto combattuto e con occasioni da ambo le parti. A far la differenza &egrave; stato certamente il maggior cinismo dei padroni di casa, pi&ugrave; bravi rispetto all'Avane a concretizzare le occasioni capitategli. La mprima grande occasione del match capita a Pucci, che dopo pochi minuti ha subito la chance per portare in vantaggio l'Avane, ma il suo destro a due passi dalla porta difesa da Del Greco termina di poco a lato. Risponde il Gambassi, che si affida all'inventiva del duo Ymeraj-Rivaldo, contenuti per&ograve; alla grande dalla retroguardia ospite. Continua allora a spingere l'Avane, che sfiora nuovamente il gol con un gran diagonale da dentro l'area di Magnano, su cui &egrave; bravissimo ad opporsi Del Greco, che manda in corner. Poco dopo, per&ograve;, ecco arrivare il vantaggio a sorpresa del Gambassi con una bellisima azione che parte da Rivaldo, bravissimo a pennellare un gran cross al limite dell'area per Cugnigni, che si coordina alla perfezione e fa secco Dicomani con un destro al volo di rara bellezza, che vale l'1-0 Gambassi. I padroni di casa, per&ograve;, rischiano ancora nel finale di primo tempo, sempre per merito di Pucci, che spaventa la retroguardia locale con un gran destro dal limite, che termina a lato di pochissimo. Nel secondo tempo &egrave; ancora l'Avane che si riversa in avanti alla ricerca del pareggio ed &egrave; ancora Pucci il pi&ugrave; pericoloso dei suoi, fallendo per&ograve; due clamorose occasioni a tui per tu con Del Greco, bravissimo ad opporsi al giocatore ospite. Il Gambassi, dal canto suo, continua a macinare gioco e, nel finale, trova il gol del raddoppio con bomber Ymeraj, che riceve palla in area ospite e fa partire un destro potente e preciso, che termina la sua corsa all'incrocio, dove Dicomani non pu&ograve; proprio arrivare. Il gol di Ymeraj mette la parola fine al match, che si conclude con un 2-0 in favore del Gambassi, che sale a 14 punti in classifica, portandosi a ridosso delle zone nobili della classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Gambassi benissimo <b>Cugnigni</b>, <b>Rivaldo </b>e <b>Gamberucci</b>. Nell'Avane il migliore, nonch&eacute; il pi&ugrave; pericoloso, &egrave; <b>Pucci</b>, autore di un'ottima gara.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI