• Giovanissimi B
  • Valdorcia
  • 0 - 4
  • Gracciano


VALDORCIA: Didonato, Natalini, Frediani, Floris, Finucci, Olivieri, Massari, Rabazzi, Cantini, Ferri, Basla. A disp.: Cappelli, Perugini, Martelli, Maimone, Furi. All.: Giacomo Ciacci.
B.B. GRACCIANO: Pellegrini, Fazzuoli, Bellini, Sorrentino, Donati, Del Prete, Giannì, Tonizzo, Varone, Feti, Burressi. A disp.: Puntillo, Pagnanelli, Rubinacci, Ramadani, Chtic. All.: Carlo Vannini.

ARBITRO: Annarita Dapoto di Siena.

RETI: Varone, Feti, Giannì, Donati.



Dopo aver perso lo scontro diretto al vertice contro il Mazzola, il Gracciano si riscatta superando per quattro a zero una buona Valdorcia. Il primo tempo appare abbastanza equilibrato, il Gracciano ha il predominio sul centrocampo, ma comunque sia i padroni di casa reggono bene. Il vantaggio ospite viene realizzato da Varone sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Feti. Cantini, prima della fine del primo tempo, va vicino al pareggio, la sua conclusione non è fortunata. Nel secondo tempo netta supremazia degli ospiti, Tonizzo crossa in mezzo Del Prete, a sua volta serve Giannì che di destro gonfia la rete avversaria. Fiano a questo punto della partita l'undici di Ciacci è riuscito a rimanere in partita, ma il gol realizzato da Giannì mette in difficoltà la Valdorcia che cala. Direttamente da calcio di punizione arriva il tre a zero firmato Feti. Il quarto gol ospite viene messo a segno da Donati con un gran pallonetto al termine di un'azione personale. Nonostante la sconfitta i padroni di casa hanno dato il massimo sotto il profilo dell'impegno.
Calciatoripiù: Rabazzi e Finucci
(Valdorcia). Feti, Varone, Sorrentino, Tonizzo e Donati (B.B. Gracciano).

VALDORCIA: Didonato, Natalini, Frediani, Floris, Finucci, Olivieri, Massari, Rabazzi, Cantini, Ferri, Basla. A disp.: Cappelli, Perugini, Martelli, Maimone, Furi. All.: Giacomo Ciacci.<br >B.B. GRACCIANO: Pellegrini, Fazzuoli, Bellini, Sorrentino, Donati, Del Prete, Giann&igrave;, Tonizzo, Varone, Feti, Burressi. A disp.: Puntillo, Pagnanelli, Rubinacci, Ramadani, Chtic. All.: Carlo Vannini.<br > ARBITRO: Annarita Dapoto di Siena.<br > RETI: Varone, Feti, Giann&igrave;, Donati. Dopo aver perso lo scontro diretto al vertice contro il Mazzola, il Gracciano si riscatta superando per quattro a zero una buona Valdorcia. Il primo tempo appare abbastanza equilibrato, il Gracciano ha il predominio sul centrocampo, ma comunque sia i padroni di casa reggono bene. Il vantaggio ospite viene realizzato da Varone sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Feti. Cantini, prima della fine del primo tempo, va vicino al pareggio, la sua conclusione non &egrave; fortunata. Nel secondo tempo netta supremazia degli ospiti, Tonizzo crossa in mezzo Del Prete, a sua volta serve Giann&igrave; che di destro gonfia la rete avversaria. Fiano a questo punto della partita l'undici di Ciacci &egrave; riuscito a rimanere in partita, ma il gol realizzato da Giann&igrave; mette in difficolt&agrave; la Valdorcia che cala. Direttamente da calcio di punizione arriva il tre a zero firmato Feti. Il quarto gol ospite viene messo a segno da Donati con un gran pallonetto al termine di un'azione personale. Nonostante la sconfitta i padroni di casa hanno dato il massimo sotto il profilo dell'impegno. <b> Calciatoripi&ugrave;: Rabazzi e Finucci </b>(Valdorcia).<b> Feti, Varone, Sorrentino, Tonizzo </b>e Donati (B.B. Gracciano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI