• Allievi B
  • Indomita Quarata
  • 1 - 3
  • Alberoro


INDOMITA QUARATA: Gallorini, Alessandro Conti (73' Paganelli), Mirco Conti, Carboni, Susi, Leonardo Conti, Pallanti, Banelli, Cerofolini (79' Dragoni), Fabbri (62' Sebgo), Lozzi (68' Pirollo). A disp.: Angiolini. All.: Andrea Menghini.
ALBERORO: Seriacopi, Tiezzi (48' Bardelli), Colverde, Raddino, Gerli, Rossi, Nappini, Briozzo, Ricci, Mariani, Galantini (76' Novelli). A disp.: Terzani. All.: Paolo Poggi.

ARBITRO: Bucciarelli di Arezzo.

RETI: 12' Cerofolini, 17' e 54' Ricci, 39' Briozzo.



Ancora una sconfitta per l'Indomita Quarata, battuta 3-1 fra le mura amiche dall'Alberoro, ma la squadra di Menghini è giù solo nella classifica, perché nell'impegno non teme confronti. E talvolta i risultati sono più frutto del trend positivo o negativo che dei meriti (o demeriti) propri. La gara inizia con un'occasione-lampo al 3' per Mariani che, imbeccato da Ricci, prova un colpo di tacco in modalità scorpione , ma la palla esce alta. Scampato il pericolo, l'Indomita inizia a prendere coraggio e già al 10' un'azione caratterizzata da una discreta circolazione di palla non si concretizza in gol. Poco male perché due minuti dopo un tiro da fuori di Cerofolini, deviato da Rossi, s'infila alla sinistra di Seriacopi. Sul più bello però l'Indomita si fa raggiungere al 17', su punizione. È Ricci a segnare con una conclusione rasoterra, mentre la barriera locale è tutta saltata in alto. Il pareggio fredda i padroni di casa, mentre gli ospiti iniziano a farsi più concreti e aggressivi. Al 38' infatti è Nappini a sfiorare la rete del sorpasso, ma la palla è leggermente alta. Un minuto dopo e l'Alberoro raddoppia: ancora su punizione, è stavolta Briozzo a trovare il pertugio che porta i rossoblu avanti di una rete. Il colpo subito quasi allo scadere scioglie i locali, che nella ripresa subiscono le folate ospiti. Dopo un quarto d'ora di dominio, è Ricci a fissare il punteggio sull'1-3. L'azione, sviluppatasi sulla sinistra, ha visto Bardelli nel ruolo di assist-man. La squadra di Poggi non sembra ancora paga e ha altre due discrete occasioni per segnare, ma le fallisce. L'Indomita invece, dopo essere scomparsa, riemerge alla distanza e prova un assalto finale per riaprire la contesa. Verso il 70', a seguito di un corner, l'Indomita ha una doppia palla-gol, ma in entrambe le situazioni il tiro vincente viene murato. Dopo la girandola di cambi, l'eccellente signor Bucciarelli pone fine alla contesa con il triplice fischio finale.

Calciatoripiù:
Nell' Indomita Quarata si segnalano le prove di Pallanti, onnipresente a centrocampo e dotato di spunti validi, Carboni, bravo e attento nelle chiusure, e Cerofolini, vero leader e uomo-squadra. Nell'Alberoro, oltre al mattatore Ricci, ottima la prestazione di Mariani.

Stefano Biagioni INDOMITA QUARATA: Gallorini, Alessandro Conti (73' Paganelli), Mirco Conti, Carboni, Susi, Leonardo Conti, Pallanti, Banelli, Cerofolini (79' Dragoni), Fabbri (62' Sebgo), Lozzi (68' Pirollo). A disp.: Angiolini. All.: Andrea Menghini.<br >ALBERORO: Seriacopi, Tiezzi (48' Bardelli), Colverde, Raddino, Gerli, Rossi, Nappini, Briozzo, Ricci, Mariani, Galantini (76' Novelli). A disp.: Terzani. All.: Paolo Poggi.<br > ARBITRO: Bucciarelli di Arezzo.<br > RETI: 12' Cerofolini, 17' e 54' Ricci, 39' Briozzo. Ancora una sconfitta per l'Indomita Quarata, battuta 3-1 fra le mura amiche dall'Alberoro, ma la squadra di Menghini &egrave; gi&ugrave; solo nella classifica, perch&eacute; nell'impegno non teme confronti. E talvolta i risultati sono pi&ugrave; frutto del trend positivo o negativo che dei meriti (o demeriti) propri. La gara inizia con un'occasione-lampo al 3' per Mariani che, imbeccato da Ricci, prova un colpo di tacco in modalit&agrave; scorpione , ma la palla esce alta. Scampato il pericolo, l'Indomita inizia a prendere coraggio e gi&agrave; al 10' un'azione caratterizzata da una discreta circolazione di palla non si concretizza in gol. Poco male perch&eacute; due minuti dopo un tiro da fuori di Cerofolini, deviato da Rossi, s'infila alla sinistra di Seriacopi. Sul pi&ugrave; bello per&ograve; l'Indomita si fa raggiungere al 17', su punizione. &Egrave; Ricci a segnare con una conclusione rasoterra, mentre la barriera locale &egrave; tutta saltata in alto. Il pareggio fredda i padroni di casa, mentre gli ospiti iniziano a farsi pi&ugrave; concreti e aggressivi. Al 38' infatti &egrave; Nappini a sfiorare la rete del sorpasso, ma la palla &egrave; leggermente alta. Un minuto dopo e l'Alberoro raddoppia: ancora su punizione, &egrave; stavolta Briozzo a trovare il pertugio che porta i rossoblu avanti di una rete. Il colpo subito quasi allo scadere scioglie i locali, che nella ripresa subiscono le folate ospiti. Dopo un quarto d'ora di dominio, &egrave; Ricci a fissare il punteggio sull'1-3. L'azione, sviluppatasi sulla sinistra, ha visto Bardelli nel ruolo di assist-man. La squadra di Poggi non sembra ancora paga e ha altre due discrete occasioni per segnare, ma le fallisce. L'Indomita invece, dopo essere scomparsa, riemerge alla distanza e prova un assalto finale per riaprire la contesa. Verso il 70', a seguito di un corner, l'Indomita ha una doppia palla-gol, ma in entrambe le situazioni il tiro vincente viene murato. Dopo la girandola di cambi, l'eccellente signor Bucciarelli pone fine alla contesa con il triplice fischio finale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>Nell' Indomita Quarata si segnalano le prove di <b>Pallanti, </b>onnipresente a centrocampo e dotato di spunti validi, <b>Carboni</b>, bravo e attento nelle chiusure, e <b>Cerofolini</b>, vero leader e uomo-squadra. Nell'Alberoro, oltre al mattatore <b>Ricci</b>, ottima la prestazione di <b>Mariani</b>. Stefano Biagioni




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI