• Juniores Provinciali GIR.C
  • Limite e Capraia
  • 4 - 0
  • Malmantile


LIMITE E CAPRAIA: Bartalucci, Galeno, Prosperi, Zampini, Pappalardo, Lupi, Agostini, Cecchi, Michelotti, Sereni, Mannoni. A disp.: Cioni, Bivona, Maltinti, Lazzeretti, Nuara, Marcucci A., Ferraresi. All.: Del Tito.
MALMANTILE: Coccolini, Mainardi, Bonciani, Scopetani, Pucci, Manetti, Raddi, Sguerri, Certini, Mori, Soto. A disp.: Lorenzoni, Rossi, Venturi. All.: Scaccioni.

RETI: Mannoni, 2 Cecchi, Sereni.



Il Limite e Capraia rifila quattro sberle al Malmantile. Nella prima frazione di gioco la partita è abbastanza tirata ma tre indecisioni del portiere ospite facilitano il compito del Limite e Capraia. I padroni di casa, infatti, attaccano fin dai primi minuti ma trovano difficoltà a sbloccare. Il gol del vantaggio arriva al 41' con una potente conclusione da fuori di Mannoni. I padroni di casa, tecnicamente più forti, prendono il largo nella ripresa chiudendo gli avversari nella loro metà campo. I padroni di casa colpiscono i legni con Sereni (traversa) e Maltinti (palo) e segnano tre reti. Cecchi firma la doppietta: primo gol di testa dal calcio d'angolo, secondo dopo un uno-due in area con Sereni e conclusione davanti al portiere. L'ultimo sigillo è di Sereni che, partito molto bene sull'esterno di sinistra, si accentra e con il destro scarica sul secondo palo.
Calciatoripiù
: Cecchi, Sereni (Limite e Capraia); Sguerri (Malmantile).

LIMITE E CAPRAIA: Bartalucci, Galeno, Prosperi, Zampini, Pappalardo, Lupi, Agostini, Cecchi, Michelotti, Sereni, Mannoni. A disp.: Cioni, Bivona, Maltinti, Lazzeretti, Nuara, Marcucci A., Ferraresi. All.: Del Tito.<br >MALMANTILE: Coccolini, Mainardi, Bonciani, Scopetani, Pucci, Manetti, Raddi, Sguerri, Certini, Mori, Soto. A disp.: Lorenzoni, Rossi, Venturi. All.: Scaccioni.<br > RETI: Mannoni, 2 Cecchi, Sereni. Il Limite e Capraia rifila quattro sberle al Malmantile. Nella prima frazione di gioco la partita &egrave; abbastanza tirata ma tre indecisioni del portiere ospite facilitano il compito del Limite e Capraia. I padroni di casa, infatti, attaccano fin dai primi minuti ma trovano difficolt&agrave; a sbloccare. Il gol del vantaggio arriva al 41' con una potente conclusione da fuori di Mannoni. I padroni di casa, tecnicamente pi&ugrave; forti, prendono il largo nella ripresa chiudendo gli avversari nella loro met&agrave; campo. I padroni di casa colpiscono i legni con Sereni (traversa) e Maltinti (palo) e segnano tre reti. Cecchi firma la doppietta: primo gol di testa dal calcio d'angolo, secondo dopo un uno-due in area con Sereni e conclusione davanti al portiere. L'ultimo sigillo &egrave; di Sereni che, partito molto bene sull'esterno di sinistra, si accentra e con il destro scarica sul secondo palo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Cecchi, Sereni</b> (Limite e Capraia); <b>Sguerri</b> (Malmantile).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI