• Allievi B GIR.D
  • Gracciano
  • 2 - 1
  • Sales


BIG BLU GRACCIANO: Battipaglia, Borgianni, Marri, Avitabile, Scivoletto, Bernardini, Callaioli, Chiarenza, Sabatino, Migliorini, Palmieri. A disp.: Puntillo, Ramadani, Lembo, Borghi, Orestano, Frascarelli, Giannini. All.: Daniele Abrami.
SALES: Moriani, Topojani, Petroni, Messeri, Capacci, Talanti, Degl'Innocenti, Incoronato, Serra, Franchi Trisolini, Gerini. A disp.: Canocchi, Ganzaroli, Giuliano, Divita, Amoroso, Russo, Norfini. All.: Giampiero Gregori.

RETI: 14' e 68' Sabatino, 78' Giuliano.



Altra vittoria di misura del Gracciano che come al solito rischia di non portare a casa l'intera posta in palio dopo aver dominato la gara per le solite occasioni sprecate in attacco. I ragazzi di mister Abrami partono forte e, dopo un tentativo di Callaioli, sfiorano il vantaggio con Sabatino ma Moriani è bravo a chiudere in uscita. Callaioli ci riprova all'11' con un tiro deviato in corner da un difensore, mentre tre minuti più tardi arriva il meritato vantaggio: su un pallone in profondità Sabatino parte in progressione, supera il diretto avversario e batte il portiere (che aveva provato a deviare il tiro) con una conclusione rasoterra. Il Gracciano non abbassa il ritmo, sfiorando il raddoppio al 18' con la bella girata di Callaioli a cui manca solo la potenza per battere l'attento Moriani che devia in corner. Incredibile la palla-gol divorata dai locali al 39': su azione di contropiede Sabatino entra in area e appoggia al centro per Palmieri, appena rientrato dall'infortunio, che a porta praticamente sguarnita svirgola il pallone mancando il facilissimo 2-0. Anche ad inizio ripresa i locali continuano ad attaccare: al 49' Callaioli si invola dopo un lancio sulla sinistra, entra in area e calcia a botta sicura ma Moriani è bravo a salvare la propria porta in due tempi. Tre minuti dopo altra occasione: Sabatino entra in area e viene atterrato; l'arbitro non ha dubbi e assegna il rigore per i padroni di casa ma lo stesso Sabatino si fa ipnotizzare da Moriani che vola sulla sua sinistra deviando sul fondo. Sabatino però non è un tipo che si abbatte e firma la doppietta personale al 68': l'attaccante, dopo qualche sportellata in velocità, fa fuori il difensore e con un tiro angolato stavolta non lascia scampo a Moriani. Nel finale però i locali si complicano la vita: Bernardini con sufficienza appoggia al centro dell'area per nessuno, il neo entrato Giuliano ruba palla e a tu per tu con Battipaglia lo batte con un tocco sotto. Ma per la Sales non c'è più tempo: finisce 2-1.
Calciatoripiù
: Tra le fila locali merita un elogio il solito infaticabile Sabatino che, dopo il rigore sbagliato, non si abbatte portando la squadra sul 2-0. Dalla parte opposta è stato proprio il para-rigore Moriani a mettersi in mostra con alcuni interventi da applausi.

M.D. BIG BLU GRACCIANO: Battipaglia, Borgianni, Marri, Avitabile, Scivoletto, Bernardini, Callaioli, Chiarenza, Sabatino, Migliorini, Palmieri. A disp.: Puntillo, Ramadani, Lembo, Borghi, Orestano, Frascarelli, Giannini. All.: Daniele Abrami. <br >SALES: Moriani, Topojani, Petroni, Messeri, Capacci, Talanti, Degl'Innocenti, Incoronato, Serra, Franchi Trisolini, Gerini. A disp.: Canocchi, Ganzaroli, Giuliano, Divita, Amoroso, Russo, Norfini. All.: Giampiero Gregori.<br > RETI: 14' e 68' Sabatino, 78' Giuliano. Altra vittoria di misura del Gracciano che come al solito rischia di non portare a casa l'intera posta in palio dopo aver dominato la gara per le solite occasioni sprecate in attacco. I ragazzi di mister Abrami partono forte e, dopo un tentativo di Callaioli, sfiorano il vantaggio con Sabatino ma Moriani &egrave; bravo a chiudere in uscita. Callaioli ci riprova all'11' con un tiro deviato in corner da un difensore, mentre tre minuti pi&ugrave; tardi arriva il meritato vantaggio: su un pallone in profondit&agrave; Sabatino parte in progressione, supera il diretto avversario e batte il portiere (che aveva provato a deviare il tiro) con una conclusione rasoterra. Il Gracciano non abbassa il ritmo, sfiorando il raddoppio al 18' con la bella girata di Callaioli a cui manca solo la potenza per battere l'attento Moriani che devia in corner. Incredibile la palla-gol divorata dai locali al 39': su azione di contropiede Sabatino entra in area e appoggia al centro per Palmieri, appena rientrato dall'infortunio, che a porta praticamente sguarnita svirgola il pallone mancando il facilissimo 2-0. Anche ad inizio ripresa i locali continuano ad attaccare: al 49' Callaioli si invola dopo un lancio sulla sinistra, entra in area e calcia a botta sicura ma Moriani &egrave; bravo a salvare la propria porta in due tempi. Tre minuti dopo altra occasione: Sabatino entra in area e viene atterrato; l'arbitro non ha dubbi e assegna il rigore per i padroni di casa ma lo stesso Sabatino si fa ipnotizzare da Moriani che vola sulla sua sinistra deviando sul fondo. Sabatino per&ograve; non &egrave; un tipo che si abbatte e firma la doppietta personale al 68': l'attaccante, dopo qualche sportellata in velocit&agrave;, fa fuori il difensore e con un tiro angolato stavolta non lascia scampo a Moriani. Nel finale per&ograve; i locali si complicano la vita: Bernardini con sufficienza appoggia al centro dell'area per nessuno, il neo entrato Giuliano ruba palla e a tu per tu con Battipaglia lo batte con un tocco sotto. Ma per la Sales non c'&egrave; pi&ugrave; tempo: finisce 2-1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra le fila locali merita un elogio il solito infaticabile <b>Sabatino </b>che, dopo il rigore sbagliato, non si abbatte portando la squadra sul 2-0. Dalla parte opposta &egrave; stato proprio il para-rigore <b>Moriani </b>a mettersi in mostra con alcuni interventi da applausi. M.D.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI