• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Rignanese
  • 1 - 2
  • Floriagafir Bellariva


RIGNANESE: Fantechi, Comice, Ferroni, Allegri, Innocenti, Iacopozzi, Chislali, Avrami, Pascu, Venuti, Sereni. A disp.: Cassarà, Fagioli, Schembri. All.: Leonardo D'Addico.
FLORIAGAFIR: Cristiani, Lapini, Sani, Hinustrota, Bastianelli, Carrai, Cataldo, Carovani, Isoldi, Quitti, Rao. A disp.: Neri, Bellesi, Natafonti, Raspini, Ballerini, Bernini. All.: Fabio Carniani.

RETI: Carrai, Venuti, Quitti.



Sotto al diluvio di Rignano esce vittoriosa la Floragafir di mister Carniani. Nei primi dieci minuti meglio gli ospiti, mentre per il resto della prima frazione si fa preferire la Rignanese. La prima vera occasione del match capita sui piedi di Venuti, che ricevuto un traversone da sinistra spara sopra la traversa da ottima posizione. Anche Pascu ci ha provato, ma il suo tiro viene neutralizzato dal bravo portiere ospite. Il numero 11 Sereni pochi minuti più tardi è bravo a saltare tre marcatori, ma poi, al momento del tiro, è stoppato dall'ottimo intervento di un difensore avversario in ripiegamento. La Rignanese può annoverare almeno un altro paio di occasioni importanti, ma il portiere ospite non ne vuole sapere di capitolare e blinda la porta. Arriva invece il gol della squadra di Carniani: lo sigla Carrai su calcio di rigore (concesso per l'atterramento di Quizzi). Passano pochi minuti e la Rignanese trova il pareggio con Venuti, bravo a trasformare in rete una palla fermatasi pochi metri prima della porta difesa da Cristiani. Le due squadre vanno così a bere un thè caldo sul risultato di 1-1. Nella ripresa gli ospiti sono lontani parenti di quelli del primo tempo ed iniziano a macinare numerose azioni da rete. Il gol del 2-1 è opera di Quizzi, che con un capolavoro trova l'incrocio dei pali da venti metri. Finisce così 1-2 il match di Rignano. Prova non del tutto sufficiente per il direttore di gara.
Calciatoripiù: Ferroni, Abrami (Rignanese); Quizzi, Bellesi, Sani (Floragafir).


RIGNANESE: Fantechi, Comice, Ferroni, Allegri, Innocenti, Iacopozzi, Chislali, Avrami, Pascu, Venuti, Sereni. A disp.: Cassar&agrave;, Fagioli, Schembri. All.: Leonardo D'Addico.<br >FLORIAGAFIR: Cristiani, Lapini, Sani, Hinustrota, Bastianelli, Carrai, Cataldo, Carovani, Isoldi, Quitti, Rao. A disp.: Neri, Bellesi, Natafonti, Raspini, Ballerini, Bernini. All.: Fabio Carniani.<br > RETI: Carrai, Venuti, Quitti. Sotto al diluvio di Rignano esce vittoriosa la Floragafir di mister Carniani. Nei primi dieci minuti meglio gli ospiti, mentre per il resto della prima frazione si fa preferire la Rignanese. La prima vera occasione del match capita sui piedi di Venuti, che ricevuto un traversone da sinistra spara sopra la traversa da ottima posizione. Anche Pascu ci ha provato, ma il suo tiro viene neutralizzato dal bravo portiere ospite. Il numero 11 Sereni pochi minuti pi&ugrave; tardi &egrave; bravo a saltare tre marcatori, ma poi, al momento del tiro, &egrave; stoppato dall'ottimo intervento di un difensore avversario in ripiegamento. La Rignanese pu&ograve; annoverare almeno un altro paio di occasioni importanti, ma il portiere ospite non ne vuole sapere di capitolare e blinda la porta. Arriva invece il gol della squadra di Carniani: lo sigla Carrai su calcio di rigore (concesso per l'atterramento di Quizzi). Passano pochi minuti e la Rignanese trova il pareggio con Venuti, bravo a trasformare in rete una palla fermatasi pochi metri prima della porta difesa da Cristiani. Le due squadre vanno cos&igrave; a bere un th&egrave; caldo sul risultato di 1-1. Nella ripresa gli ospiti sono lontani parenti di quelli del primo tempo ed iniziano a macinare numerose azioni da rete. Il gol del 2-1 &egrave; opera di Quizzi, che con un capolavoro trova l'incrocio dei pali da venti metri. Finisce cos&igrave; 1-2 il match di Rignano. Prova non del tutto sufficiente per il direttore di gara. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ferroni, Abrami (Rignanese); Quizzi, Bellesi, Sani (Floragafir).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI