- Allievi Provinciali GIR.B
-
Rignanese
-
1 - 0
-
Impruneta Tavarnuzze
RIGNANESE: Grossi, Grisati, Bruschini, Lotti, Degl'Innocenti, Viareggi, Calcagno, Di Bartolomeo, Caldini, Olmi, Bongini. A disp.: Pezzatini. All.: Gianluca Toti.
IMP.TAVARNUZZE: Lastrucci, Fissi, Semplicini, Cosma, Sansone, Petrotto, Borghi, Crocini, Piazzini, Spataro, Nesti. A disp.: Santelli, Acosta, Moretti, Bonginelli, Pizzano, Fracassini. All.: Roberto Mazzetti.
RETI: 58' Caldini.
Allo stadio di Rignano va in scena una bella partita fra la quarta e la quinta forza del girone, rispettivamente Rignanese ed Impruneta Tavarnuzze divise da un solo punto in graduatoria. I padroni di casa partono bene e si rendono pericolosi in particolare con Olmi e Caldini, ma sia per un pizzico di fretta eccessiva, sia per un po' di imprecisione il punteggio rimane fermo sullo 0-0. Il primo tempo scorre via principalmente sui binari dell'equilibrio, ma nel finale gli ospiti scuotono l'ambiente sfiorando la rete: Piazzini è ben lanciato poco prima del riposo, ma Grossi esce alla grande e le due formazioni rientrano negli spogliatoi sul risultato di parità. Nella ripresa la squadra allenata da mister Toti riparte a testa bassa ed al 58' il punteggio si sblocca: Caldini si avventa puntualmente su una palla fatta filtrare in area da Di Bartolomeo ed il tocco alle spalle di Lastrucci valo l'1-0. L'Impruneta non ci sta e reagisce alla ricerca del pareggio, esponendosi però ai contropiedi avversari. Per i padroni di casa sale allora in cattedra Olmi che però conferma la propria giornata nera sotto porta, fallendo un paio di occasioni davanti a Lastrucci. Il risultato rimane quindi in bilico fino al triplice fischio finale che consegna però i tre punti a questa buona Rignanese. CALCIATORIPIU': Fra i padroni di casa segnaliamo in particolare la prestazione di Olmi al di là della sfortuna sotto porta. Buona sull'altro versante la prova di Piazzini, il più pericoloso fra i suoi.
RIGNANESE: Grossi, Grisati, Bruschini, Lotti, Degl'Innocenti, Viareggi, Calcagno, Di Bartolomeo, Caldini, Olmi, Bongini. A disp.: Pezzatini. All.: Gianluca Toti.
<br >IMP.TAVARNUZZE: Lastrucci, Fissi, Semplicini, Cosma, Sansone, Petrotto, Borghi, Crocini, Piazzini, Spataro, Nesti. A disp.: Santelli, Acosta, Moretti, Bonginelli, Pizzano, Fracassini. All.: Roberto Mazzetti.
<br >
RETI: 58' Caldini.
Allo stadio di Rignano va in scena una bella partita fra la quarta e la quinta forza del girone, rispettivamente Rignanese ed Impruneta Tavarnuzze divise da un solo punto in graduatoria. I padroni di casa partono bene e si rendono pericolosi in particolare con Olmi e Caldini, ma sia per un pizzico di fretta eccessiva, sia per un po' di imprecisione il punteggio rimane fermo sullo 0-0. Il primo tempo scorre via principalmente sui binari dell'equilibrio, ma nel finale gli ospiti scuotono l'ambiente sfiorando la rete: Piazzini è ben lanciato poco prima del riposo, ma Grossi esce alla grande e le due formazioni rientrano negli spogliatoi sul risultato di parità. Nella ripresa la squadra allenata da mister Toti riparte a testa bassa ed al 58' il punteggio si sblocca: Caldini si avventa puntualmente su una palla fatta filtrare in area da Di Bartolomeo ed il tocco alle spalle di Lastrucci valo l'1-0. L'Impruneta non ci sta e reagisce alla ricerca del pareggio, esponendosi però ai contropiedi avversari. Per i padroni di casa sale allora in cattedra Olmi che però conferma la propria giornata nera sotto porta, fallendo un paio di occasioni davanti a Lastrucci. Il risultato rimane quindi in bilico fino al triplice fischio finale che consegna però i tre punti a questa buona Rignanese. <b>CALCIATORIPIU':</b> Fra i padroni di casa segnaliamo in particolare la prestazione di <b>Olmi</b> al di là della sfortuna sotto porta. Buona sull'altro versante la prova di <b>Piazzini</b>, il più pericoloso fra i suoi.