• Juniores Provinciali GIR.B
  • Pian di Sco
  • 2 - 1
  • Audax Montevarchi


PIANDISCO' (4-4-2): Nocentini, Singh, Cerrone, Guerri, Moretti, Galletti, Miniati, Rossi, Rinaldi, Corsi, Grassi. A disp.: Agu, Nocerino. All.: Calabassi.
AUDA. MONTEVARCHI (4-3-3): Rossi, Cannoni, Giovinazzo, Sula, Roman, Currò, Dascalu, La Rosa, Ferrucci, Becattini, Pacini. A disp.: Sassarelli, Sarti, Monnanni, Formisano. All.: Brilli.

ARBITRO: Cucciniello di Arezzo.

RETI: 7' e 36' Miniati, 35' Roman.



La direzione di gara, cavalleria a parte, ha scontentato ambedue i contendenti, in particolare la squadra di Brilli. A trarre comunque il massimo risultato è stato il team di Calabassi il quale medesimo esce dal campo stremato dopo il fischio finale. La sua squadra ha vinto, ma il tecnico è senza più voce. Non era facile centrare la vittoria contro un Audax Montevarchi sciupone che ha sprecato diverse occasioni ed ha rivolto numerose proteste per alcuni episodi da rivedere. Ma anche i giocatori di Brilli ci hanno messo del loro sprecando buone opportunità. Di contro, nelle fila locali Singh è stato strepitoso nel ruolo di laterale alternandosi in funzione offensiva ed addirittura in marcatura sul pericoloso attaccante rossublu Becattini. Il sacrificio tattico del giocatore indiano è quasi da solo valso questo importante successo. La cronaca: al 7' su punizione di Rossi, respinta del portiere Miniati di rapina centrava la rete per l'1-0. Il pareggio di Roman con un tiro non proprio irresistibile arrivava al 35'. Ed un minuto dopo l' azione di Grassi, che vedeva Corsi il quale a sua volta restitiva a Grassi portatosi sulla fascia che affondava e crossava lungo per Miniati invitandolo a far goal. La rete-vittoria quindi che fa sì che il Piandiscò dai volti nuovi (vedi recente tesseramento di Gaetano Nocerino direttamente dal calcio a 5), dopo una ripresa di questo confronto, disputata senza troppi patemi d'animo, incassi i tre punti e si prepari alla partitissima contro la Bucinese in programma la prossima settimana.
CALCIATOREPIU': Gurwit Singh (Piandiscò). Classe '92, una creatura di Calabassi. Dall'India con amore. Amore per il calcio, che dà i suoi buoni frutti.

PIANDISCO' (4-4-2): Nocentini, Singh, Cerrone, Guerri, Moretti, Galletti, Miniati, Rossi, Rinaldi, Corsi, Grassi. A disp.: Agu, Nocerino. All.: Calabassi. <br >AUDA. MONTEVARCHI (4-3-3): Rossi, Cannoni, Giovinazzo, Sula, Roman, Curr&ograve;, Dascalu, La Rosa, Ferrucci, Becattini, Pacini. A disp.: Sassarelli, Sarti, Monnanni, Formisano. All.: Brilli. <br > ARBITRO: Cucciniello di Arezzo.<br > RETI: 7' e 36' Miniati, 35' Roman. La direzione di gara, cavalleria a parte, ha scontentato ambedue i contendenti, in particolare la squadra di Brilli. A trarre comunque il massimo risultato &egrave; stato il team di Calabassi il quale medesimo esce dal campo stremato dopo il fischio finale. La sua squadra ha vinto, ma il tecnico &egrave; senza pi&ugrave; voce. Non era facile centrare la vittoria contro un Audax Montevarchi sciupone che ha sprecato diverse occasioni ed ha rivolto numerose proteste per alcuni episodi da rivedere. Ma anche i giocatori di Brilli ci hanno messo del loro sprecando buone opportunit&agrave;. Di contro, nelle fila locali Singh &egrave; stato strepitoso nel ruolo di laterale alternandosi in funzione offensiva ed addirittura in marcatura sul pericoloso attaccante rossublu Becattini. Il sacrificio tattico del giocatore indiano &egrave; quasi da solo valso questo importante successo. La cronaca: al 7' su punizione di Rossi, respinta del portiere Miniati di rapina centrava la rete per l'1-0. Il pareggio di Roman con un tiro non proprio irresistibile arrivava al 35'. Ed un minuto dopo l' azione di Grassi, che vedeva Corsi il quale a sua volta restitiva a Grassi portatosi sulla fascia che affondava e crossava lungo per Miniati invitandolo a far goal. La rete-vittoria quindi che fa s&igrave; che il Piandisc&ograve; dai volti nuovi (vedi recente tesseramento di Gaetano Nocerino direttamente dal calcio a 5), dopo una ripresa di questo confronto, disputata senza troppi patemi d'animo, incassi i tre punti e si prepari alla partitissima contro la Bucinese in programma la prossima settimana.<br ><b>CALCIATOREPIU': Gurwit Singh </b>(Piandisc&ograve;). Classe '92, una creatura di Calabassi. Dall'India con amore. Amore per il calcio, che d&agrave; i suoi buoni frutti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI