• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Filettole
  • 2 - 2
  • Stella Rossa


FILETTOLE: Parlanti, Raffaelli, Pardini, Gherarducci, Nannipieri, Del Pecchia, Galati, Cecchi, Montanelli, Madrigali, Baglini. A disp.: Santicchia, Hammachi, Mammoli, Lenci, Masini, Cerrai, Ciardiello, D'Angiolella. All.: Fabrizio Nannipieri.
STELLA ROSSA: Morgillo, Santerini, Conti, Kusi, Pinzani, Orlacchio, Osmanoski, Bettarini, En Naciri, Cipriano, Masha. A disp.: Marcucci, Salam, Amine, Susini, Veracini. All.: Andrea Melai.

ARBITRO: Erba di Pisa

RETI: Cecchi, Madrigali, En Naciri 2.



Tra Filettole e Stella Rossa lo spettacolo e le emozioni arrivano tutte nella ripresa quando i locali riescono a portarsi in vantaggio di due gol assaporando la vittoria, ma poi nel finale si fanno raggiungere da un avversario mai domo. Il primo tempo è piuttosto noioso e privo di particolari sussulti in zona-gol: a regnare è la paura di perdere e così le rispettive difese non hanno difficoltà a neutralizzare gli attaccanti rivali. Nella seconda frazione invece cambia tutto e dopo dieci minuti il Filettole passa a condurre attraverso una bella azione corale: Montanelli si inventa un bel filtrante per Cecchi che trafigge il portiere con una bordata sotto la traversa. I ragazzi di Nannipieri prendono coraggio e al 60' raddoppiano con Madrigali che raccoglie una respinta del portiere e con un raffinato pallonetto sigla la rete che sembra poter valere i tre punti. La Stella Rossa però non ci sta, Melai mischia le carte e la squadra si getta in avanti con orgoglio. A suonare la carica ci pensa En Naciri che approfitta di un errore di un avversario, si infila in area a tutta velocità e sentenzia il portiere, dopodiché nelle battute finali ancora En Naciri sigla il clamoroso 2-2 scambiando il pallone sulla destra e beffando il portiere con un tiro-cross che si insacca all'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: Cecchi, Baglini
(Filettole), Amine, Conti, Orlacchio (Stella Rossa)

FILETTOLE: Parlanti, Raffaelli, Pardini, Gherarducci, Nannipieri, Del Pecchia, Galati, Cecchi, Montanelli, Madrigali, Baglini. A disp.: Santicchia, Hammachi, Mammoli, Lenci, Masini, Cerrai, Ciardiello, D'Angiolella. All.: Fabrizio Nannipieri.<br >STELLA ROSSA: Morgillo, Santerini, Conti, Kusi, Pinzani, Orlacchio, Osmanoski, Bettarini, En Naciri, Cipriano, Masha. A disp.: Marcucci, Salam, Amine, Susini, Veracini. All.: Andrea Melai.<br > ARBITRO: Erba di Pisa<br > RETI: Cecchi, Madrigali, En Naciri 2. Tra Filettole e Stella Rossa lo spettacolo e le emozioni arrivano tutte nella ripresa quando i locali riescono a portarsi in vantaggio di due gol assaporando la vittoria, ma poi nel finale si fanno raggiungere da un avversario mai domo. Il primo tempo &egrave; piuttosto noioso e privo di particolari sussulti in zona-gol: a regnare &egrave; la paura di perdere e cos&igrave; le rispettive difese non hanno difficolt&agrave; a neutralizzare gli attaccanti rivali. Nella seconda frazione invece cambia tutto e dopo dieci minuti il Filettole passa a condurre attraverso una bella azione corale: Montanelli si inventa un bel filtrante per Cecchi che trafigge il portiere con una bordata sotto la traversa. I ragazzi di Nannipieri prendono coraggio e al 60' raddoppiano con Madrigali che raccoglie una respinta del portiere e con un raffinato pallonetto sigla la rete che sembra poter valere i tre punti. La Stella Rossa per&ograve; non ci sta, Melai mischia le carte e la squadra si getta in avanti con orgoglio. A suonare la carica ci pensa En Naciri che approfitta di un errore di un avversario, si infila in area a tutta velocit&agrave; e sentenzia il portiere, dopodich&eacute; nelle battute finali ancora En Naciri sigla il clamoroso 2-2 scambiando il pallone sulla destra e beffando il portiere con un tiro-cross che si insacca all'incrocio dei pali. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cecchi, Baglini</b> (Filettole), <b>Amine, Conti, Orlacchio</b> (Stella Rossa)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI