• Esordienti B GIR.B
  • Audax Rufina
  • 0 - 3
  • Atletico Fiesole


AUDA. RUFINA: Tirinnanzi, Chidichimo, Bechelli, Burhci, Caselli, Del Lungo, Giovagnoli, Occhialini, Papini, Riccucci, Spina, Tanini N., Gigli All.: Pinzauti
ATLETICO FIESOLE: Giorgetti, Lisi, Ghioca, Cramini, Raci, Braccini, Ottanelli, Corri, Donnini, Cicchi All.: Fornai

RETI: Ottanelli, Cicchi, Ottanelli



Finalmente mister Pinzauti e i suoi ragazzi riescono a giocare una partita in casa e così, per la prima sfida casalinga contro l'Audax Rufina, ecco che arriva l'Atletico Fiesole. Passano due minuti e la squadra di Pinzauti si trova già sotto perché Ottanelli se ne va via sulla destra, effettua un tiro cross, Chidichimo non riesce a trattenere ed è così che la squadra ospite passa in vantaggio, centottanta secondi dopo il fischio d'inizio dell'arbitro Piccioli. L'Audax prova a concludere a rete con Papini ma Giorgetti para bene e così la squadra di Pinzauti perde questo tempo. La ripresa viene giocato su buon livelli da entrambe le squadre ma i portieri non sono mai costretti a raccogliere la palla in fondo al sacco. Nel terzo tempo, l'Audax tiene bene il campo, si comporta bene, l'arbitro annulla un gol a Giovagnoli ed è così che , solo nel finale, la squadra ospite arriva a segnare altre due volte, prima con Cicchi e poi, proprio all'ultimo minuto, ancora con Ottanelli, che sigla la doppietta personale con un tiro da fuori area che porta il risultato finale sul tre a zero per la squadra di Forni.

Calciatoripiù
: Ottime sono state le prove di Ghioca e Raci dell'Atletico Fiesole, per l'Audax citiamo le prove di Gigli, Ottanelli e Occhialini.

L.M. AUDA. RUFINA: Tirinnanzi, Chidichimo, Bechelli, Burhci, Caselli, Del Lungo, Giovagnoli, Occhialini, Papini, Riccucci, Spina, Tanini N., Gigli All.: Pinzauti<br >ATLETICO FIESOLE: Giorgetti, Lisi, Ghioca, Cramini, Raci, Braccini, Ottanelli, Corri, Donnini, Cicchi All.: Fornai<br > RETI: Ottanelli, Cicchi, Ottanelli Finalmente mister Pinzauti e i suoi ragazzi riescono a giocare una partita in casa e cos&igrave;, per la prima sfida casalinga contro l'Audax Rufina, ecco che arriva l'Atletico Fiesole. Passano due minuti e la squadra di Pinzauti si trova gi&agrave; sotto perch&eacute; Ottanelli se ne va via sulla destra, effettua un tiro cross, Chidichimo non riesce a trattenere ed &egrave; cos&igrave; che la squadra ospite passa in vantaggio, centottanta secondi dopo il fischio d'inizio dell'arbitro Piccioli. L'Audax prova a concludere a rete con Papini ma Giorgetti para bene e cos&igrave; la squadra di Pinzauti perde questo tempo. La ripresa viene giocato su buon livelli da entrambe le squadre ma i portieri non sono mai costretti a raccogliere la palla in fondo al sacco. Nel terzo tempo, l'Audax tiene bene il campo, si comporta bene, l'arbitro annulla un gol a Giovagnoli ed &egrave; cos&igrave; che , solo nel finale, la squadra ospite arriva a segnare altre due volte, prima con Cicchi e poi, proprio all'ultimo minuto, ancora con Ottanelli, che sigla la doppietta personale con un tiro da fuori area che porta il risultato finale sul tre a zero per la squadra di Forni.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Ottime sono state le prove di <b>Ghioca e Raci </b>dell'Atletico Fiesole, per l'Audax citiamo le prove di <b>Gigli, Ottanelli e Occhialini.</b> L.M.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI