• Allievi Regionali GIR.C
  • Casellina
  • 2 - 0
  • Fortis Juventus


CASELLINA: Greco, Formisano, Morini, Tognoni, Troncale, Faccini, Faschandi, Velijov, Kante, El Badaoui, Zumber. A disp.: Polidoro, Cefele, Giannone, Giolli, Angelone. All.: Mazzetti.
FORTIS JUVENTUS: Milani, Pieri, Pini, Lajaal, Mignani, Sgai, Bucci, Becattini, Bonavolta, Blinishta, Gerbi. A disp.: Zagli, Dagnino, Masini, Ruberto. All.: Zanobini.

ARBITRO: Oragani di Firenze.

RETI: El Badauoi, Kante.



Ritorna alla vittoria il Casellina che, dopo il ko di settimana scorsa contro la capolista Affrico, batte per due a zero la Fortis Juventus al termine di una partita equilibrata. Il Casellina parte forte e già al 4' passa in vantaggio grazie a El Badaoui che, con una conclusione violenta da fuori area, complice anche una deviazione, batte l'incolpevole Milani. I locali continua a spingere sull'acceleratore e all'8' sfiorano il raddoppio con Kante, impreciso a tu per tu con Milani che in uscita chiude lo specchio della porta all'attaccante. La Fortis Juventus non sta però a guardare e riesce a tessere una trama di gioco ben congegnata. Gli ospiti però peccano di incisività negli ultimi metri, non riuscendo ad impensierire l'estremo difensore locale Greco. La prima frazione trascorre senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco la trama della sfida non cambia. Come nel primo tempo però i primi minuti risultano fatali per la Fortis che subisce il raddoppio del Casellina. Questa volta è Kante ad andare in gol, bravo a pressare la retroguardia ospite per recuperare palla e battere Milani. Lo stesso Kante torna a rendersi protagonista pochi minuti dopo, sfiorando la doppietta personale con una conclusione che colpisce la traversa. La Fortis Juventus dal suo canto continua a produrre una manovra di gioco sterile, con la quale non riesce a trovare il guizzo vincente per riaprire la sfida. Per il Casellina arriva così il quinto successo stagionale, con il quale può continuare a rimanere nella parte alta della graduatoria.
Calciatoripiù
: nel Casellina ottime le prestazioni di Troncale e Kante, mentre per la Fortis è da nominare Pieri.

CASELLINA: Greco, Formisano, Morini, Tognoni, Troncale, Faccini, Faschandi, Velijov, Kante, El Badaoui, Zumber. A disp.: Polidoro, Cefele, Giannone, Giolli, Angelone. All.: Mazzetti. <br >FORTIS JUVENTUS: Milani, Pieri, Pini, Lajaal, Mignani, Sgai, Bucci, Becattini, Bonavolta, Blinishta, Gerbi. A disp.: Zagli, Dagnino, Masini, Ruberto. All.: Zanobini. <br > ARBITRO: Oragani di Firenze.<br > RETI: El Badauoi, Kante. Ritorna alla vittoria il Casellina che, dopo il ko di settimana scorsa contro la capolista Affrico, batte per due a zero la Fortis Juventus al termine di una partita equilibrata. Il Casellina parte forte e gi&agrave; al 4' passa in vantaggio grazie a El Badaoui che, con una conclusione violenta da fuori area, complice anche una deviazione, batte l'incolpevole Milani. I locali continua a spingere sull'acceleratore e all'8' sfiorano il raddoppio con Kante, impreciso a tu per tu con Milani che in uscita chiude lo specchio della porta all'attaccante. La Fortis Juventus non sta per&ograve; a guardare e riesce a tessere una trama di gioco ben congegnata. Gli ospiti per&ograve; peccano di incisivit&agrave; negli ultimi metri, non riuscendo ad impensierire l'estremo difensore locale Greco. La prima frazione trascorre senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco la trama della sfida non cambia. Come nel primo tempo per&ograve; i primi minuti risultano fatali per la Fortis che subisce il raddoppio del Casellina. Questa volta &egrave; Kante ad andare in gol, bravo a pressare la retroguardia ospite per recuperare palla e battere Milani. Lo stesso Kante torna a rendersi protagonista pochi minuti dopo, sfiorando la doppietta personale con una conclusione che colpisce la traversa. La Fortis Juventus dal suo canto continua a produrre una manovra di gioco sterile, con la quale non riesce a trovare il guizzo vincente per riaprire la sfida. Per il Casellina arriva cos&igrave; il quinto successo stagionale, con il quale pu&ograve; continuare a rimanere nella parte alta della graduatoria. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Casellina ottime le prestazioni di <b>Troncale e Kante</b>, mentre per la Fortis &egrave; da nominare <b>Pieri</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI