- Esordienti Seconda Fase GIR.B
-
Lastrigiana
-
1 - 1
-
Montelupo
LASTRIGIANA: Bartolini, Cavaliere, Coku, Corsani, Munaò, Nestucci, Zingarelli. Entrati: Romagnoli, Tinagli, Tozzi, De Carlo. All: Leonardo Medici.
MONTELUPO: Calamai, Cassandro, Maggini, Salvestrini, Noccioli, Calonaci, Nenci. Entrati: Bici, Petracini, Costa, Balis. All.: Alberto Maddaloni.
RETI: 22' Nenci, 45' Romagnoli.
NOTE: parziali 0-0; 0-1; 1-0.
Finisce in parità alla Guardiana la sfida tra i padroni di casa e il Montelupo. Risultato che sta stretto soprattutto agli ospiti che nel corso dei 60' di gioco hanno colto ben tre legni. La Lastrigiana da par suo non ha rubato niente sapendo stringere i denti nel momento del bisogno e colpire quando ne ha avuto l'opportunità. Il primo mini parziale scivola via senza particolari occasioni da una parte e dall'altra. Più spettacolare la seconda frazione con gli ospiti in avanti alla ricerca del vantaggio che si concretizza al 22' grazie a Nenci che prima colpisce la traversa e poi è bravo sulla ribattuta a battere il pur bravo Bartolini. E' decisamente un buon momento per gli ospiti che prima del secondo mini-intervallo colpiscono altri due legni al 30' e al 34' di gioco. Passato lo spavento la Lastrigiana si riorganizza e prima al 42' colpisce a sua volta un legno e poi al 45' impatta con Tinagli bravo ad insaccare da distanza ravvicinata.
Calciatoripiù: Lastrigiana: Tinagli e Romagnoli Montelupo: Nenci e Salvestrini.
Niccolò Pucci
LASTRIGIANA: Bartolini, Cavaliere, Coku, Corsani, Munaò, Nestucci, Zingarelli. Entrati: Romagnoli, Tinagli, Tozzi, De Carlo. All: Leonardo Medici.<br >MONTELUPO: Calamai, Cassandro, Maggini, Salvestrini, Noccioli, Calonaci, Nenci. Entrati: Bici, Petracini, Costa, Balis. All.: Alberto Maddaloni.<br >
RETI: 22' Nenci, 45' Romagnoli.<br >NOTE: parziali 0-0; 0-1; 1-0.
Finisce in parità alla Guardiana la sfida tra i padroni di casa e il Montelupo. Risultato che sta stretto soprattutto agli ospiti che nel corso dei 60' di gioco hanno colto ben tre legni. La Lastrigiana da par suo non ha rubato niente sapendo stringere i denti nel momento del bisogno e colpire quando ne ha avuto l'opportunità. Il primo mini parziale scivola via senza particolari occasioni da una parte e dall'altra. Più spettacolare la seconda frazione con gli ospiti in avanti alla ricerca del vantaggio che si concretizza al 22' grazie a Nenci che prima colpisce la traversa e poi è bravo sulla ribattuta a battere il pur bravo Bartolini. E' decisamente un buon momento per gli ospiti che prima del secondo mini-intervallo colpiscono altri due legni al 30' e al 34' di gioco. Passato lo spavento la Lastrigiana si riorganizza e prima al 42' colpisce a sua volta un legno e poi al 45' impatta con Tinagli bravo ad insaccare da distanza ravvicinata. <br ><b>
Calciatoripiù: Lastrigiana: Tinagli e Romagnoli Montelupo: Nenci e Salvestrini. </b>
Niccolò Pucci