- Esordienti B GIR.A
-
Torrita
-
1 - 2
-
Valentino Mazzola
TORRITA: Cirino, Noferi, Vannuzzi, Ruzzolini, Rossi, Guzzardo, Panaro, Lo Conte, Betti. Sono entrati: Scopaioli, Giorgetti, Goracci, Rosadini, Di Chiara.
V. MAZZOLA: Mugnai, Corti, Fabozzi, Fanetti, Rossi, Fantacci, Gurgugli, Mugelli, Manganelli. Sono entrati: Radi, Olmastroni, Pettorali, Possumato.
RETI: Corti, Guzzardo, Possumato
Bella partita, questa giocata in una calda mattinata a Torrita di Siena, nonostante le annunciate avverse previsioni meteorologiche.
Le due formazioni messe bene in campo dai rispettivi Mister si equivalgono sul gioco per tutto il primo mini tempo, in continui rovesciamenti di fronte senza però riuscire a fare male all'avversario.
Ci pensava però allo scadere Corti, che riusciva a replicare a rete un palo preso da Gorgugli su punizione. 0-1. Come prevedibile il secondo tempo ha visto i locali prendere in mano il pallino del gioco che fin dal primo minuto si sono rovesciati nella metà campo avversaria. Inizia forte il Torrita, al 5' Radi (Mazzola) si supera su un'azione d'angolo, Guzzardo al 7' su ottimo passaggio smarcante mette fuori, al 10' sempre su calcio d'angolo il Mazzola riesce a salvarsi e, dopo un batti e ribatti, riesce ad andare in contropiede ma Manganelli si fa parare la conclusione a tu per tu con il bravissimo portiere locale. Questa sarà l'unica azione di rilievo del Mazzola, seguirà poi una traversa di Ruzzolini (Torrita) al 12', un salvataggio sulla linea di Fanetti (Mazzola) e una punizione che lambisce il palo di Ruzzolini al 17'. Il terzo mini tempo inizia come era finito il precedente. Torrita in avanti. Al 2' Guzzardo sfrutta un ottimo passaggio filtrante e con un preciso rasoterra porta in parità il punteggio. 1-1. La rete locale scuote finalmente i ragazzi di Pagliarin che riescono a riportarsi in vantaggio al 7' su calcio d'angolo con un ottimo inserimento di Possumato. 1-2. Sempre su punizione, Possumato si vede respingere sulla linea a portiere battuto. Degno di nota anche il contropiede di Guzzardo, sempre lui, che non riesce a sfruttare anche se solo davanti porta. Veramente tutti bravi
TORRITA: Cirino, Noferi, Vannuzzi, Ruzzolini, Rossi, Guzzardo, Panaro, Lo Conte, Betti. Sono entrati: Scopaioli, Giorgetti, Goracci, Rosadini, Di Chiara.
<br >V. MAZZOLA: Mugnai, Corti, Fabozzi, Fanetti, Rossi, Fantacci, Gurgugli, Mugelli, Manganelli. Sono entrati: Radi, Olmastroni, Pettorali, Possumato.
<br >
RETI: Corti, Guzzardo, Possumato
Bella partita, questa giocata in una calda mattinata a Torrita di Siena, nonostante le annunciate avverse previsioni meteorologiche.
<br >Le due formazioni messe bene in campo dai rispettivi Mister si equivalgono sul gioco per tutto il primo mini tempo, in continui rovesciamenti di fronte senza però riuscire a fare male all'avversario.
<br >Ci pensava però allo scadere Corti, che riusciva a replicare a rete un palo preso da Gorgugli su punizione. 0-1. Come prevedibile il secondo tempo ha visto i locali prendere in mano il pallino del gioco che fin dal primo minuto si sono rovesciati nella metà campo avversaria. Inizia forte il Torrita, al 5' Radi (Mazzola) si supera su un'azione d'angolo, Guzzardo al 7' su ottimo passaggio smarcante mette fuori, al 10' sempre su calcio d'angolo il Mazzola riesce a salvarsi e, dopo un batti e ribatti, riesce ad andare in contropiede ma Manganelli si fa parare la conclusione a tu per tu con il bravissimo portiere locale. Questa sarà l'unica azione di rilievo del Mazzola, seguirà poi una traversa di Ruzzolini (Torrita) al 12', un salvataggio sulla linea di Fanetti (Mazzola) e una punizione che lambisce il palo di Ruzzolini al 17'. Il terzo mini tempo inizia come era finito il precedente. Torrita in avanti. Al 2' Guzzardo sfrutta un ottimo passaggio filtrante e con un preciso rasoterra porta in parità il punteggio. 1-1. La rete locale scuote finalmente i ragazzi di Pagliarin che riescono a riportarsi in vantaggio al 7' su calcio d'angolo con un ottimo inserimento di Possumato. 1-2. Sempre su punizione, Possumato si vede respingere sulla linea a portiere battuto. Degno di nota anche il contropiede di Guzzardo, sempre lui, che non riesce a sfruttare anche se solo davanti porta. Veramente tutti bravi