• Allievi B GIR.C
  • San Giusto Le Bagnese
  • 0 - 1
  • Audace Galluzzo


SAN GIUSTO L.B.: Benvenuti, Halilaj, Bellocci, Manetti, Bertocci, Lombardi, Madonia, Angiolucci, De Lucia, Damiani, D'Errico. A disp.: Marcoaldi, Bartolini, Martini, Raimondi, Guarducci, Cossu, Berisha. All.: Nocentini.
AUD. GALLUZZO: Stellini, Susini, Marazita, Ibraliu, Marcantelli, Nardi, Nicaj, Bicchi G., Ampuero, Bicchi R. A disp.: Braggion, Monda, Battisti, Montelatici, Vannini, Mereu, Montes. All.: Benevento.

RETI: Mereu.



Partita abbastanza combattuta quella fra San Giusto Le Bagnese e Audace Galluzzo con gli ospiti che sono riusciti infine ad avere la meglio. Primo tempo con poche occasioni da rete, con il Galluzzo che però è apparso più in partita dei padroni di casa. Nel secondo tempo il Galluzzo si riversa con più decisione in attacco sfiorando il gol con Montes, che a porta vuota non riesce ad inquadrare lo specchio. Tuttavia a due minuti dalla fine Mereu con una punizione calcia verso la porta, palla deviata da Bertocci e Benvenuti viene battuto per il beffardo 0-1. Grande prova di coraggio però per il Galluzzo che cerca subito di acciuffare il pareggio grazie ad un rovescione, il solito Bertocci tra l'altro si vede annullare il potenziale gol, dubbia la chiamata dell'arbitro. Non c'è più tempo ed l'Audace si porta a casa 3 punti esterni che valgono molto.
Calciatoripiù
: per il San Giusto Bertocci e Lombardi, quest'ultimo resosi pericoloso più volte nel corso della partita. Per il Galluzzo Marazita e Mereu, anch'egli pericolo costante per la porta difesa da Benvenuti.

SAN GIUSTO L.B.: Benvenuti, Halilaj, Bellocci, Manetti, Bertocci, Lombardi, Madonia, Angiolucci, De Lucia, Damiani, D'Errico. A disp.: Marcoaldi, Bartolini, Martini, Raimondi, Guarducci, Cossu, Berisha. All.: Nocentini.<br >AUD. GALLUZZO: Stellini, Susini, Marazita, Ibraliu, Marcantelli, Nardi, Nicaj, Bicchi G., Ampuero, Bicchi R. A disp.: Braggion, Monda, Battisti, Montelatici, Vannini, Mereu, Montes. All.: Benevento.<br > RETI: Mereu. Partita abbastanza combattuta quella fra San Giusto Le Bagnese e Audace Galluzzo con gli ospiti che sono riusciti infine ad avere la meglio. Primo tempo con poche occasioni da rete, con il Galluzzo che per&ograve; &egrave; apparso pi&ugrave; in partita dei padroni di casa. Nel secondo tempo il Galluzzo si riversa con pi&ugrave; decisione in attacco sfiorando il gol con Montes, che a porta vuota non riesce ad inquadrare lo specchio. Tuttavia a due minuti dalla fine Mereu con una punizione calcia verso la porta, palla deviata da Bertocci e Benvenuti viene battuto per il beffardo 0-1. Grande prova di coraggio per&ograve; per il Galluzzo che cerca subito di acciuffare il pareggio grazie ad un rovescione, il solito Bertocci tra l'altro si vede annullare il potenziale gol, dubbia la chiamata dell'arbitro. Non c'&egrave; pi&ugrave; tempo ed l'Audace si porta a casa 3 punti esterni che valgono molto. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il San Giusto <b>Bertocci </b>e <b>Lombardi</b>, quest'ultimo resosi pericoloso pi&ugrave; volte nel corso della partita. Per il Galluzzo <b>Marazita </b>e <b>Mereu</b>, anch'egli pericolo costante per la porta difesa da Benvenuti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI