• Allievi Provinciali GIR.A
  • Grevigiana
  • 1 - 0
  • Albereta San Salvi


GREVIGIANA: Sposito, Bianchini, Pantiferi, Falchini, Rinaldi, Bellentani, Altun, Gori, Fanciullacci, Puci, Ortolani. A disp.: Consigli, Hamsa, Elezi, Randelli G., Randelli M., Ferruzzi. All.: Rogai.
ALBERETA S.S.: Casini, Consumi, Baldini, Cavuta, Alessi, Faeti, Kamberaj, Cacciarini, Isufaj, Smochina, Brasili. A disp.: Marchoud, Trapani, Greco, Ghelli, Manfellotti, Montini, Colucci. All.: Fioravanti.

RETE: Fanciullacci.



La Grevigiana soffre, ma batte di misura un'Albereta S.S. agguerrita e un po' imprecisa sottoporta. La prima frazione vede la squadra di Fioravanti più pimpante andare a più riprese vicina al gol del vantaggio con Isufaj e soprattutto con Baldini che costringe Sposito a rifugiarsi in angolo. La Grevigiana si difende, ma, anche a causa delle assenze, non riesce a rendersi pericolosa. Così è ancora la squadra ospite a provarci con Kamberaj che spreca da posizione invitante una palla arrivatagli da uno schema su punizione. Nella seconda metà di frazione però l'Albereta S.S. accusa un calo fisico del quale la squadra di Rogai sa approfittare portandosi in vantaggio sugli sviluppi di una punizione dalla sinistra con il guizzo in area da parte di Fanciullacci. Dopo il gol gli ospiti non riescono a reagire e l'unica occasione da segnalare capita a Brasili che prova un pallonetto che finisce sul fondo. La squadra di Rogai allunga così sugli avversari di giornata portandosi a quota 10 punti in graduatoria e lasciando l'Albereta distante quattro lunghezze.

Calciatoripiù: Ortolani (Grevigiana); Cacciarini, Cavuta e Isufaj (Albereta S.S.).


GREVIGIANA: Sposito, Bianchini, Pantiferi, Falchini, Rinaldi, Bellentani, Altun, Gori, Fanciullacci, Puci, Ortolani. A disp.: Consigli, Hamsa, Elezi, Randelli G., Randelli M., Ferruzzi. All.: Rogai. <br >ALBERETA S.S.: Casini, Consumi, Baldini, Cavuta, Alessi, Faeti, Kamberaj, Cacciarini, Isufaj, Smochina, Brasili. A disp.: Marchoud, Trapani, Greco, Ghelli, Manfellotti, Montini, Colucci. All.: Fioravanti. <br > RETE: Fanciullacci. La Grevigiana soffre, ma batte di misura un'Albereta S.S. agguerrita e un po' imprecisa sottoporta. La prima frazione vede la squadra di Fioravanti pi&ugrave; pimpante andare a pi&ugrave; riprese vicina al gol del vantaggio con Isufaj e soprattutto con Baldini che costringe Sposito a rifugiarsi in angolo. La Grevigiana si difende, ma, anche a causa delle assenze, non riesce a rendersi pericolosa. Cos&igrave; &egrave; ancora la squadra ospite a provarci con Kamberaj che spreca da posizione invitante una palla arrivatagli da uno schema su punizione. Nella seconda met&agrave; di frazione per&ograve; l'Albereta S.S. accusa un calo fisico del quale la squadra di Rogai sa approfittare portandosi in vantaggio sugli sviluppi di una punizione dalla sinistra con il guizzo in area da parte di Fanciullacci. Dopo il gol gli ospiti non riescono a reagire e l'unica occasione da segnalare capita a Brasili che prova un pallonetto che finisce sul fondo. La squadra di Rogai allunga cos&igrave; sugli avversari di giornata portandosi a quota 10 punti in graduatoria e lasciando l'Albereta distante quattro lunghezze. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Ortolani (Grevigiana); Cacciarini, Cavuta e Isufaj (Albereta S.S.).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI