• Terza Categoria GIR.A
  • Floria 2000
  • 1 - 0
  • Caldine


FLORIA 2000: Rovai, Fabbri, Manzini, Ramos, Magnolfi, Fabbrini, Mannari, Benvenuti, Massai Luca, D'Aquino, Silei. A disp.: Massai Flavio, Mannucci, Serni, Cuccuini, Roda, Gandolfo, Bonechi. All.: Massimiliano Zuzzi.
CALDINE: Conti, Tagliaferri, Bruni, Petruzzi, D'Antonio, Gerini, Narangoda, Daddi, Apricena, Cortale, Marrini. A disp.: Cipollari, Artoni, Calamandrei, Giuntini, Useli, Rondinelli, Bianco. All.: Leonardo Pagliazzi.

RETI: 30' Silei.



La Floria 2000 riesce a far valere il fattore campo in questa settima gioronata di campionato, continuando così l'inseguimento alla vetta della classifica. Partita fatta di intensità agonistica nella quale le due squadre si sono sfidate a viso aperto. Non sono mancate le occasioni da entrambe le parti, con le Caldine che ha avuto più di una occasione per passare in vantaggio nel primo tempo. Tuttavia, i padroni di casa riescono a segnare con Silei alla mezz'ora di gioco. Nel secondo tempo gli ospiti non gettano la spugna ed inseguono ancora il pareggio, purtroppo però è la classica giornata no per la squadra di Pagliazzi, che non riesce a concretizzare le chance avute, a vantaggio di una Floria 2000 solida e che comunque è riuscita a portarsi diverse volte in area avversaria, mettendo a segno il colpaccio di giornata e candidandosi ufficialmente a un posto al sole di questo girone A. Calciatorepiù: Silei, autore del pesantissimo gol della vittoria.

FLORIA 2000: Rovai, Fabbri, Manzini, Ramos, Magnolfi, Fabbrini, Mannari, Benvenuti, Massai Luca, D'Aquino, Silei. A disp.: Massai Flavio, Mannucci, Serni, Cuccuini, Roda, Gandolfo, Bonechi. All.: Massimiliano Zuzzi.<br >CALDINE: Conti, Tagliaferri, Bruni, Petruzzi, D'Antonio, Gerini, Narangoda, Daddi, Apricena, Cortale, Marrini. A disp.: Cipollari, Artoni, Calamandrei, Giuntini, Useli, Rondinelli, Bianco. All.: Leonardo Pagliazzi.<br > RETI: 30' Silei. La Floria 2000 riesce a far valere il fattore campo in questa settima gioronata di campionato, continuando cos&igrave; l'inseguimento alla vetta della classifica. Partita fatta di intensit&agrave; agonistica nella quale le due squadre si sono sfidate a viso aperto. Non sono mancate le occasioni da entrambe le parti, con le Caldine che ha avuto pi&ugrave; di una occasione per passare in vantaggio nel primo tempo. Tuttavia, i padroni di casa riescono a segnare con Silei alla mezz'ora di gioco. Nel secondo tempo gli ospiti non gettano la spugna ed inseguono ancora il pareggio, purtroppo per&ograve; &egrave; la classica giornata no per la squadra di Pagliazzi, che non riesce a concretizzare le chance avute, a vantaggio di una Floria 2000 solida e che comunque &egrave; riuscita a portarsi diverse volte in area avversaria, mettendo a segno il colpaccio di giornata e candidandosi ufficialmente a un posto al sole di questo girone A. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: <b>Silei</b>, autore del pesantissimo gol della vittoria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI