• Esordienti B GIR.D
  • Sesto 2010
  • 0 - 3
  • Sestese


SESTO CALCIO: Giannini, Falcone, Comparini, Barducci, Castagnoli, Abbatepietro, Biagioni, Corsini, De Luca, Quercioli, Pompeo. All.: Domenico Rossi.
SESTESE: Branchetti, Paoletti, Belli, Sacchetti, Passeri, Iorio, Zocchi, Costa, Bindi, Bartolini, Librio, Paita, Ehanire, Vicente, Scicchitano, Niccoli, Gennari. All.: Gabriele Alessi.

RETI: 2' s.t. Gennari, 7' s.t. Scicchitano, 7' t.t. Bindi.
NOTE: 0-0; 0-2; 0-1.



Si è giocato sostanzialmente in una sola direzione, con gli ospiti sempre in avanti ed i ragazzini di casa a difendersi caparbiamente nella loro metà campo, ma per vedere la gara sbloccarsi è stato necessario attendere la ripresa e l'ingresso delle seconde linee della Sestese, che di fatto hanno avuto il merito di venire a capo delle difese avversarie. Nel primo tempo infatti gli ospiti attaccano con grande foga ed in modo confusionario, cercando ciascuno la via del gol anziché puntare sulla coralità; il Sesto Calcio subisce, ma si difende con grinta, non lesinando corsa ed impegno. Bindi, Zocchi e Passeri mancano diverse buone opportunità, e così il derby va al primo cambio di campo in parità. Entra il secondo nove , alla ripresa del gioco, e la Sestese riprende ad attaccare, adesso con più ordine. Al 2', su bel cross di Ehanire, Gennari mette in rete per lo 0-1, e cinque minuti più tardi Scicchitano raddoppia con un tiro da fuori. I padroni di casa non mollano, ma non riescono a rendersi pericolosi, e il predominio dei cugini della Sestese prosegue anche nella terza frazione, finché al 7' Bindi, riprendendo un pallone respinto dal portiere su tiro cross di un avversario, sancisce il definitivo 0-3. Un plauso comunque all'impegno e alla perseveranza degli esordienti di Rossi, con nota di merito per Biagioni, che sulla sinistra è risultato l'elemento più intraprendente fra i padroni di casa.

SESTO CALCIO: Giannini, Falcone, Comparini, Barducci, Castagnoli, Abbatepietro, Biagioni, Corsini, De Luca, Quercioli, Pompeo. All.: Domenico Rossi.<br >SESTESE: Branchetti, Paoletti, Belli, Sacchetti, Passeri, Iorio, Zocchi, Costa, Bindi, Bartolini, Librio, Paita, Ehanire, Vicente, Scicchitano, Niccoli, Gennari. All.: Gabriele Alessi.<br > RETI: 2' s.t. Gennari, 7' s.t. Scicchitano, 7' t.t. Bindi.<br >NOTE: 0-0; 0-2; 0-1. Si &egrave; giocato sostanzialmente in una sola direzione, con gli ospiti sempre in avanti ed i ragazzini di casa a difendersi caparbiamente nella loro met&agrave; campo, ma per vedere la gara sbloccarsi &egrave; stato necessario attendere la ripresa e l'ingresso delle seconde linee della Sestese, che di fatto hanno avuto il merito di venire a capo delle difese avversarie. Nel primo tempo infatti gli ospiti attaccano con grande foga ed in modo confusionario, cercando ciascuno la via del gol anzich&eacute; puntare sulla coralit&agrave;; il Sesto Calcio subisce, ma si difende con grinta, non lesinando corsa ed impegno. Bindi, Zocchi e Passeri mancano diverse buone opportunit&agrave;, e cos&igrave; il derby va al primo cambio di campo in parit&agrave;. Entra il secondo nove , alla ripresa del gioco, e la Sestese riprende ad attaccare, adesso con pi&ugrave; ordine. Al 2', su bel cross di Ehanire, Gennari mette in rete per lo 0-1, e cinque minuti pi&ugrave; tardi Scicchitano raddoppia con un tiro da fuori. I padroni di casa non mollano, ma non riescono a rendersi pericolosi, e il predominio dei cugini della Sestese prosegue anche nella terza frazione, finch&eacute; al 7' Bindi, riprendendo un pallone respinto dal portiere su tiro cross di un avversario, sancisce il definitivo 0-3. Un plauso comunque all'impegno e alla perseveranza degli esordienti di Rossi, con nota di merito per Biagioni, che sulla sinistra &egrave; risultato l'elemento pi&ugrave; intraprendente fra i padroni di casa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI