• Terza Categoria
  • Tressa
  • 1 - 1
  • Luigi Meroni


TRESSA: Pagni, Kokora N. (35' Martino), Gagliardi, Longo, Cammarano, Buti, Tata, Catoni (77' Boccini), Caccamo, Kokora Z. (90' Fracassi), Farnetani (46' Nardi). A disp.: Ciacci, Sampieri, Egbuchulem. All.: Sanniti.
LUIGI MERONI: Petrini, Pagano, Berni, Martinelli, Babucci, Beccastrini, Stufetti (46' Lombardi), Pucci (77' Machetti), Carloni (81' Bennati), Taddei (86' Guerrini), Pasqui (61' Fineschi). A Disp: Toppi, Ferrara. All: Gualtieri.

ARBITRO: Iuliano di Siena.

RETI: 64' Taddei rig.; 72' Gagliardi.



Termina in parità un incontro che poteva risolversi esclusivamente grazie ad alcuni episodi e così è stato, con due squadre che si sono affrontate a viso aperto senza però creare troppe occasioni da rete. Dopo aver osservato un minuto di silenzio per le vittime dell'alluvione in Sardegna, inizia l'incontro e la prima occasione è per il Meroni che al 1' si presenta con Carloni solo davanti al portiere, ma il tiro è centrale facile preda di Pagni. Nel primo tempo l'unica altra occasione che si registra si ha al 26' quando Kokora Z. tira una gran punizione sulla quale Petrini respinge con i pugni. La prima frazione di gioco termina così con il risultato di 0 a 0 alla fine di 45' tutto sommato noiosi. La ripresa inizia con i padroni di casa in avanti ed al 60' occasione per Martino che, dopo aver vinto un contrasto, calcia verso la rete ma il suo tiro finisce di poco fuori. Al 62' la risposta del Meroni grazie ad una bellissima punizione calciata da Taddei che colpisce la traversa. Al 64' l'episodio che potrebbe decidere l'incontro. Taddei entra in area, viene anticipato in scivolata da Cammarano, ma per il signor Iuliano è calcio di rigore fra la totale incredulità. Dal dischetto si presenta Taddei che spiazza Pagni siglando il momentaneo gol dello 0 a 1. Al 72' calcio d'angolo per il Tressa, colpo di testa di Caccamo che colpisce la traversa, la palla ritorna in campo ed il primo ad arrivare è Gagliardi che, sempre di testa, spedisce la palla in rete per il gol dell' 1 a 1. Raggiunto il pareggio il Tressa prova a vincere la partita ed al 72' Caccamo conclude sull'esterno della rete. Al 90' l'ultima occasione è ancora per i padroni di casa ma la punizione di Buti termina fuori di un soffio. Finisce così la partita con il giusto risultato di parità, alla fine di novanta minuti tutto sommato equilibrati dove nessuna della due formazioni è riuscita ad avere la meglio sull'altra.

Carlo Giardini TRESSA: Pagni, Kokora N. (35' Martino), Gagliardi, Longo, Cammarano, Buti, Tata, Catoni (77' Boccini), Caccamo, Kokora Z. (90' Fracassi), Farnetani (46' Nardi). A disp.: Ciacci, Sampieri, Egbuchulem. All.: Sanniti.<br >LUIGI MERONI: Petrini, Pagano, Berni, Martinelli, Babucci, Beccastrini, Stufetti (46' Lombardi), Pucci (77' Machetti), Carloni (81' Bennati), Taddei (86' Guerrini), Pasqui (61' Fineschi). A Disp: Toppi, Ferrara. All: Gualtieri.<br > ARBITRO: Iuliano di Siena.<br > RETI: 64' Taddei rig.; 72' Gagliardi. Termina in parit&agrave; un incontro che poteva risolversi esclusivamente grazie ad alcuni episodi e cos&igrave; &egrave; stato, con due squadre che si sono affrontate a viso aperto senza per&ograve; creare troppe occasioni da rete. Dopo aver osservato un minuto di silenzio per le vittime dell'alluvione in Sardegna, inizia l'incontro e la prima occasione &egrave; per il Meroni che al 1' si presenta con Carloni solo davanti al portiere, ma il tiro &egrave; centrale facile preda di Pagni. Nel primo tempo l'unica altra occasione che si registra si ha al 26' quando Kokora Z. tira una gran punizione sulla quale Petrini respinge con i pugni. La prima frazione di gioco termina cos&igrave; con il risultato di 0 a 0 alla fine di 45' tutto sommato noiosi. La ripresa inizia con i padroni di casa in avanti ed al 60' occasione per Martino che, dopo aver vinto un contrasto, calcia verso la rete ma il suo tiro finisce di poco fuori. Al 62' la risposta del Meroni grazie ad una bellissima punizione calciata da Taddei che colpisce la traversa. Al 64' l'episodio che potrebbe decidere l'incontro. Taddei entra in area, viene anticipato in scivolata da Cammarano, ma per il signor Iuliano &egrave; calcio di rigore fra la totale incredulit&agrave;. Dal dischetto si presenta Taddei che spiazza Pagni siglando il momentaneo gol dello 0 a 1. Al 72' calcio d'angolo per il Tressa, colpo di testa di Caccamo che colpisce la traversa, la palla ritorna in campo ed il primo ad arrivare &egrave; Gagliardi che, sempre di testa, spedisce la palla in rete per il gol dell' 1 a 1. Raggiunto il pareggio il Tressa prova a vincere la partita ed al 72' Caccamo conclude sull'esterno della rete. Al 90' l'ultima occasione &egrave; ancora per i padroni di casa ma la punizione di Buti termina fuori di un soffio. Finisce cos&igrave; la partita con il giusto risultato di parit&agrave;, alla fine di novanta minuti tutto sommato equilibrati dove nessuna della due formazioni &egrave; riuscita ad avere la meglio sull'altra. Carlo Giardini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI