• Allievi Provinciali GIR.A
  • Valdarno F.C.
  • 1 - 1
  • Ludus 90 Valle dell Arno


VALDARNO FC: Arnetoli, Ciari, Visceglia, Beretta, Casalini, Pasquini, Bagiardi, Guerrini, Bigi, Grifoni, Zeroual. A disp.: Aliraj, Lanini, Ganea, Coniglio, Rossi, Taddeucci, Sarotti. All.: Iacopo Tognaccini.
LUDUS 90: Garigliano, Fioravanti, Misuraca, Bonanni, Fireaux, Cassigoli, Conti, Taleb, Sineddu, Guidotti, Espinosa. A disp.: Tozzi, Ballerini, Simoni, Neira, Babazzi, Rossi, Maggi. All.: Lorenzo Mossani.

RETI: Zeroual (rig.), Espinosa
NOTE: Espulsi Garigliano, Taleb.



Termina in parità la sfida sotto la pioggia tra Valdarno e Ludus 90. Un punto che la squadra ospite mastica amaro tanto che mister Mossani, dopo la gara, chiede più rispetto per la sua squadra: Varie decisioni arbitrali, molto discutibili, ci stanno penalizzando. Anche oggi è andata così . La Ludus parte bene e al 4' va in vantaggio con Espinosa, lanciato da Guidotti. Poco dopo, in contropiede, gli ospiti vanno vicini al raddoppio sempre con Espinosa, una vera spina nel fianco dei locali che comunque hanno in mano le chiavi del centrocampo. E' il Valdarno a far girare palla e creare azioni pericolose, mentre la Ludus si affida solo ai contropiedi. In avvio di secondo tempo Guidotti va vicino al raddoppio, ma prima è bravo il portiere di casa a salvare lo specchio poi quando viene atterrato in area l'arbitro lo ammonisce per simulazione. Poco dopo sono i padroni di casa a beneficiare di un calcio di rigore per il fallo del portiere su Grifoni, e Zeroual dal dischetto firma il pari. La Ludus non ci sta e si riversa in avanti: Misuraka, Espinosa e Guidotti creano pericoli ma la difesa di casa si salva. Guidotti viene di nuovo atterrato, ma per l'arbitro è tutto regolare. Nell'azione successiva, dall'altra parte del campo, è l'attaccante di casa ad andare giù in piena area, l'arbitro fischia il rigore e dal dischetto Zeroual fallisce clamorosamente l'occasione per vincere la partita. Nel finale, l'ultima parola è della Ludus che con Ballerini sfiora il gol della vittoria.
Calciatoripiù
: Guerrini, Beretta (Valdarno); Espinosa (Ludus 90).

VALDARNO FC: Arnetoli, Ciari, Visceglia, Beretta, Casalini, Pasquini, Bagiardi, Guerrini, Bigi, Grifoni, Zeroual. A disp.: Aliraj, Lanini, Ganea, Coniglio, Rossi, Taddeucci, Sarotti. All.: Iacopo Tognaccini. <br >LUDUS 90: Garigliano, Fioravanti, Misuraca, Bonanni, Fireaux, Cassigoli, Conti, Taleb, Sineddu, Guidotti, Espinosa. A disp.: Tozzi, Ballerini, Simoni, Neira, Babazzi, Rossi, Maggi. All.: Lorenzo Mossani.<br > RETI: Zeroual (rig.), Espinosa<br >NOTE: Espulsi Garigliano, Taleb. Termina in parit&agrave; la sfida sotto la pioggia tra Valdarno e Ludus 90. Un punto che la squadra ospite mastica amaro tanto che mister Mossani, dopo la gara, chiede pi&ugrave; rispetto per la sua squadra: Varie decisioni arbitrali, molto discutibili, ci stanno penalizzando. Anche oggi &egrave; andata cos&igrave; . La Ludus parte bene e al 4' va in vantaggio con Espinosa, lanciato da Guidotti. Poco dopo, in contropiede, gli ospiti vanno vicini al raddoppio sempre con Espinosa, una vera spina nel fianco dei locali che comunque hanno in mano le chiavi del centrocampo. E' il Valdarno a far girare palla e creare azioni pericolose, mentre la Ludus si affida solo ai contropiedi. In avvio di secondo tempo Guidotti va vicino al raddoppio, ma prima &egrave; bravo il portiere di casa a salvare lo specchio poi quando viene atterrato in area l'arbitro lo ammonisce per simulazione. Poco dopo sono i padroni di casa a beneficiare di un calcio di rigore per il fallo del portiere su Grifoni, e Zeroual dal dischetto firma il pari. La Ludus non ci sta e si riversa in avanti: Misuraka, Espinosa e Guidotti creano pericoli ma la difesa di casa si salva. Guidotti viene di nuovo atterrato, ma per l'arbitro &egrave; tutto regolare. Nell'azione successiva, dall'altra parte del campo, &egrave; l'attaccante di casa ad andare gi&ugrave; in piena area, l'arbitro fischia il rigore e dal dischetto Zeroual fallisce clamorosamente l'occasione per vincere la partita. Nel finale, l'ultima parola &egrave; della Ludus che con Ballerini sfiora il gol della vittoria. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Guerrini, Beretta </b>(Valdarno); <b>Espinosa</b> (Ludus 90).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI