• Juniores Provinciali GIR.C
  • Montelupo
  • 3 - 0
  • Montaione


MONTELUPO: Bagnoli, Marrazzo, Mannoni, Mancini, Rosselli, Rosi, Spataro, Viti, Valenti, Burgarelli, Monfrecola. A disp.: Piermaria, D'Uva, Lo Pomo, Ciotti. All.: Rosini.
MONTAIONE: Parentini, Nespeca, Baldinotti, Bartolini, Nacci, Cuviello, Baldi, Masini, Esposito, Capitani, D'Angelo. A disp.: Ippolito, Baldini, Fusi, Lisi, Bicchierai. All.: Dell'Agnello.

RETI: Rosi, Viti 2.



Dopo la piccola frenata patita contro la Sales (se di frenata si può parlare...), riprende a vele spiegate la marcia del Montelupo capolista, che sul terreno amico supera con rotondo punteggio la resistenza di un Montaione che anche quest'oggi, come accaduto spesso nell'ultimo periodo, esce pesantemente punito nel computo finale delle reti da una gara giocata comunque con ottimo piglio e grande attenzione difensiva, specie nel corso del primo tempo. Fatale all'undici di Dell'Agnello alcune distrazioni, e sopratutto le pregevoli giocate palla al piede mostrate dai locali nonostante il terreno di gioco molto allentato dalla pioggia. A firmare il vantaggio amaranto è Rosi, fantastico nello scoccare un tiro mancino dalla media distanza che non lascia scampo a Parentini; alla metà del primo tempo la gara è già virtualmente chiusa, quando Viti calcia una deliziosa punizione al giro sul palo più lontano e beffa Parentini che aveva effettuato un piccolo passo verso l'altra direzione. Al rientro dagli spogliatoi infine, ancora Viti si inserisce molto bene raccogliendo un ottimo filtrante dalla destra, controlla la sfera con precisione e mette all'angolino il pallone del 3-0 definitivo. Tutto facile quindi per Rosini e i suoi ragazzi, che dimostrano ancora una volta la loro gran piglio mettendo in cascina tre punti fondamentali con una gara davvero autoritaria; per il Montaione invece oggi sarebbe forse stato impossibile pretendere di più, ma ripetendo la gara di valore contro avversari più alla portata, la giovane formazione di Dell'Agnello potrà certo cominciare a trovare un po' di continuità di risultati.

MONTELUPO: Bagnoli, Marrazzo, Mannoni, Mancini, Rosselli, Rosi, Spataro, Viti, Valenti, Burgarelli, Monfrecola. A disp.: Piermaria, D'Uva, Lo Pomo, Ciotti. All.: Rosini.<br >MONTAIONE: Parentini, Nespeca, Baldinotti, Bartolini, Nacci, Cuviello, Baldi, Masini, Esposito, Capitani, D'Angelo. A disp.: Ippolito, Baldini, Fusi, Lisi, Bicchierai. All.: Dell'Agnello.<br > RETI: Rosi, Viti 2. Dopo la piccola frenata patita contro la Sales (se di frenata si pu&ograve; parlare...), riprende a vele spiegate la marcia del Montelupo capolista, che sul terreno amico supera con rotondo punteggio la resistenza di un Montaione che anche quest'oggi, come accaduto spesso nell'ultimo periodo, esce pesantemente punito nel computo finale delle reti da una gara giocata comunque con ottimo piglio e grande attenzione difensiva, specie nel corso del primo tempo. Fatale all'undici di Dell'Agnello alcune distrazioni, e sopratutto le pregevoli giocate palla al piede mostrate dai locali nonostante il terreno di gioco molto allentato dalla pioggia. A firmare il vantaggio amaranto &egrave; Rosi, fantastico nello scoccare un tiro mancino dalla media distanza che non lascia scampo a Parentini; alla met&agrave; del primo tempo la gara &egrave; gi&agrave; virtualmente chiusa, quando Viti calcia una deliziosa punizione al giro sul palo pi&ugrave; lontano e beffa Parentini che aveva effettuato un piccolo passo verso l'altra direzione. Al rientro dagli spogliatoi infine, ancora Viti si inserisce molto bene raccogliendo un ottimo filtrante dalla destra, controlla la sfera con precisione e mette all'angolino il pallone del 3-0 definitivo. Tutto facile quindi per Rosini e i suoi ragazzi, che dimostrano ancora una volta la loro gran piglio mettendo in cascina tre punti fondamentali con una gara davvero autoritaria; per il Montaione invece oggi sarebbe forse stato impossibile pretendere di pi&ugrave;, ma ripetendo la gara di valore contro avversari pi&ugrave; alla portata, la giovane formazione di Dell'Agnello potr&agrave; certo cominciare a trovare un po' di continuit&agrave; di risultati.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI