• Esordienti GIR.B
  • Valdarbia
  • 0 - 3
  • Asta


VALDARBIA: Pioli, Balje, Albanese An., Caputo, Cottone, Bazzotti, Albanese Al., Molinari, Neri D., Hodza, Neri F. A disp.: Cherubini, Bari, Bechi, Grassi, Pacciani, Mucciarini, Migliaccio.
ASTA: Petreni, Vigni, Carapelli, Krasniqi, Vicidomini, Natali, Morina, Clementucci, Hosni, Bazzotti, Boscagli. A disp.: Rustichini, Fiaschi, Giubbi, Marsili, Gohxa, Maisto, Militello. All.: Martucci.

ARBITRO: Bacconi di Siena.

RETI: Maisto, Natali, Boscagli.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-2, 0-1, Figc: 1-3



Tris dell'Asta che espugna il campo della Valdarbia vinendo gli ultimi due tempi. La partita si svolge prevalentemente nella metà campo della squadra locale anche se nel primo parziale non si registrano particolari pericoli per l'attento Pioli, infatti le azioni arancioblè si infrangono nelle fitte maglie della difesa della Valdarbia. Ci provano Morina, poi Hosni e Bazzotti senza fortuna. La ripresa vede ancora l'Asta in avanti ed è da un'azione di Carapelli che parte da metà campo e serve palla a Maisto in profondità, che arriva il gol che l'esterno arancioblè realizza battendo Cherubini in uscita con un perfetto diagonale. Sulle ali dell'entusiasmo l'Asta continua a spingere e da un azione di calcio d'angolo, con la respinta della difesa della Valdarbia, la palla giunge a Natali che da fuori area lascia partire un bel tiro che si insacca sotto la traversa. Nel terzo tempo la musica non cambia con la difesa arancioblè a controllare i tentativi di contrattacco dei locali e Petreni a svolgere la normale amministrazione, mentre in avanti Morina si rende pericoloso in diverse occasioni. L'Asta batte molti calci d'angolo e su uno di questi da uno scambio Boscagli-Morina-Boscagli il centrocampista arancioblè, appena entrato in area, lascia partire un tiro di sinistro che trafigge Pioli. Ancora qualche tentativo velleitario ma il triplice fischio sancisce la fine della partita.

VALDARBIA: Pioli, Balje, Albanese An., Caputo, Cottone, Bazzotti, Albanese Al., Molinari, Neri D., Hodza, Neri F. A disp.: Cherubini, Bari, Bechi, Grassi, Pacciani, Mucciarini, Migliaccio.<br >ASTA: Petreni, Vigni, Carapelli, Krasniqi, Vicidomini, Natali, Morina, Clementucci, Hosni, Bazzotti, Boscagli. A disp.: Rustichini, Fiaschi, Giubbi, Marsili, Gohxa, Maisto, Militello. All.: Martucci.<br > ARBITRO: Bacconi di Siena.<br > RETI: Maisto, Natali, Boscagli.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-2, 0-1, Figc: 1-3 Tris dell'Asta che espugna il campo della Valdarbia vinendo gli ultimi due tempi. La partita si svolge prevalentemente nella met&agrave; campo della squadra locale anche se nel primo parziale non si registrano particolari pericoli per l'attento Pioli, infatti le azioni aranciobl&egrave; si infrangono nelle fitte maglie della difesa della Valdarbia. Ci provano Morina, poi Hosni e Bazzotti senza fortuna. La ripresa vede ancora l'Asta in avanti ed &egrave; da un'azione di Carapelli che parte da met&agrave; campo e serve palla a Maisto in profondit&agrave;, che arriva il gol che l'esterno aranciobl&egrave; realizza battendo Cherubini in uscita con un perfetto diagonale. Sulle ali dell'entusiasmo l'Asta continua a spingere e da un azione di calcio d'angolo, con la respinta della difesa della Valdarbia, la palla giunge a Natali che da fuori area lascia partire un bel tiro che si insacca sotto la traversa. Nel terzo tempo la musica non cambia con la difesa aranciobl&egrave; a controllare i tentativi di contrattacco dei locali e Petreni a svolgere la normale amministrazione, mentre in avanti Morina si rende pericoloso in diverse occasioni. L'Asta batte molti calci d'angolo e su uno di questi da uno scambio Boscagli-Morina-Boscagli il centrocampista aranciobl&egrave;, appena entrato in area, lascia partire un tiro di sinistro che trafigge Pioli. Ancora qualche tentativo velleitario ma il triplice fischio sancisce la fine della partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI