• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Staffoli
  • 0 - 1
  • Pecciolese 1936


STAFFOLI: Giampieri, Bravata, D'Orefice, Paduano, Macchi, Campigli, Campani, Bucci, Bisecchi, Capone, Bozzolini. A disp.: Panattoni, Cullai, Giannini, Blaze, Nelli, Drigi. All.: Giacomo Lari.
PECCIOLESE: Lami, Mada, Giorgi, Baldacci, Data, Montagnani, Shrane, Miliani, Bakalli, Alushi, Gelli. A disp.: Cervelli, Caroti, Boscan, Casati, Ribechini, Marianelli. All.: Massimo Guli

ARBITRO: Niccolai di Pontedera

RETE: Casati.



Un acuto di Casati permette alla Pecciolese di battere lo Staffoli a domicilio. La partita ha visto fronteggiarsi due squadre di valore simile, che hanno giocato meglio un tempo per parte. Naturalmente il merito della Pecciolese è stato quello di averci creduto fino alla fine, tant'è che il gol-vittoria è arrivato a dieci minuti dal triplice fischio. Lo Staffoli ha disputato un buon primo tempo, ma non è riuscito a penetrare la retroguardia ospite e così alla distanza è venuta fuori la Pecciolese, che dopo aver sprecato alcune buone chance ha trovato il gol da tre punti con Casati sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

STAFFOLI: Giampieri, Bravata, D'Orefice, Paduano, Macchi, Campigli, Campani, Bucci, Bisecchi, Capone, Bozzolini. A disp.: Panattoni, Cullai, Giannini, Blaze, Nelli, Drigi. All.: Giacomo Lari.<br >PECCIOLESE: Lami, Mada, Giorgi, Baldacci, Data, Montagnani, Shrane, Miliani, Bakalli, Alushi, Gelli. A disp.: Cervelli, Caroti, Boscan, Casati, Ribechini, Marianelli. All.: Massimo Guli<br > ARBITRO: Niccolai di Pontedera<br > RETE: Casati. Un acuto di Casati permette alla Pecciolese di battere lo Staffoli a domicilio. La partita ha visto fronteggiarsi due squadre di valore simile, che hanno giocato meglio un tempo per parte. Naturalmente il merito della Pecciolese &egrave; stato quello di averci creduto fino alla fine, tant'&egrave; che il gol-vittoria &egrave; arrivato a dieci minuti dal triplice fischio. Lo Staffoli ha disputato un buon primo tempo, ma non &egrave; riuscito a penetrare la retroguardia ospite e cos&igrave; alla distanza &egrave; venuta fuori la Pecciolese, che dopo aver sprecato alcune buone chance ha trovato il gol da tre punti con Casati sugli sviluppi di un calcio d'angolo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI