• Allievi Provinciali GIR.A
  • D.L.F. Firenze
  • 4 - 1
  • Scarperia


DLF: Masini, Benincasa, Sarti, Lori, Coetta, Favilli, Petre, Parigi, Romani, Giardi, Sarcina. A disp.: Arrighi, Carraresi, Giuntini, Palanti, Fantechi, Ghini. All.: Roberto Pampaloni.
SCARPERIA: Diop, Bonaccio, Marchesini, Toma, Corti, Toccafondi, Liberatori, Rapaj, Parisi, Lastrucci, Calzolai. A disp.: Viti, Vichi, Matucci. All.: Stefano Giovannini.

RETI: 3 Sarcina, Romani; Parisi (rig.).



Il Dlf vince contro lo Scarperia e aggancia la vetta a 22 punti (insieme all'Audax Rufina, sconfitta dal Belmonte). I padroni di casa controllano bene la sfida e già al 4' sbloccano con Sarcina. I ragazzi di mister Pampaloni chiudono il primo tempo sul 2-0 anche se il risultato avrebbe potuto essere più rotondo viste le occasioni create. Nella seconda frazione la partita diventa leggermente più equilibrata anche se è sempre il Dlf a tenere le redini del gioco e segnare altre due reti. Solo nel finale arriva il gol della bandiera dei mugellani con Parisi dal dischetto di rigore.
Calciatoripiù
: tutto il collettivo del Dlf; Toma (Scarperia).

DLF: Masini, Benincasa, Sarti, Lori, Coetta, Favilli, Petre, Parigi, Romani, Giardi, Sarcina. A disp.: Arrighi, Carraresi, Giuntini, Palanti, Fantechi, Ghini. All.: Roberto Pampaloni.<br >SCARPERIA: Diop, Bonaccio, Marchesini, Toma, Corti, Toccafondi, Liberatori, Rapaj, Parisi, Lastrucci, Calzolai. A disp.: Viti, Vichi, Matucci. All.: Stefano Giovannini. <br > RETI: 3 Sarcina, Romani; Parisi (rig.). Il Dlf vince contro lo Scarperia e aggancia la vetta a 22 punti (insieme all'Audax Rufina, sconfitta dal Belmonte). I padroni di casa controllano bene la sfida e gi&agrave; al 4' sbloccano con Sarcina. I ragazzi di mister Pampaloni chiudono il primo tempo sul 2-0 anche se il risultato avrebbe potuto essere pi&ugrave; rotondo viste le occasioni create. Nella seconda frazione la partita diventa leggermente pi&ugrave; equilibrata anche se &egrave; sempre il Dlf a tenere le redini del gioco e segnare altre due reti. Solo nel finale arriva il gol della bandiera dei mugellani con Parisi dal dischetto di rigore. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tutto il collettivo del Dlf; <b>Toma</b> (Scarperia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI