• Allievi Regionali GIR.C
  • Olmoponte Arezzo
  • 0 - 0
  • Santa Firmina


OLMOPONTE: Albiani, Scricciolo, Renzetti, Danze, Gori, Vignali, Laterza, Bonci, Sennati, Bartoli, Borgogni. A disp.: Paci, Frivoli, Ricciarini, Caneschi, Milani, Burroni, Andronic. All.: Lorenzo Rossi.
S.FIRMINA: Domini, Donati, Nesi, Caroti, Lodovichi, Agostini, Biagietti, Fernandez, Tiezzi, Franchi, Gennaioli. A disp.: Szot, Sorbini, Cilia, Abazzi, Cecconi, Boncompagni. All.: Marco Iacomoni.

ARBITRO: Noferi di Arezzo.



Finisce in parità la sfida tra Olmoponte e Santa Firmina, al termine di una sfida condizionata dalle forti raffiche di vento che hanno complicato le dinamiche di gioco delle due squadre. Nella prima frazione i padroni di casa, complice anche il vento a favore, sono riusciti a conquistare una prevalenza a livello territoriale, proponendosi in vanti con maggior insistenza. La prima occasione arriva al 10' per mezzo di Laterza che, presentatosi davanti al numero uno ospite Domini, conclude di potenza, trovando la pronta opposizione dell'estremo difensore. Il Santa Firmina tenta di colpire in contropiede, ma si trova molto spesso a fare i conti con una retroguardia locale bene organizzata. Allo stesso modo anche l'Olmoponte, dopo una buona partenza, perde di intensità, riducendo le proprie sortite offensive. Le occasioni si riducono così alle semplici mischie in area nate sugli sviluppi di alcuni corner che non portano però a nessun gol, sancendo la fine della prima frazione sul risultato di 0-0. Nella ripresa è il Santa Firmina a dimostrarsi più intraprendente, riuscendo ad andare alla conclusione in più di un'occasione con Franchi e Terzi che, tuttavia, peccano di cattiveria sotto porta, fallendo almeno tre limpide chance. Come successo nella frazione precedente, con il passare dei minuti la partita diventa sempre più equilibrata, sino a quando, senza grossi sussulti, il direttore di gara Noferi sancisce la fine delle ostilità, stabilendo un pareggio che probabilmente rappresenta il risultato più giusto per quanto dimostrato in campo dalle due squadre.
Calciatoripiù
: nel Santa Firmina buone le prove di Franchi, Tiezzi e Agostini. Per l'Olmoponte sono da nominare Laterza e Albiani.

OLMOPONTE: Albiani, Scricciolo, Renzetti, Danze, Gori, Vignali, Laterza, Bonci, Sennati, Bartoli, Borgogni. A disp.: Paci, Frivoli, Ricciarini, Caneschi, Milani, Burroni, Andronic. All.: Lorenzo Rossi.<br >S.FIRMINA: Domini, Donati, Nesi, Caroti, Lodovichi, Agostini, Biagietti, Fernandez, Tiezzi, Franchi, Gennaioli. A disp.: Szot, Sorbini, Cilia, Abazzi, Cecconi, Boncompagni. All.: Marco Iacomoni.<br > ARBITRO: Noferi di Arezzo. Finisce in parit&agrave; la sfida tra Olmoponte e Santa Firmina, al termine di una sfida condizionata dalle forti raffiche di vento che hanno complicato le dinamiche di gioco delle due squadre. Nella prima frazione i padroni di casa, complice anche il vento a favore, sono riusciti a conquistare una prevalenza a livello territoriale, proponendosi in vanti con maggior insistenza. La prima occasione arriva al 10' per mezzo di Laterza che, presentatosi davanti al numero uno ospite Domini, conclude di potenza, trovando la pronta opposizione dell'estremo difensore. Il Santa Firmina tenta di colpire in contropiede, ma si trova molto spesso a fare i conti con una retroguardia locale bene organizzata. Allo stesso modo anche l'Olmoponte, dopo una buona partenza, perde di intensit&agrave;, riducendo le proprie sortite offensive. Le occasioni si riducono cos&igrave; alle semplici mischie in area nate sugli sviluppi di alcuni corner che non portano per&ograve; a nessun gol, sancendo la fine della prima frazione sul risultato di 0-0. Nella ripresa &egrave; il Santa Firmina a dimostrarsi pi&ugrave; intraprendente, riuscendo ad andare alla conclusione in pi&ugrave; di un'occasione con Franchi e Terzi che, tuttavia, peccano di cattiveria sotto porta, fallendo almeno tre limpide chance. Come successo nella frazione precedente, con il passare dei minuti la partita diventa sempre pi&ugrave; equilibrata, sino a quando, senza grossi sussulti, il direttore di gara Noferi sancisce la fine delle ostilit&agrave;, stabilendo un pareggio che probabilmente rappresenta il risultato pi&ugrave; giusto per quanto dimostrato in campo dalle due squadre. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Santa Firmina buone le prove di <b>Franchi, Tiezzi e Agostini</b>. Per l'Olmoponte sono da nominare <b>Laterza e Albiani</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI