• Esordienti B GIR.G
  • Affrico
  • 3 - 2
  • Sales


AFFRICO: Zagli, Pampaloni, Abirate, Sammicheli, Bernini, Casini, Corti, Erhunhwumsee, Fiorini, Franci, Gatteschi, Mameli, Malesci, Melucci, Nerozzi, Salimbeni. All.: Becchi Emiliano.
SALES: Catelani, Magli, Pierattini, Raspanti, Subini, Dancigyer, Giacomelli, Malizia, Guidarelli, Marqueshi, Brogi, Bianchini, Lascialfari. All.: Giuliano Giulio.

RETI: Giacomelli, Casini, Bianchini, Bernini, Melucci.
NOTE: parziali 0-1, 1-0, 2-1.



Va all'Affrico il derby fiorentino contro la Sales, che viene sconfitta per 3-2. Nel primo tempo a partire meglio sono i ragazzi di mister Giuliano, che passano subito in vantaggio con Giacomelli, abile a correggere in rete di testa una punizione dalla trequarti di Marqueshi. L'Affrico risponde subito, trovando anche il gol Nerozzi, annullato però per fuorigioco. Nella ripresa però arriva comunque il pari dell'Affrico grazie a Casini che, ben servito al limite dell'area, fa partire una violenta conclusione che si infila all'angolino basso alle spalle di Catelani, per il gol dell'1-1. Il terzo tempo è un continuo botta e risposta tra le due compagini, con la Sales che passa nuovamente in vantaggio con Bianchini, bravissimo a staccare più in alto di tutti su corner di Marqueshi e a mandare di testa il pallone alle spalle di Zagli. L'Affrico però non demorde e, a metà terzo tempo, pareggia i conti con Bernini, che riceve palla in area di rigore ospite e fa partire un diagonale destro che, complice una deviazione, termina in rete alle spalle di Catelani, per il gol del 2-2. Le emzioni tuttavia non sono finite qui, perchè nel finale è Melucci a regalare la vittoria all'Affrico con un tap in da opportunista, dopo la traversa colta su punizione da Casini.
Calciatoripiù
: Nell'Affrico brillano Gatteschi, Melucci e Nerozzi. Nella Sales i migliori in campo sono Giacomelli e Magli.

AFFRICO: Zagli, Pampaloni, Abirate, Sammicheli, Bernini, Casini, Corti, Erhunhwumsee, Fiorini, Franci, Gatteschi, Mameli, Malesci, Melucci, Nerozzi, Salimbeni. All.: Becchi Emiliano.<br >SALES: Catelani, Magli, Pierattini, Raspanti, Subini, Dancigyer, Giacomelli, Malizia, Guidarelli, Marqueshi, Brogi, Bianchini, Lascialfari. All.: Giuliano Giulio. <br > RETI: Giacomelli, Casini, Bianchini, Bernini, Melucci.<br >NOTE: parziali 0-1, 1-0, 2-1. Va all'Affrico il derby fiorentino contro la Sales, che viene sconfitta per 3-2. Nel primo tempo a partire meglio sono i ragazzi di mister Giuliano, che passano subito in vantaggio con Giacomelli, abile a correggere in rete di testa una punizione dalla trequarti di Marqueshi. L'Affrico risponde subito, trovando anche il gol Nerozzi, annullato per&ograve; per fuorigioco. Nella ripresa per&ograve; arriva comunque il pari dell'Affrico grazie a Casini che, ben servito al limite dell'area, fa partire una violenta conclusione che si infila all'angolino basso alle spalle di Catelani, per il gol dell'1-1. Il terzo tempo &egrave; un continuo botta e risposta tra le due compagini, con la Sales che passa nuovamente in vantaggio con Bianchini, bravissimo a staccare pi&ugrave; in alto di tutti su corner di Marqueshi e a mandare di testa il pallone alle spalle di Zagli. L'Affrico per&ograve; non demorde e, a met&agrave; terzo tempo, pareggia i conti con Bernini, che riceve palla in area di rigore ospite e fa partire un diagonale destro che, complice una deviazione, termina in rete alle spalle di Catelani, per il gol del 2-2. Le emzioni tuttavia non sono finite qui, perch&egrave; nel finale &egrave; Melucci a regalare la vittoria all'Affrico con un tap in da opportunista, dopo la traversa colta su punizione da Casini. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nell'Affrico brillano <b>Gatteschi</b>, <b>Melucci </b>e <b>Nerozzi</b>. Nella Sales i migliori in campo sono <b>Giacomelli </b>e <b>Magli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI