• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 5 - 4
  • Vaglia


S. LORENZO C.G.: Nicastro, Filistrucchi, Cocco, Turano, Neri, Ciulli, Diouf, Fratini, Vannuzzi, Impedovo, Colomba. A disp.: Memoli, Becherini, Masi.hevit, Doci. All.: Alessio Lenzetti.
VAGLIA: Fantechi, Masini, Babini, Pieri, Ali, Renai M., Tarantini, Chiforiuc, Chiari, Crescente, Fedi. A disp: Renai F., Cavatorta. All.: Giorgio Norello.

RETI: Renai M., Colomba, Diouf, Neri, Impedovo, Masini, Chiari, Fratini, Fedi.



Arriva dal Parrocchiale di Campi Bisenzio una delle gare più pirotecniche del weekend, messa in scena dai padroni di casa di mister Alessio Lenzetti e gli ospiti del Vaglia, compagine quantomai in credito con la fortuna in questo avvio di campionato. Pronti via ed è la compagine ospite a portarsi avanti con il gol più bello di giornata: Renai M. si coordina alla grande col mancino e impatta la sfera al volo insaccandola sul palo più lontano. La reazione giallorossa alla rete subìta si manifesta in chiusura di frazione, quando la bella conclusione di Colomba, su assist di Turano, e il tiro a botta sicura di Diuf lanciato nello spazio da Vannuzzi ribaltano il punteggio in favore dei campigiani. San Lorenzo che sembra mettere al sicuro il risultato in avvio di ripresa, quando il tocco rapace di Neri e il destro chirurgico di Impedovo (mancino puro, e per questo ancor più da lodare!) paiono indirizzare la partita in favore dei padroni di casa. È a questo punto però che l'undici di Norello dimostra cuore e grinta inusitati, riversandosi in attacco e confezionando una splendida rete grazie al pallonetto di Masini, seguito a breve distanza dal parziale 4-3 di Chiari. Alla botta segue la risposta, perché Fratini sfrutta alla grande un rapido contropiede e pennella il secondo lob vincente di giornata, prima che Fedi, su battuta d'angolo, insacchi l'ultimo e ininfluente pallone di giornata. Vince il San Lorenzo di Alessio Lenzetti, squadra in crescita e dotata di buone individualità, mentre per il Vaglia il dolore per la sconfitta può essere lenito dalla consapevolezza di aver sfoderato una reazione tutt'altro che banale.
Calciatoripiù
: Renai merita la citazione per la bellissima realizzazione, così come Impedovo. Bene anche Ciulli, mentre la palma di migliore in campo va a Diouf, a dir poco imprendibile per gli avversari.

S. LORENZO C.G.: Nicastro, Filistrucchi, Cocco, Turano, Neri, Ciulli, Diouf, Fratini, Vannuzzi, Impedovo, Colomba. A disp.: Memoli, Becherini, Masi&#46;hevit, Doci. All.: Alessio Lenzetti.<br >VAGLIA: Fantechi, Masini, Babini, Pieri, Ali, Renai M., Tarantini, Chiforiuc, Chiari, Crescente, Fedi. A disp: Renai F., Cavatorta. All.: Giorgio Norello.<br > RETI: Renai M., Colomba, Diouf, Neri, Impedovo, Masini, Chiari, Fratini, Fedi. Arriva dal Parrocchiale di Campi Bisenzio una delle gare pi&ugrave; pirotecniche del weekend, messa in scena dai padroni di casa di mister Alessio Lenzetti e gli ospiti del Vaglia, compagine quantomai in credito con la fortuna in questo avvio di campionato. Pronti via ed &egrave; la compagine ospite a portarsi avanti con il gol pi&ugrave; bello di giornata: Renai M. si coordina alla grande col mancino e impatta la sfera al volo insaccandola sul palo pi&ugrave; lontano. La reazione giallorossa alla rete sub&igrave;ta si manifesta in chiusura di frazione, quando la bella conclusione di Colomba, su assist di Turano, e il tiro a botta sicura di Diuf lanciato nello spazio da Vannuzzi ribaltano il punteggio in favore dei campigiani. San Lorenzo che sembra mettere al sicuro il risultato in avvio di ripresa, quando il tocco rapace di Neri e il destro chirurgico di Impedovo (mancino puro, e per questo ancor pi&ugrave; da lodare!) paiono indirizzare la partita in favore dei padroni di casa. &Egrave; a questo punto per&ograve; che l'undici di Norello dimostra cuore e grinta inusitati, riversandosi in attacco e confezionando una splendida rete grazie al pallonetto di Masini, seguito a breve distanza dal parziale 4-3 di Chiari. Alla botta segue la risposta, perch&eacute; Fratini sfrutta alla grande un rapido contropiede e pennella il secondo lob vincente di giornata, prima che Fedi, su battuta d'angolo, insacchi l'ultimo e ininfluente pallone di giornata. Vince il San Lorenzo di Alessio Lenzetti, squadra in crescita e dotata di buone individualit&agrave;, mentre per il Vaglia il dolore per la sconfitta pu&ograve; essere lenito dalla consapevolezza di aver sfoderato una reazione tutt'altro che banale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Renai </b>merita la citazione per la bellissima realizzazione, cos&igrave; come <b>Impedovo</b>. Bene anche <b>Ciulli</b>, mentre la palma di migliore in campo va a <b>Diouf</b>, a dir poco imprendibile per gli avversari.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI