• Allievi Provinciali GIR.Livorno
  • Palazzi Monteverdi
  • 0 - 3
  • Calci 2016


PALAZZI MONT.: Celati, Provinciali, Benetti, Bandini, Ghignoli, Franchi, Nicco, Creatini, Arena, Mottola, Casalini. A disp.: Turone, Barani, Sainati, Bruschi, Volterrani. All.: Massimo Verani.
CALCI: Calloni, De Vescovi, Simonetti, Mazzitelli, Rossi, Ulivieri, Kulla (50' N. Garofalo), Berti, Toti (75' Sheu), Mangone (70' Becherini), C. Garofalo. A disp.: Brozi, Biasci. All.: Claudio Leoni.

ARBITRO: Giusti di Livorno

RETI: Toti 3
NOTE: espulso Provinciali.



Esordio perfetto per il Calci che supera per 3 a 0 il Palazzi Monteverdi conquistando la prima vittoria stagionale. Il grande protagonista del match è stato Toti, autore di una tripletta, ma tutta la squadra ha dato subito ottimi segnali dimostrando una certa intesa tra i reparti. La rete che mette in discesa la strada per il Calci arriva grazie ad una giocata personale di Toti che parte in percussione per vie centrali sfruttando una palla invitante di Berti, salta un difensore in velocità e in uscita beffa il portiere. Il Palazzi Monteverdi, squadra piuttosto forte fisicamente, prova a reagire affidandosi ai lanci lunghi e ad alcune mischie, ma gli ospiti reggono bene l'urto fino all'intervallo. Nel secondo tempo il Calci accelera subito alla ricerca del 2 a 0 e il solito Toti è bravo sfruttare un cross proveniente dalla fascia e, dopo aver addomesticato il pallone, insacca da dentro l'area con una conclusione potente. I locali sbandano per alcuni minuti e così gli ospiti calano subito il tris: Toti arriva a rimorchio su un un'azione sviluppata sull'esterno del campo e da pochi metri trafigge il portiere. A questo punto il Palazzi Monteverdi prova a segnare quantomeno il gol della bandiera, ma la difesa ospite è sempre molto attenta in marcatura, e così nel finale c'è solo il tempo per un'occasione per il Calci con C. Garofalo, che con la testa devia un tiro di Berti colpendo la traversa.
Calciatoripiù: Toti
, autore di una fantastica tripletta, N. Garofalo, che entra molto bene a partita in corso, Mazzitelli (Calci), per lui grande quantità e tanto lavoro oscuro.

PALAZZI MONT.: Celati, Provinciali, Benetti, Bandini, Ghignoli, Franchi, Nicco, Creatini, Arena, Mottola, Casalini. A disp.: Turone, Barani, Sainati, Bruschi, Volterrani. All.: Massimo Verani.<br >CALCI: Calloni, De Vescovi, Simonetti, Mazzitelli, Rossi, Ulivieri, Kulla (50' N. Garofalo), Berti, Toti (75' Sheu), Mangone (70' Becherini), C. Garofalo. A disp.: Brozi, Biasci. All.: Claudio Leoni.<br > ARBITRO: Giusti di Livorno<br > RETI: Toti 3<br >NOTE: espulso Provinciali. Esordio perfetto per il Calci che supera per 3 a 0 il Palazzi Monteverdi conquistando la prima vittoria stagionale. Il grande protagonista del match &egrave; stato Toti, autore di una tripletta, ma tutta la squadra ha dato subito ottimi segnali dimostrando una certa intesa tra i reparti. La rete che mette in discesa la strada per il Calci arriva grazie ad una giocata personale di Toti che parte in percussione per vie centrali sfruttando una palla invitante di Berti, salta un difensore in velocit&agrave; e in uscita beffa il portiere. Il Palazzi Monteverdi, squadra piuttosto forte fisicamente, prova a reagire affidandosi ai lanci lunghi e ad alcune mischie, ma gli ospiti reggono bene l'urto fino all'intervallo. Nel secondo tempo il Calci accelera subito alla ricerca del 2 a 0 e il solito Toti &egrave; bravo sfruttare un cross proveniente dalla fascia e, dopo aver addomesticato il pallone, insacca da dentro l'area con una conclusione potente. I locali sbandano per alcuni minuti e cos&igrave; gli ospiti calano subito il tris: Toti arriva a rimorchio su un un'azione sviluppata sull'esterno del campo e da pochi metri trafigge il portiere. A questo punto il Palazzi Monteverdi prova a segnare quantomeno il gol della bandiera, ma la difesa ospite &egrave; sempre molto attenta in marcatura, e cos&igrave; nel finale c'&egrave; solo il tempo per un'occasione per il Calci con C. Garofalo, che con la testa devia un tiro di Berti colpendo la traversa. <b> Calciatoripi&ugrave;: Toti</b>, autore di una fantastica tripletta, <b>N. Garofalo, </b>che entra molto bene a partita in corso, <b>Mazzitelli </b>(Calci), per lui grande quantit&agrave; e tanto lavoro oscuro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI