- Allievi Provinciali GIR.B
-
Firenze Sud Albereta
-
0 - 3
-
Audace Legnaia
FIRENZE SUD: Giachi, Pasqui, Gatteschi, Palagi, Nardi, Fabbri, Fontanucci, Mattarozzi, Pelpola, Pratesi, Patriarchi. A disp.: Bettarini, Bufalini, Grossi, Meloni, Pieraccioni, Vannini. All.: Benvenuti.
AUDACE LEGNAIA: Bencistà, Alexsis, Paceco, Braian, Giovannetti, Lapo, Esposito, Sisti, Mohamed, Omar, Emra. A disp.: Kevin, Zoppi. All.: Mecchella.
ARBITRO: Leonardi di Firenze.
RETI: 10' e 52' Emra, 60' rig. Mohamed.
L'Audace Legnaia espugna il campo di Firenze Sud con una prestazione davvero positiva. Contro i più quotati avversari, i ragazzi di Mister Mecchella disputano forse la miglior partita della stagione e non sembra possibile per quanto visto questa mattina, che le due squadre siano separate da otto punti a favore dei locali in classifica. Nonostente le assenze pesanti gli ospiti partono forte mettendo in difficoltà gli avversari e passando in vantaggio al 10' grazie ad una punizione magistralmente calciata da Emra a sbloccare il risultato. I locali si riorganizzano, ma nonostante qualche errore di troppo della difesa ospite, non riescono a pareggiare i conti. Nella ripresa ancora Audace e al 52' arriva il raddoppio ancora con Emra e il suo è un vero e proprio capolavoro: tiro al volo direttamente all'incrocio dei pali e partita in discesa. Passano pochi minuti e Mohamed mette definitivamente al sicuro il risultato realizzando un calcio di rigore. Nei minuti finali non succede più niente, applausi scroscianti per gli ospiti, seconda sconfitta consecutiva per i locali.
Calciatoripiù: prestazione sottotono per i ragazzi di Mister Benvenuti, tra gli ospiti è Emra, 8, a fare la differenza.
FIRENZE SUD: Giachi, Pasqui, Gatteschi, Palagi, Nardi, Fabbri, Fontanucci, Mattarozzi, Pelpola, Pratesi, Patriarchi. A disp.: Bettarini, Bufalini, Grossi, Meloni, Pieraccioni, Vannini. All.: Benvenuti.
<br >AUDACE LEGNAIA: Bencistà, Alexsis, Paceco, Braian, Giovannetti, Lapo, Esposito, Sisti, Mohamed, Omar, Emra. A disp.: Kevin, Zoppi. All.: Mecchella.
<br >
ARBITRO: Leonardi di Firenze.
<br >
RETI: 10' e 52' Emra, 60' rig. Mohamed.
L'Audace Legnaia espugna il campo di Firenze Sud con una prestazione davvero positiva. Contro i più quotati avversari, i ragazzi di Mister Mecchella disputano forse la miglior partita della stagione e non sembra possibile per quanto visto questa mattina, che le due squadre siano separate da otto punti a favore dei locali in classifica. Nonostente le assenze pesanti gli ospiti partono forte mettendo in difficoltà gli avversari e passando in vantaggio al 10' grazie ad una punizione magistralmente calciata da Emra a sbloccare il risultato. I locali si riorganizzano, ma nonostante qualche errore di troppo della difesa ospite, non riescono a pareggiare i conti. Nella ripresa ancora Audace e al 52' arriva il raddoppio ancora con Emra e il suo è un vero e proprio capolavoro: tiro al volo direttamente all'incrocio dei pali e partita in discesa. Passano pochi minuti e Mohamed mette definitivamente al sicuro il risultato realizzando un calcio di rigore. Nei minuti finali non succede più niente, applausi scroscianti per gli ospiti, seconda sconfitta consecutiva per i locali. <b>
Calciatoripiù:</b> prestazione sottotono per i ragazzi di Mister Benvenuti, tra gli ospiti è <b>Emra, 8</b>, a fare la differenza.