- Allievi B GIR.C
 
- 
                                                Ginestra Fiorentina
                                                 
    
												 
                                             - 
                                                1 - 1
 - 
                                                Ponzano
                                                    
   
													 
                                               
                                             
GINESTRA: Pesci, Fantoni, Capaccioli, Dainelli, Gentile, Lastrucci, Carta, Ruta, Scaramelli, Biagioli, Taddeucci. A disp.: Cavalieri, Meoni, Lelli, Bianchi, Manno. All.: Billal Maouedij.
PONZANO: Semeraro, Toscani, Palmieri, Pannocchi, Palatrtesi, Mazzei, Carbone, Angiò, Bianchi, Mandorlini, Pucci. A disp.: Pitocco, Mazzantini, Giotti, Cordelli. All.: Maurizio Giotti.
RETI: Bianchi; Palmieri.
La Ginestra frena sull'1-1 il Ponzano. Il forte vento limita lo spettacolo e tra le due squadre è il Ponzano a faticare di più. Sono comunque gli ospiti i più propositivi e già nei primi dieci minuti creano tre nitide occasioni da rete con Mandorlini, Angiò e Pucci. Nel finale di frazione la Ginestra va vicinissima al vantaggio ma il vento aiuta il Ponzano e la conclusione pericolosa si stampa sulla traversa. Nel secondo tempo mister Billal Maouedij è costretto a cambiare modulo di gioco affidandosi all'unica punta Bianchi. La scelta si rivela azzeccata e la Ginestra, nel momento migliore del Ponzano, va in vantaggio proprio con il nuovo entrato Bianchi, servito da Biagioli. Gli ospiti riprendono subito le redini del gioco e dopo alcune conclusioni poco precise arriva il pareggio di Palmieri. Il Ponzano resta in avanti e trova anche la seconda rete ma l'arbitro annulla per gioco scorretto. Proprio allo scadere il Ponzano sciupa l'occasionissima per fare bottino pieno. 
Calciatoripiù: Palmieri, Pannocchi, Mazzantini (Ponzano); Pesci (Ginestra).
GINESTRA: Pesci, Fantoni, Capaccioli, Dainelli, Gentile, Lastrucci, Carta, Ruta, Scaramelli, Biagioli, Taddeucci. A disp.: Cavalieri, Meoni, Lelli, Bianchi, Manno. All.: Billal Maouedij.<br >PONZANO: Semeraro, Toscani, Palmieri, Pannocchi, Palatrtesi, Mazzei, Carbone, Angiò, Bianchi, Mandorlini, Pucci. A disp.: Pitocco, Mazzantini, Giotti, Cordelli. All.: Maurizio Giotti.<br >
RETI: Bianchi; Palmieri.
La Ginestra frena sull'1-1 il Ponzano. Il forte vento limita lo spettacolo e tra le due squadre è il Ponzano a faticare di più. Sono comunque gli ospiti i più propositivi e già nei primi dieci minuti creano tre nitide occasioni da rete con Mandorlini, Angiò e Pucci. Nel finale di frazione la Ginestra va vicinissima al vantaggio ma il vento aiuta il Ponzano e la conclusione pericolosa si stampa sulla traversa. Nel secondo tempo mister Billal Maouedij è costretto a cambiare modulo di gioco affidandosi all'unica punta Bianchi. La scelta si rivela azzeccata e la Ginestra, nel momento migliore del Ponzano, va in vantaggio proprio con il nuovo entrato Bianchi, servito da Biagioli. Gli ospiti riprendono subito le redini del gioco e dopo alcune conclusioni poco precise arriva il pareggio di Palmieri. Il Ponzano resta in avanti e trova anche la seconda rete ma l'arbitro annulla per gioco scorretto. Proprio allo scadere il Ponzano sciupa l'occasionissima per fare bottino pieno. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Palmieri, Pannocchi, Mazzantini</b> (Ponzano); <b>Pesci</b> (Ginestra).

 