• Giovanissimi B GIR.A
  • Rignanese
  • 3 - 4
  • Bucinese


RIGNANESE: Quintavalli, Nocentini, Barbini, Bartolozzi, Monti, Iraci, Berti, Focardi, Zoni, Giacalone, D'Alessandro. A disp.: Vannini, Burresi, Gabbrielli, Lorenzini. All.: Stagi.
BUCINESE: Paradiso A., Carapelli, Bartoli, Brocci, Savelli, Noferi, Neri, Cappelli, Hoxha, Curcio, Tiripelli. A disp.: Grassi, Salvi, Paradiso G., Del Cucina. All.: Brocci.

RETI: 5' Curcio, 25' Zoni, 30' e 32' D'Alessandro, 40' Hoxha, 50' e 72' Paradiso G.



Gara rocambolesca a Rignano sull'Arno, vinta nella ripresa da una arrembante Bucinese, con i locali in inferiorità numerica per una dubbia espulsione ecretata nei confronti del loro uomo più pericoloso in avanti: D'Alessandro. La Bucinese gioca bene ed al 5', col destro dal limite di Curcio, passa in vantaggio. Ma dopo venti minuti di buon calcio da ambedue le parti, esattamente al 25' pareggia la Rignanese con Zoni, la cui conclusione è leggermente deviata alle spalle di Alberto Paradiso, portiere bucinese incolpevole. Raddoppiano quindi i locali con D'Alessandro, ancora con la complicità di un tocco di un difensore bucinese, si trattava di Bartoli, pure lui senza responsabilità per l'accaduto. Ma non finisce qui; è nuovamente il solito D'Alessandro a fare tre a uno, risultato che chiude le ostiilità. Al rientro in campo però la Bucinese macina gioco e trova il 3-2, al 5', con il bolide di destro scoccato da Hoxha. Rignanese che deve restare a questo punto in dieci per espulsione di D'Alessandro, francamente da rivedere. Ed al 15' arriva, coi locali in inferiorità numerica, il 3-3 di Giovanni Paradiso il quale, con una bella azione dal limite, trafigge sul palo sinistro Quintavalli. Al 30', invece, sugli sviluppi di una azione-fotocopia, la palla perviene nuovamente a Giovanni Paradiso che dal limite realizza il definitivo 4-3 bucinese, oltre alla sua dopppietta personale, mandando alla sinistra del portiere rignanese.
CALCIATORIPIU' D'Alessandro e Zoni (Rignanese); Noferi, Alessandro Tiripelli e Giovanni Paradiso (Bucinese).

RIGNANESE: Quintavalli, Nocentini, Barbini, Bartolozzi, Monti, Iraci, Berti, Focardi, Zoni, Giacalone, D'Alessandro. A disp.: Vannini, Burresi, Gabbrielli, Lorenzini. All.: Stagi. <br >BUCINESE: Paradiso A., Carapelli, Bartoli, Brocci, Savelli, Noferi, Neri, Cappelli, Hoxha, Curcio, Tiripelli. A disp.: Grassi, Salvi, Paradiso G., Del Cucina. All.: Brocci.<br > RETI: 5' Curcio, 25' Zoni, 30' e 32' D'Alessandro, 40' Hoxha, 50' e 72' Paradiso G. Gara rocambolesca a Rignano sull'Arno, vinta nella ripresa da una arrembante Bucinese, con i locali in inferiorit&agrave; numerica per una dubbia espulsione ecretata nei confronti del loro uomo pi&ugrave; pericoloso in avanti: D'Alessandro. La Bucinese gioca bene ed al 5', col destro dal limite di Curcio, passa in vantaggio. Ma dopo venti minuti di buon calcio da ambedue le parti, esattamente al 25' pareggia la Rignanese con Zoni, la cui conclusione &egrave; leggermente deviata alle spalle di Alberto Paradiso, portiere bucinese incolpevole. Raddoppiano quindi i locali con D'Alessandro, ancora con la complicit&agrave; di un tocco di un difensore bucinese, si trattava di Bartoli, pure lui senza responsabilit&agrave; per l'accaduto. Ma non finisce qui; &egrave; nuovamente il solito D'Alessandro a fare tre a uno, risultato che chiude le ostiilit&agrave;. Al rientro in campo per&ograve; la Bucinese macina gioco e trova il 3-2, al 5', con il bolide di destro scoccato da Hoxha. Rignanese che deve restare a questo punto in dieci per espulsione di D'Alessandro, francamente da rivedere. Ed al 15' arriva, coi locali in inferiorit&agrave; numerica, il 3-3 di Giovanni Paradiso il quale, con una bella azione dal limite, trafigge sul palo sinistro Quintavalli. Al 30', invece, sugli sviluppi di una azione-fotocopia, la palla perviene nuovamente a Giovanni Paradiso che dal limite realizza il definitivo 4-3 bucinese, oltre alla sua dopppietta personale, mandando alla sinistra del portiere rignanese.<br ><b>CALCIATORIPIU' D'Alessandro e Zoni</b> (Rignanese); <b>Noferi, Alessandro Tiripelli e Giovanni Paradiso</b> (Bucinese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI