• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Staffoli
  • 1 - 0
  • Fabbrica


STAFFOLI: Mosconi, Palavisini, Marrucci, Dani, Zappullo, Springolo, F. Yabba, Toschi, Chiti, Cilindro, Y. Yabba. A disp.: Ulivieri, Cambi, Mangini, Bianchi, Caroti. All.: Leonardo Bagnoli.
FABBRICA: Mangini, Marianelli, Sandri, Ferretti, Grilli, Giannini, Pugliesi, Santoni, Caruso, T. Bini, Francalanci. A disp.: Neri, Guidi, Sanna, Salvadori. All.: Antonio Intoccia.

ARBITRO: Piffanelli di Pontedera.

RETE: F. Yabba.



Prosegue il momento magico dello Staffoli che mette a verbale un'altra vittoria allungando così la propria striscia positiva che dura ormai da diverse settimane; questa volta a cadere sotto i colpi dei ragazzi di Bagnoli è il Fabbrica di Antonio Intoccia che ha però venduto cara la pelle dimostrando di essere squadra ben attrezzata, ben messa in campo e dotata di buona personalità. Ne è venuta fuori una bella gara, equilibrata ed avvincente che forse poteva concludersi con un pareggio salomonico, ma nel calcio, si sa, chi la butta dentro ha sempre ragione. Ed in questo o Staffoli ha fatto qualcosa in più. Eroe di giornata Farid Yabba che ha scelto bene i tempi dell'inserimento in area di rigore dopo un'azione insistita della sua squadra e, ritrovatosi a tu per tu con il portiere avversario, lo ha superato con una conclusione imparabile.
Calciatoripiù: Chiti
(Staffoli), Sanna (Fabbrica).

E.B. STAFFOLI: Mosconi, Palavisini, Marrucci, Dani, Zappullo, Springolo, F. Yabba, Toschi, Chiti, Cilindro, Y. Yabba. A disp.: Ulivieri, Cambi, Mangini, Bianchi, Caroti. All.: Leonardo Bagnoli.<br >FABBRICA: Mangini, Marianelli, Sandri, Ferretti, Grilli, Giannini, Pugliesi, Santoni, Caruso, T. Bini, Francalanci. A disp.: Neri, Guidi, Sanna, Salvadori. All.: Antonio Intoccia.<br > ARBITRO: Piffanelli di Pontedera.<br > RETE: F. Yabba. Prosegue il momento magico dello Staffoli che mette a verbale un'altra vittoria allungando cos&igrave; la propria striscia positiva che dura ormai da diverse settimane; questa volta a cadere sotto i colpi dei ragazzi di Bagnoli &egrave; il Fabbrica di Antonio Intoccia che ha per&ograve; venduto cara la pelle dimostrando di essere squadra ben attrezzata, ben messa in campo e dotata di buona personalit&agrave;. Ne &egrave; venuta fuori una bella gara, equilibrata ed avvincente che forse poteva concludersi con un pareggio salomonico, ma nel calcio, si sa, chi la butta dentro ha sempre ragione. Ed in questo o Staffoli ha fatto qualcosa in pi&ugrave;. Eroe di giornata Farid Yabba che ha scelto bene i tempi dell'inserimento in area di rigore dopo un'azione insistita della sua squadra e, ritrovatosi a tu per tu con il portiere avversario, lo ha superato con una conclusione imparabile. <b> Calciatoripi&ugrave;: Chiti</b> (Staffoli), <b>Sanna </b>(Fabbrica). E.B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI