• Juniores Provinciali GIR.C
  • Limite e Capraia
  • 0 - 1
  • Isolotto


LIMITE E CAPRAIA: Bitossi, Cianchi, Pucci I, Dei, Moretti, Orefice, Pucci II, Favazzo, Ancillotti, Nardini, Bellucci. A disp.: Ceccarelli, Huynh, Onorato, Sabatini, Dainelli, Tardella. All.: Michele Terreni.

ISOLOTTO: Bizzeti, Miniati, Piccioli, Frosinini, Manghisi, Tellini, Chakyry, Chiarucci, Bossio, Campanello, Fabbricatore. A disp.: Zannoni, Poerio, Laudato, Quarta, Pratesi, Sala, Ceccarelli. All.: Guido Rabà.


RETE: 16' Campanello



Isolotto e Montespertoli proseguono nel loro braccio di ferro. E così, mentre i gialloverdi vanno a vincere a Comeana, anche i ragazzi di Rabà non perdono terreno e portano via da Limite un successo prezioso. Decide, come al solito, nel primo tempo una rete di Campanello, ben servito da Chiarucci e capace di far secco Bitossi al secondo tentativo (sul primo è bravissimo l'estremo di casa). Poi, pur in dieci per la precoce espulsione di Tellini per doppia ammonizione, i biancorossi gestiscono benissimo il vantaggio e sprecano una discreta quantità di occasioni per raddoppiare con lo stesso Campanello e con Bossio. Ma comunque, al fischio finale l'Isolotto può festeggiare l'ottava vittoria consecutiva.

LIMITE E CAPRAIA: Bitossi, Cianchi, Pucci I, Dei, Moretti, Orefice, Pucci II, Favazzo, Ancillotti, Nardini, Bellucci. A disp.: Ceccarelli, Huynh, Onorato, Sabatini, Dainelli, Tardella. All.: Michele Terreni. <br >ISOLOTTO: Bizzeti, Miniati, Piccioli, Frosinini, Manghisi, Tellini, Chakyry, Chiarucci, Bossio, Campanello, Fabbricatore. A disp.: Zannoni, Poerio, Laudato, Quarta, Pratesi, Sala, Ceccarelli. All.: Guido Rab&agrave;. <br > RETE: 16' Campanello Isolotto e Montespertoli proseguono nel loro braccio di ferro. E cos&igrave;, mentre i gialloverdi vanno a vincere a Comeana, anche i ragazzi di Rab&agrave; non perdono terreno e portano via da Limite un successo prezioso. Decide, come al solito, nel primo tempo una rete di Campanello, ben servito da Chiarucci e capace di far secco Bitossi al secondo tentativo (sul primo &egrave; bravissimo l'estremo di casa). Poi, pur in dieci per la precoce espulsione di Tellini per doppia ammonizione, i biancorossi gestiscono benissimo il vantaggio e sprecano una discreta quantit&agrave; di occasioni per raddoppiare con lo stesso Campanello e con Bossio. Ma comunque, al fischio finale l'Isolotto pu&ograve; festeggiare l'ottava vittoria consecutiva.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI