• Finali Under 17 LegaPro GIR.C
  • Sambenedettese
  • 1 - 1
  • Robur Siena


SAMBENEDETTESE: Fusco, Garbuglia, Di Rocco, Zancocchia, Lala, Marcantoni, Rea, Domizi, Pecci, Polito, Postacchini. A disp.: Donadio, Bercattili, Nervini, Teodori, Cernetti, Petrini, Bruno, Tanzi, Alì. All.: Vincenzo Troiano.
ROBUR SIENA: Comparini, Fineschi, Biagini, Pieri, Finucci, Dami, Gafà, Barbieri, Costanzo, Battistini, Cavallini. All.: Gill Voria.

ARBITRO: Tassi di Ascoli Piceno.

RETI: 4' Barbieri, 69' Domizi.



Dopo il pareggio del turno precedente contro la Fidelis Andria, la Robur Siena conclude in parità anche la sfida in casa della Sambenedettese, nonostante la compagine di mister Voria fosse passata in vantaggio quasi al principio della sfida. La squadra toscana non ha avuto la forza di chiudere l'incontro e la Sambendettese è stata brava a crederci fino in fondo, conquistando un punto importante per la propria classifica. Pronti, via e la Robur Siena si riversa in avanti, riuscendo dopo appena quattro minuti a passare in vantaggio. Il gol che sblocca la sfida è realizzato dal numero otto bianconero Barbieri, bravo a concludere di prima intenzione, indirizzando la sfera laddove Fusco non può intervenire. Dopo questo lampo iniziale, la partita si stabilizza su un binario di maggior equilibrio, con una Robur sempre maggiormente propensa all'attacco e una Sambendettese brava a chiudere gli spazi in fase difensive e abile a ripartire in contropiede. Entrambe le compagini hanno la chance per andare al gol, ma la precisione non è delle migliori e non premia i due reparti offensivi. La prima frazione si conclude sul risultato di 0-1 e nella ripresa la trama della sfida non cambia. La Robur Siena continua ad attaccare, ma con il trascorrere dei minuti subisce l'avanzata dei locali che alzano il proprio baricentro. La Sambenedettese, infatti, prende maggior coraggio e al 69' trova la parità con Domizi, abile nel deviare la sfera, trafiggendo Comparini. Nei minuti finali la partita si accende con le due squadre che si allungano nel tentativo di trovare il gol vittoria. Nonostante i continui ribaltamenti di fronte però la rete non arriva, sancendo un pareggio, forse più utile alla Sambenedettese che alla Robur Siena.

SAMBENEDETTESE: Fusco, Garbuglia, Di Rocco, Zancocchia, Lala, Marcantoni, Rea, Domizi, Pecci, Polito, Postacchini. A disp.: Donadio, Bercattili, Nervini, Teodori, Cernetti, Petrini, Bruno, Tanzi, Al&igrave;. All.: Vincenzo Troiano. <br >ROBUR SIENA: Comparini, Fineschi, Biagini, Pieri, Finucci, Dami, Gaf&agrave;, Barbieri, Costanzo, Battistini, Cavallini. All.: Gill Voria.<br > ARBITRO: Tassi di Ascoli Piceno.<br > RETI: 4' Barbieri, 69' Domizi. Dopo il pareggio del turno precedente contro la Fidelis Andria, la Robur Siena conclude in parit&agrave; anche la sfida in casa della Sambenedettese, nonostante la compagine di mister Voria fosse passata in vantaggio quasi al principio della sfida. La squadra toscana non ha avuto la forza di chiudere l'incontro e la Sambendettese &egrave; stata brava a crederci fino in fondo, conquistando un punto importante per la propria classifica. Pronti, via e la Robur Siena si riversa in avanti, riuscendo dopo appena quattro minuti a passare in vantaggio. Il gol che sblocca la sfida &egrave; realizzato dal numero otto bianconero Barbieri, bravo a concludere di prima intenzione, indirizzando la sfera laddove Fusco non pu&ograve; intervenire. Dopo questo lampo iniziale, la partita si stabilizza su un binario di maggior equilibrio, con una Robur sempre maggiormente propensa all'attacco e una Sambendettese brava a chiudere gli spazi in fase difensive e abile a ripartire in contropiede. Entrambe le compagini hanno la chance per andare al gol, ma la precisione non &egrave; delle migliori e non premia i due reparti offensivi. La prima frazione si conclude sul risultato di 0-1 e nella ripresa la trama della sfida non cambia. La Robur Siena continua ad attaccare, ma con il trascorrere dei minuti subisce l'avanzata dei locali che alzano il proprio baricentro. La Sambenedettese, infatti, prende maggior coraggio e al 69' trova la parit&agrave; con Domizi, abile nel deviare la sfera, trafiggendo Comparini. Nei minuti finali la partita si accende con le due squadre che si allungano nel tentativo di trovare il gol vittoria. Nonostante i continui ribaltamenti di fronte per&ograve; la rete non arriva, sancendo un pareggio, forse pi&ugrave; utile alla Sambenedettese che alla Robur Siena.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI