• Allievi B GIR.A
  • Firenze Ovest
  • 0 - 0
  • Floriagafir Bellariva


FIRENZE OVEST: Corti, Sarti, Cambi, Lizza, Benassai, Facchini, Diana, Vannoni, Cecchi, Alba, Tanini. A disp.: Bresci, Cirri, Lepri, Pallini, Poggi, Vangelisti. All.: Riccardo Secci.
FLORIAGAFIR: Stellini, Guelfi, Braccialini, Celli, Cuccuini, Cicchi, Candelori, Mirchioni, Mencucci, De Donno, Pasquariello. A disp.: Parronchi, Rossi, Benvenuti, Melli, Cari, Gomez. All.: Giovanni Cei.

ARBITRO: De Divitiis di Firenze.



Partita a reti inviolate quella tra Firenze Ovest e Floriagafir. Primo tempo contratto e senza troppe emozioni. E' il Firenze Ovest comunque che macina gioco, mentre la Floriagafir cerca di contenere gli attacchi e provare a colpire in contropiede. La gara è ricca d'intensità in mezzo al campo, dove le squadre si danno battaglia su un campo appesantito dalla pioggia incessante. Il primo tempo scivola via senza particolari sussulti. Nella ripresa, la squadra di casa si getta a testa bassa fin da subito alla ricerca della rete del vantaggio. Ci prova Tanini dalla distanza, palla che rimbalza sul terreno scivoloso, Stellini si tuffa alla sua destra e riesce a deviare la palla in angolo. Poco dopo, si ripete il duello Tanini-Stellini, ma è ancora l'estremo difensore della Floriagafir a mantenere la porta involata. Per Corti dall'altra parte invece solo ordinaria amministrazione, bravo però ad intervenire su palloni vaganti sempre difficoltosi su un campo pieno di insidie. Alba passa sulla sinistra, mette al centro ma Cecchi non riesce ad arrivare. Poi è Tantini che con il destro manda la palla alta sopra la traversa. Ci prova anche Cambi, senza fortuna, così come Lizza che dal limite dell'area spara alto. Le sostituzioni da una parte e dall'altra non cambiano l'andamento della partita. Così la gara scivola via senza particolari altri episodi da raccontare. Sufficiente la direzione arbitrale, in una gara dura ma corretta.

Calciatoripiù: Corti
dà sicurezza al reparto, Tanini è il più pericoloso (Firenze Ovest); Stellini salva più volte il risultato (Floriagafir).

Federico Pettini FIRENZE OVEST: Corti, Sarti, Cambi, Lizza, Benassai, Facchini, Diana, Vannoni, Cecchi, Alba, Tanini. A disp.: Bresci, Cirri, Lepri, Pallini, Poggi, Vangelisti. All.: Riccardo Secci.<br >FLORIAGAFIR: Stellini, Guelfi, Braccialini, Celli, Cuccuini, Cicchi, Candelori, Mirchioni, Mencucci, De Donno, Pasquariello. A disp.: Parronchi, Rossi, Benvenuti, Melli, Cari, Gomez. All.: Giovanni Cei.<br > ARBITRO: De Divitiis di Firenze. Partita a reti inviolate quella tra Firenze Ovest e Floriagafir. Primo tempo contratto e senza troppe emozioni. E' il Firenze Ovest comunque che macina gioco, mentre la Floriagafir cerca di contenere gli attacchi e provare a colpire in contropiede. La gara &egrave; ricca d'intensit&agrave; in mezzo al campo, dove le squadre si danno battaglia su un campo appesantito dalla pioggia incessante. Il primo tempo scivola via senza particolari sussulti. Nella ripresa, la squadra di casa si getta a testa bassa fin da subito alla ricerca della rete del vantaggio. Ci prova Tanini dalla distanza, palla che rimbalza sul terreno scivoloso, Stellini si tuffa alla sua destra e riesce a deviare la palla in angolo. Poco dopo, si ripete il duello Tanini-Stellini, ma &egrave; ancora l'estremo difensore della Floriagafir a mantenere la porta involata. Per Corti dall'altra parte invece solo ordinaria amministrazione, bravo per&ograve; ad intervenire su palloni vaganti sempre difficoltosi su un campo pieno di insidie. Alba passa sulla sinistra, mette al centro ma Cecchi non riesce ad arrivare. Poi &egrave; Tantini che con il destro manda la palla alta sopra la traversa. Ci prova anche Cambi, senza fortuna, cos&igrave; come Lizza che dal limite dell'area spara alto. Le sostituzioni da una parte e dall'altra non cambiano l'andamento della partita. Cos&igrave; la gara scivola via senza particolari altri episodi da raccontare. Sufficiente la direzione arbitrale, in una gara dura ma corretta.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Corti </b>d&agrave; sicurezza al reparto, Tanini &egrave; il pi&ugrave; pericoloso (Firenze Ovest); Stellini salva pi&ugrave; volte il risultato (Floriagafir). Federico Pettini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI