• Terza Categoria GIR.Pisa
  • Garzella Marinese
  • 4 - 1
  • C.u.s. Pisa


GARZELLA MARINESE: Baudone, Beligni, Bandini, Rossi, Sartoni, Cioccolani, Madonna, Welev, Del Papa, Pisani, Casarosa. A disp.: Burchielli, Schiera, Acquas, D'Aquino, Baldeschi, Turini. All.: Corrado Lorenzi.
CUS PISA: Scarpa, Guerrini, Lamanna, Hottò, Vitali, Chilla, Calabrò, Sotgia, Mulè, Diodato, Volpi. A disp.: De Luca, Libranti, Losi, Brancati, Genco. All.: Fausto Guerrini.

ARBITRO: Palermiti di Livorno.

RETI: Pisani, Del Papa 2, Cioccolani, Diodato.



La Garzella Marinese vince per 4-1 uscendo così vincitrice da una sfida difficile, equilibrata, a due facce. Nel primo tempo, la partita la fa il Cus: la squadra di Guerrini gioca probabilmente il miglior primo tempo della sua stagione, trovando il meritato vantaggio con Diodato, che con un tiro dalla lunghissima distanza sorprende Baudone (a difesa del portiere di casa c'è da dire che il vento forte ha reso la traiettoria del pallone impossibile da prevedere). Il vantaggio regala entusiasmo e sicurezza agli ospiti, che per tutto il primo tempo continuano a giocare un bel calcio, a costruire occasioni, a sfiorare il vantaggio (Calabrò al 10', Volpi al 17', Sotgia al 21'). Mancano appena trenta secondi alla fine del primo tempo ed ecco che la Garzella trova il pareggio, alla prima occasione da gol costruita: la firma è di Pisani, che regala ai suoi un sorprendente (e fondamentale, visto il prosieguo della partita) pareggio. È un colpo duro da incassare per gli ospiti, che reggono per quel poco che manca del primo tempo ma crollano nella ripresa: al triplice fischio, il risultato è ribaltato, per i padroni di casa segnano Del Papa (doppietta) e Cioccolani.

GARZELLA MARINESE: Baudone, Beligni, Bandini, Rossi, Sartoni, Cioccolani, Madonna, Welev, Del Papa, Pisani, Casarosa. A disp.: Burchielli, Schiera, Acquas, D'Aquino, Baldeschi, Turini. All.: Corrado Lorenzi.<br >CUS PISA: Scarpa, Guerrini, Lamanna, Hott&ograve;, Vitali, Chilla, Calabr&ograve;, Sotgia, Mul&egrave;, Diodato, Volpi. A disp.: De Luca, Libranti, Losi, Brancati, Genco. All.: Fausto Guerrini. <br > ARBITRO: Palermiti di Livorno.<br > RETI: Pisani, Del Papa 2, Cioccolani, Diodato. La Garzella Marinese vince per 4-1 uscendo cos&igrave; vincitrice da una sfida difficile, equilibrata, a due facce. Nel primo tempo, la partita la fa il Cus: la squadra di Guerrini gioca probabilmente il miglior primo tempo della sua stagione, trovando il meritato vantaggio con Diodato, che con un tiro dalla lunghissima distanza sorprende Baudone (a difesa del portiere di casa c'&egrave; da dire che il vento forte ha reso la traiettoria del pallone impossibile da prevedere). Il vantaggio regala entusiasmo e sicurezza agli ospiti, che per tutto il primo tempo continuano a giocare un bel calcio, a costruire occasioni, a sfiorare il vantaggio (Calabr&ograve; al 10', Volpi al 17', Sotgia al 21'). Mancano appena trenta secondi alla fine del primo tempo ed ecco che la Garzella trova il pareggio, alla prima occasione da gol costruita: la firma &egrave; di Pisani, che regala ai suoi un sorprendente (e fondamentale, visto il prosieguo della partita) pareggio. &Egrave; un colpo duro da incassare per gli ospiti, che reggono per quel poco che manca del primo tempo ma crollano nella ripresa: al triplice fischio, il risultato &egrave; ribaltato, per i padroni di casa segnano Del Papa (doppietta) e Cioccolani.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI