• Esordienti B GIR.F
  • Valdarno
  • 2 - 2
  • Rignanese


VALDARNO: Ancillotti, Cecchi, Ceni, Ciccarelli, Gabrielli, Mantione, Massacesi, Mini, Mugnai, Palombo, Sorelli, Spadone, Sapia, Tognetti, Vaccaro, Dini. All.: Davide Veneri.
RIGNANESE: Perone, Scopino, Celoni, Sansone D., Chiti, Simonti, Becattini, Bronzini, Rinaldi. Stucchi, Sansone V., Morgenni, Guidantoni, Gjataj. All.: Mauro Crosina.

RETI: Dini, 2 Sansone D., Vaccaro.
NOTE: parziali 0-0, 1-0, 1-2.



Gol e spettacolo in quel di Figline, dove Esordienti B di Valdarno e Rignanese si dividono la posta in palio pareggiando per 2-2. Dopo un primo tempo molto equilibrato e privo di occasioni importanti, nel secondo tempo i ritmi si alzano e a beneficiarne sono i padroni di casa, che passano in vantaggio con Dini, che sfrutta un rimbalzo in area, dopo la traversa di Ancillotti, anticipando tutti di testa e insaccando alle spalle di Perone il pallone dell'1-0. La Rignanese però non si scompone e, ad inizio del terzo tempo, acciuffa il pari con Diego Sansone, che viene lanciato in profondità da Simonti e non sbaglia a tu per tu con Ancillotti. A questo punto la gara si accende e diventa un continuo botta e risposta tra le due compagini. La più cinica, però, è il Valdarno, che torna nuovamente avanti con Spadone, che sul filtrante di Vaccaro supera Perone, in uscita disperata. Non basta però, perchè gli ospiti raggiungono il pari nel finale, costruendo un'azione fotocopia sempre sull'asse Diego Sansone - Simonti, col primo che mette il pallone del 2-2 alle spalle di Ancillotti, segnando la propria doppietta personale.
Calciatoripiù
: Nel Valdarno ttimi Sorelli e Sapia. Nella Rignanese il migliore in campo è Diego Sansone, coadiuvato dall'ottima regia di Simonti.

VALDARNO: Ancillotti, Cecchi, Ceni, Ciccarelli, Gabrielli, Mantione, Massacesi, Mini, Mugnai, Palombo, Sorelli, Spadone, Sapia, Tognetti, Vaccaro, Dini. All.: Davide Veneri.<br >RIGNANESE: Perone, Scopino, Celoni, Sansone D., Chiti, Simonti, Becattini, Bronzini, Rinaldi. Stucchi, Sansone V., Morgenni, Guidantoni, Gjataj. All.: Mauro Crosina.<br > RETI: Dini, 2 Sansone D., Vaccaro.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-0, 1-2. Gol e spettacolo in quel di Figline, dove Esordienti B di Valdarno e Rignanese si dividono la posta in palio pareggiando per 2-2. Dopo un primo tempo molto equilibrato e privo di occasioni importanti, nel secondo tempo i ritmi si alzano e a beneficiarne sono i padroni di casa, che passano in vantaggio con Dini, che sfrutta un rimbalzo in area, dopo la traversa di Ancillotti, anticipando tutti di testa e insaccando alle spalle di Perone il pallone dell'1-0. La Rignanese per&ograve; non si scompone e, ad inizio del terzo tempo, acciuffa il pari con Diego Sansone, che viene lanciato in profondit&agrave; da Simonti e non sbaglia a tu per tu con Ancillotti. A questo punto la gara si accende e diventa un continuo botta e risposta tra le due compagini. La pi&ugrave; cinica, per&ograve;, &egrave; il Valdarno, che torna nuovamente avanti con Spadone, che sul filtrante di Vaccaro supera Perone, in uscita disperata. Non basta per&ograve;, perch&egrave; gli ospiti raggiungono il pari nel finale, costruendo un'azione fotocopia sempre sull'asse Diego Sansone - Simonti, col primo che mette il pallone del 2-2 alle spalle di Ancillotti, segnando la propria doppietta personale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Valdarno ttimi <b>Sorelli </b>e <b>Sapia</b>. Nella Rignanese il migliore in campo &egrave; <b>Diego Sansone</b>, coadiuvato dall'ottima regia di Simonti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI