- Esordienti B GIR.B
-
Settignanese
-
4 - 2
-
Bagno a Ripoli
SETTIGNANESE: Matalone, Gabbiani, Vichi, Mordenti, Barchielli, Colonna, Renzi, Parrini, Marchi. Entrati: Pagliano, Chini, Corsi, Mitrushi. All.: Daniele Stianti.
BAGNO A RIPOLI: Papi, Ognibene, Fabbrini, Dilaghi, Baldesi, Farulli, Manetti, Muca, Sontino. Entrati: Brandini, Occhiuzzi, Pardelli, Pinzauti. All.: Alessandro Ciullini.
ARBITRO: Maurizio Romei.
RETI: 4 Renzi, 2 Farulli.
NOTE: parziali: 2-0, 0-2, 2-0.
Partita scoppiettante e, in conseguenza, divertente quella serale del sabato tra i diavoli locali e gli ospiti del Bagno a Ripoli. Match giocato ad alti ritmi e a viso aperto dal primo all'ultimo minuto da entrambe le squadre: decisivo, una volta di più, Renzi, che fa pendere l'ago della bilancia a favore dei padroni di casa mettendo per quattro volte la palla in rete. Primo parziale a buon diritto a favore della Settignanese, che poi deve subire la determinata e fruttuosa rimonta del Bagno a Ripoli, abile a riportare in equilibrio una partita che già poteva apparire compromessa. Proprio questa audace rincorsa, forse, stanca eccessivamente i giallo-blu che nella terza frazione non riescono ad evitare le due reti che decidono il risultato.
Calciatoripiù: un poker non può passare inosservato: Renzi, ottimamente coadiuvato da Parrini, decide l'andamento della gara con la sua implacabilità. Per il Bagno a Ripoli si sottolineano le prestazioni di Farulli in attacco e di Baldesi, sempre vigile ed efficace, in retrogardia.
F.S.
SETTIGNANESE: Matalone, Gabbiani, Vichi, Mordenti, Barchielli, Colonna, Renzi, Parrini, Marchi. Entrati: Pagliano, Chini, Corsi, Mitrushi. All.: Daniele Stianti.<br >BAGNO A RIPOLI: Papi, Ognibene, Fabbrini, Dilaghi, Baldesi, Farulli, Manetti, Muca, Sontino. Entrati: Brandini, Occhiuzzi, Pardelli, Pinzauti. All.: Alessandro Ciullini.<br >
ARBITRO: Maurizio Romei.<br >
RETI: 4 Renzi, 2 Farulli.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-2, 2-0.
Partita scoppiettante e, in conseguenza, divertente quella serale del sabato tra i diavoli locali e gli ospiti del Bagno a Ripoli. Match giocato ad alti ritmi e a viso aperto dal primo all'ultimo minuto da entrambe le squadre: decisivo, una volta di più, Renzi, che fa pendere l'ago della bilancia a favore dei padroni di casa mettendo per quattro volte la palla in rete. Primo parziale a buon diritto a favore della Settignanese, che poi deve subire la determinata e fruttuosa rimonta del Bagno a Ripoli, abile a riportare in equilibrio una partita che già poteva apparire compromessa. Proprio questa audace rincorsa, forse, stanca eccessivamente i giallo-blu che nella terza frazione non riescono ad evitare le due reti che decidono il risultato. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>un poker non può passare inosservato: <b>Renzi</b>, ottimamente coadiuvato da <b>Parrini</b>, decide l'andamento della gara con la sua implacabilità. Per il Bagno a Ripoli si sottolineano le prestazioni di <b>Farulli </b>in attacco e di <b>Baldesi</b>, sempre vigile ed efficace, in retrogardia.
F.S.