• Esordienti GIR.C
  • Floria 2000
  • 5 - 2
  • Firenze Sud


FLORIA 2000: Ferrari, Safei, Ricci, Giannelli, Ciatti, Capizzani, Bastianelli, Rao, Focardi, Yasser Sabersolima, Bechelli. Entrati: Metafonti, Sordi, Carrai, Paccosi. All.: Vestri.
FIRENZE SUD: Martelli, Giannerini, Pasqui, Ala, Soricato, Di Pace, Conte, Gerxhi, Sacchi, Faini, Alinari. Entrati: Posarelli, Ricci, Oliva, Pini, Corsini. All.: Cresci- Rotondi.

RETI: 8' Yasser, 13' Capizzani, 16' Capizzani, 23' Safei, 28' Faini, 42' Sacchi, 53' Yasser.



La Floria 2000 ha dimostrato di essere una squadra compatta e vincente nonostante l'opposizione della squadra avversaria sia stata forte e decisa. Le prime azioni si concentrano nella parte centrale del campo, senza che nessuna delle due squadre si porti abbastanza vicino alla porta avversaria. All'8' è Yasser sulla sinistra ad avvicinarsi pericolosamente alla porta avversaria, arriva leggermente troppo avanti ma questo non gli impedisce di effettuare un tiro così angolato e preciso da far finire il pallone in rete. Al 13' vediamo ancora una volta la squadra di casa che attacca, Martelli esce dalla porta e ferma l'attaccante ma il pallone viene prontamente recuperato da Capizzani che firma il goal del 2-0. Capizzani non si accontenta di un solo gol, lo vediamo infatti ripartire in avanti dopo soli tre minuti, al 16', e segnare la seconda rete consecutiva. Il primo dei tre tempi si conclude con un punteggio totalmente favorevole alla squadra di casa. Inizia il secondo tempo e la chimerica Floria 2000 riafferma la sua padronanza in campo con il gol al 23' di Safei su passaggio di Yasser. Il Firenze Sud non vuole più subire e dopo varie azioni non concluse al 28' Faini riesce a siglare un fantastico gol. Il secondo tempo si conclude sempre con la Floria 2000 in vantaggio ma con un Firenze Sud in rimonta e più determinato nei contrasti. Inizia l'ultimo dei tre tempi. Al 42' Sacchi si porta sulla sinistra in ottima posizione per il tiro. Il portiere tenta di tuffarsi ma la palla non poteva non finire in porta. Il Firenze Sud ha ingranato la marcia più alta ma la difesa della Floria 2000 risponde bene colpo su colpo. La partita è quasi conclusa ma la Floria vuole sorprendere ancora di più infatti al 53' Yasser segna il gol del 5-2. La partita finisce quindi con una vittoria della squadra di casa che però non svaluta la prestazione della squadra ospite che ha dimostrato una particolare tenacia e vogliosa di vincere.

Calciatoripiù
: Sicuramente da citare gli autori delle doppiette Yasser e Capizzani ma si è fatto notare anche Ricci. Per il Firenze Sud sulla fascia è stata di notevole importanza la presenza di Conte.

Arianna Bernardi FLORIA 2000: Ferrari, Safei, Ricci, Giannelli, Ciatti, Capizzani, Bastianelli, Rao, Focardi, Yasser Sabersolima, Bechelli. Entrati: Metafonti, Sordi, Carrai, Paccosi. All.: Vestri.<br >FIRENZE SUD: Martelli, Giannerini, Pasqui, Ala, Soricato, Di Pace, Conte, Gerxhi, Sacchi, Faini, Alinari. Entrati: Posarelli, Ricci, Oliva, Pini, Corsini. All.: Cresci- Rotondi.<br > RETI: 8' Yasser, 13' Capizzani, 16' Capizzani, 23' Safei, 28' Faini, 42' Sacchi, 53' Yasser. La Floria 2000 ha dimostrato di essere una squadra compatta e vincente nonostante l'opposizione della squadra avversaria sia stata forte e decisa. Le prime azioni si concentrano nella parte centrale del campo, senza che nessuna delle due squadre si porti abbastanza vicino alla porta avversaria. All'8' &egrave; Yasser sulla sinistra ad avvicinarsi pericolosamente alla porta avversaria, arriva leggermente troppo avanti ma questo non gli impedisce di effettuare un tiro cos&igrave; angolato e preciso da far finire il pallone in rete. Al 13' vediamo ancora una volta la squadra di casa che attacca, Martelli esce dalla porta e ferma l'attaccante ma il pallone viene prontamente recuperato da Capizzani che firma il goal del 2-0. Capizzani non si accontenta di un solo gol, lo vediamo infatti ripartire in avanti dopo soli tre minuti, al 16', e segnare la seconda rete consecutiva. Il primo dei tre tempi si conclude con un punteggio totalmente favorevole alla squadra di casa. Inizia il secondo tempo e la chimerica Floria 2000 riafferma la sua padronanza in campo con il gol al 23' di Safei su passaggio di Yasser. Il Firenze Sud non vuole pi&ugrave; subire e dopo varie azioni non concluse al 28' Faini riesce a siglare un fantastico gol. Il secondo tempo si conclude sempre con la Floria 2000 in vantaggio ma con un Firenze Sud in rimonta e pi&ugrave; determinato nei contrasti. Inizia l'ultimo dei tre tempi. Al 42' Sacchi si porta sulla sinistra in ottima posizione per il tiro. Il portiere tenta di tuffarsi ma la palla non poteva non finire in porta. Il Firenze Sud ha ingranato la marcia pi&ugrave; alta ma la difesa della Floria 2000 risponde bene colpo su colpo. La partita &egrave; quasi conclusa ma la Floria vuole sorprendere ancora di pi&ugrave; infatti al 53' Yasser segna il gol del 5-2. La partita finisce quindi con una vittoria della squadra di casa che per&ograve; non svaluta la prestazione della squadra ospite che ha dimostrato una particolare tenacia e vogliosa di vincere.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Sicuramente da citare gli autori delle doppiette <b>Yasser e Capizzani</b> ma si &egrave; fatto notare anche Ricci. Per il Firenze Sud sulla fascia &egrave; stata di notevole importanza la presenza di <b>Conte</b>. Arianna Bernardi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI