• Giovanissimi B
  • Marciano Robur
  • 6 - 1
  • Luigi Meroni


MARCIANO ROBUR: Petrucci, Castiglione A., Castiglione M., Giorgetti, Paci, Ferretta, Fontani, Tozzi, Arigò, Borsi, Giakalis. A disp.: Caushi, Aprile, Orlando, Feraudo, Ulivieri, Turchi. All.: Aurigi.
L. MERONI: Pennisi, Serusi, Frezzotti, Mecheroni, Bianciardi, Mancini, Regoli, Gamberucci, Di Cecca, Chiereghin T., Germanese. A disp.: Tanzini, Ceccarelli, Fiorenzani, Muzzi. All. Bigliazzi.

ARBITRO: Federico Ballerini di Siena.

RETI: Ferretta, Arigò 2, Fontani, Giakalis, Di Cecca, Orlando.



Il Marciano, seppur senza strafare, vince senza difficoltà grazie soprattutto ad un ottimo primo tempo concluso addirittura sul 5-1. Il vantaggio locale arriva al 15': calcio d'angolo di Borsi che attraversa tutto lo specchio della porta, Ferretta la fa rimbalzare e la infila al sette. Dopo un minuto palo di Arigò, deviato da Pennisi, bravo in più di un'occasione. Al 17' il raddoppio: palla di Ferretta, cross dietro ad Arigò che in corsa insacca. Al 23' il tris: Fontani ruba palla in area e con un tiro angolato batte il portiere. Il poker al 25': batti e ribatti in area, spunta Giakalis che da pochi passi ribadisce in rete. Al 32' arriva gol della bandiera ospite: Di Cecca calcia improvvisamente dalla trequarti sorprendendo il portiere fuori dai pali. Al primo minuto di recupero ecco il 5-1: Giakalis per Arigò che non sbaglia. Nell'intervallo mister Aurigi effettua tutte le sostituzioni e la partita si equilibra leggermente. Il Marciano continua a creare diverse occasioni ma Turchi e Arigò non trovano la rete. Proprio alla fine arriva il sesto gol. Tiro dalla distanza di Arigò, portiere respinge corto e Orlando di tap-in insacca.
Calciatoripiù
: Tra i padroni di casa in evidenza Arigò anche se nel secondo tempo si è un po' perso. Tra gli ospiti bene Chiereghin e Di Cecca, autore di un gol meraviglioso.

MARCIANO ROBUR: Petrucci, Castiglione A., Castiglione M., Giorgetti, Paci, Ferretta, Fontani, Tozzi, Arig&ograve;, Borsi, Giakalis. A disp.: Caushi, Aprile, Orlando, Feraudo, Ulivieri, Turchi. All.: Aurigi. <br >L. MERONI: Pennisi, Serusi, Frezzotti, Mecheroni, Bianciardi, Mancini, Regoli, Gamberucci, Di Cecca, Chiereghin T., Germanese. A disp.: Tanzini, Ceccarelli, Fiorenzani, Muzzi. All. Bigliazzi. <br > ARBITRO: Federico Ballerini di Siena.<br > RETI: Ferretta, Arig&ograve; 2, Fontani, Giakalis, Di Cecca, Orlando. Il Marciano, seppur senza strafare, vince senza difficolt&agrave; grazie soprattutto ad un ottimo primo tempo concluso addirittura sul 5-1. Il vantaggio locale arriva al 15': calcio d'angolo di Borsi che attraversa tutto lo specchio della porta, Ferretta la fa rimbalzare e la infila al sette. Dopo un minuto palo di Arig&ograve;, deviato da Pennisi, bravo in pi&ugrave; di un'occasione. Al 17' il raddoppio: palla di Ferretta, cross dietro ad Arig&ograve; che in corsa insacca. Al 23' il tris: Fontani ruba palla in area e con un tiro angolato batte il portiere. Il poker al 25': batti e ribatti in area, spunta Giakalis che da pochi passi ribadisce in rete. Al 32' arriva gol della bandiera ospite: Di Cecca calcia improvvisamente dalla trequarti sorprendendo il portiere fuori dai pali. Al primo minuto di recupero ecco il 5-1: Giakalis per Arig&ograve; che non sbaglia. Nell'intervallo mister Aurigi effettua tutte le sostituzioni e la partita si equilibra leggermente. Il Marciano continua a creare diverse occasioni ma Turchi e Arig&ograve; non trovano la rete. Proprio alla fine arriva il sesto gol. Tiro dalla distanza di Arig&ograve;, portiere respinge corto e Orlando di tap-in insacca. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Arig&ograve; </b>anche se nel secondo tempo si &egrave; un po' perso. Tra gli ospiti bene <b>Chiereghin </b>e <b>Di Cecca</b>, autore di un gol meraviglioso.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI