• Giovanissimi B
  • Fonte Belverde
  • 0 - 3
  • Green Team


FONTE BEL VERDE: Aggravi, Romoli, Vannuzzi, Leandri, Medi, Dini, Bennati, Ravazzi, Piertini, Chiuppesi, Paggetti. A disp.: Pascucci, Bali, Rossi, Giomarelli, Romualdi. All.: Stefano Castrini.
GREEN TEAM: Cioli, Grigiotti, Bozzini, Goddi, Guarino, Passaretti, Crociani, Rondoni, Kurtaj, Saletta, Magrini. A disp.: Andreini, Zeppoloni, Benedetti, Romagnoli. All.: Giancarlo Mencarelli.

ARBITRO: Gennai di Siena.

RETI: Saletta, Magrini, Rondoni.



Ci troviamo ad inizio del secondo tempo, il Green Team sta vincendo meritatamente grazie alle reti di Saletta, Magrini e Rondoni, contro una poco concentrata Fonte, ma le luci dell'impianto sportivo non ne vogliano sapere di accendersi. Gli addetti chiamano il tecnico comunale, che non fa in tempo ad aggiustare il guasto. L'arbitro cerca di far giocare la partita il più possibile, con l'intento di aspettare che venga risolto il problema all'impianto. Cinque minuti dopo l'avvio della ripresa il signor Gennai è costretto a sospendere la partita. Probabilmente la gara verrà data vinta a tavolino al Green Team col consueto punteggio di zero a tre. Visto che il buon funzionamento dell'impianto di illuminazione è responsabilità della società ospitante, come da regolamento la Fonte dovrebbe subire la sconfitta. Non ci resta che aspettare la decisione del giudice sportivo.

FONTE BEL VERDE: Aggravi, Romoli, Vannuzzi, Leandri, Medi, Dini, Bennati, Ravazzi, Piertini, Chiuppesi, Paggetti. A disp.: Pascucci, Bali, Rossi, Giomarelli, Romualdi. All.: Stefano Castrini.<br >GREEN TEAM: Cioli, Grigiotti, Bozzini, Goddi, Guarino, Passaretti, Crociani, Rondoni, Kurtaj, Saletta, Magrini. A disp.: Andreini, Zeppoloni, Benedetti, Romagnoli. All.: Giancarlo Mencarelli.<br > ARBITRO: Gennai di Siena.<br > RETI: Saletta, Magrini, Rondoni. Ci troviamo ad inizio del secondo tempo, il Green Team sta vincendo meritatamente grazie alle reti di Saletta, Magrini e Rondoni, contro una poco concentrata Fonte, ma le luci dell'impianto sportivo non ne vogliano sapere di accendersi. Gli addetti chiamano il tecnico comunale, che non fa in tempo ad aggiustare il guasto. L'arbitro cerca di far giocare la partita il pi&ugrave; possibile, con l'intento di aspettare che venga risolto il problema all'impianto. Cinque minuti dopo l'avvio della ripresa il signor Gennai &egrave; costretto a sospendere la partita. Probabilmente la gara verr&agrave; data vinta a tavolino al Green Team col consueto punteggio di zero a tre. Visto che il buon funzionamento dell'impianto di illuminazione &egrave; responsabilit&agrave; della societ&agrave; ospitante, come da regolamento la Fonte dovrebbe subire la sconfitta. Non ci resta che aspettare la decisione del giudice sportivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI